Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

Woooow non so cosa dirti sinceramente,questa storia è bellissima Kelsi nel film non mi è sembrata di conoscerla o almeno di segnarla come preferita
ma tu con questa magnifica storia me l'hai resa simpatica invece Ryan mi è stato sempre simpatico ridevo tantissimo sui suoi capelli di vari colori.
Chad insomma rimane sempre Chad e ovviamente anche Gabriella e Troy che nell'racconto mi sembravano una coppia sposata da un bel pò di anni comunque erano molto carini.Congratulazioni per la storia bellissima.

Peccato che la storia sia finita perché mi sarebbe piaciuto moltissimo cosa voleva dire Sharpey a Kelsi, non mi sorprende che la bionda si sia un po' arrabbiata ma la Nielsen non si vergogna di Ryan ma ha solo molta paura di quello che potrebbero dire tutti quando verrebbero a conoscenza della sua storia con Ryan Evans. Comunque la storia mi è piaciuta vemamente tanto. Ciao!!

Adoro Adoro Adoro... non vedo l'ora di leggere il continuo *_*

Temperance complimenti!! Adoro le tue storie .. Sono bellissime e piene di emozioni .. Come adoro lacopiia Kelsi/Ryan .. Infatti spero sempre che anche nel film accda qualcosa tra loro !! COmplimenti ancora !!!

ohhhhhhhhh la storia è bellissima, come sempre, che carini chad e tay!!!!! sei mitica!!! davvero, sul serio!!! e anche kel e ryan, uffa sta sgharpay che deve sempre mettere i bastoni fra le ruote!!!!!! speriamo almeno che gabi e troy tornino felici e contenti!!! ma uffff l'ultimo appunto...io ho 15 anni!!!! ;( mi dovrò accontentare dei riassuntiiii bacii sei bravissimaaaa

io capisco perfettamente la tua decisione ma non posso aspettare fino a gennaio! uffa adesso vado a scaricarmi msn così poi se vuoi me li fai leggere ok? spero di riuscirci perché in fatto di computer sono piuttosto impedita. comunque questo chappy è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterà Sharpay... povera Kelsi però... beh starò a vedere cosa succede per una volta... baci baci, ti voglio bene