A Tutto Reality: le origini di Pahkitew
di The LoonyBlogger

Simpatico questo capitolo.
E così si conclude la tua mini-fic prologo(a proposito a te è piaciuta la sesta stagione?A me si molto più della quinta).
Però hai risolto troppo in fretta la gelosia tra Trent e Gwen!Potevi inserirla nella prossima fic no?
E non mi aspettavo che Chris contattasse il signor Milton...secondo me per finanziare lo show pretenderà che Dakota venga riammessa nel cast(speriamo!La Velina mi piace molto come personaggio.)
A presto e auuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ciao Thunder ^^
Bel capitolo, sono felicissimo che sia finita ma solo perché tra due giorni si ricomincia ;)
Questa mini-storia mi è piaciuta molto e mi sto rendendo conto di come sai gestire sempre meglio i ragazzi che lasci in gara, perfino persone come Jo e Harold che pensavo fossero poco utili.
In soli due capitoli hai tirato fuori la scoperta di una nuova isola e la sua abitazione, la gelosia tra Gwen e Trent, poi risolta, un'alleanza tra Scott e Alejandro, Sierra, Eva e Izzy come conduttrici del Doposhow (già me le immagino) e la rinata amicizia tra Gwen e Duncan che alla fine non mi dispiace moltissimo.
Non vedo l'ora che ricominci la stagione, dai dai dai ^^
Una cosa, alla fine hai intenzione di creare la TrentxZoey? Qui potrebbe avere vita? xD
Bravissimo e a presto, sciau ^^

CiaoThunder!
Che emozione venire ringraziato **
Mi piace il molto capitolo anche se devo ancora recuperare i capitoli scorsi e quindi non ho ancora capito cosa ci faccia Jo lì.
Molto curioso del seguito, alla prossima!

Ciaooo Thunder! Bellissimo capitolo, mi diverte troppo Harold! Ahahaha! Il campo estivo di Steve... C'era anche in ATR: Azione, vero? O me lo sono sognato la notte? Poi... Immmmagino quale sarà il patto tra Chris e il sig. Milton! Sono assicura che tra poco rivedremo la nostra velina, no? Continua così! <3 Ancilla