After the fire
di Mushroom

22/08/19, ore 16:35

Dai questa cosa dei biscotti a forma di impala è fighissima Ahahah Xd ma poi alla fine Jensen li ha visti ? Xd

Benny che definisce Dean un "flirt continuo " 🤣🤣🤣🔥🔥🔥
No ti giuro ora anche io voglio che mi classifichino come un flirt continuo! Credo sarebbe il complimento migliore che possano farmi 🤣🤣🤣🔥🔥🔥

Senti io ho lasciato perdere fino adesso ma ora lo devo dire. Come cavolo sono i letti con le dita magiche ? 🤣🤣🤣
Forse intende quei letti con i bottoni, che fanno su e giù?

Ricorda come fosse lui, a sentirsi vuoto; come qualche volta lo senta ancora adesso. Pensa che forse anche per Cas sia così, che non sia l'appartamento, che qualche volta si senta vuoto anche lui.

Bella frase!

Vorrei capire quando Dean ha sognato Cas 🤔🤔

Chissà come mai Cas si era allontanato 🤔
Magari si è spaventato quando Dean è andato a casa sua?
Mi dispiace comunque che non si sente da sei anni con Sam 😭
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 07:25 pm)

21/07/14, ore 19:40

Io adoro/amo Castiel, perché in lui - in qualche modo, sia da umano che da angelo - ha quel modo di fare che ti spiazza e ad aiutarlo ci sono anche quei maledetti occhioni azzurri che ti disarmano! Insomma non è giusto e comprendo anche il motivo per cui Dean si ritrova sempre a capitolare.
In effetti Kevin con i capelli più corti sta molto meglio, prima mi sembrava un bambino da scuola elementare! Ci mancava solamente il grembiule e il fiocchettino xD Altro che Raperonzolo. Povero Kevin, sempre vittima di bullismo xD
Comunque Dean è anche un cretino. Va bene il suo rapporto con Sammy non è un granché ma presentarsi alla sua laurea è d'obbligo. Io mi sentirei una merda se i problemi passati mi impedissero di essere felice per mio fratello (soprattutto perché è figo anche lui - purtroppo lo devo ammettere! sing!). Spero che Bobby gli dia un bel coppino da farlo rinsavire e magari si sistemano le cose.
Benny potrebbe diventare anche un'analista, se la carirera da pompiere non va bene. Ahahaha insomma ha ragione su tutto, riguardo Dean. Lo ha già inquadrato! xD Lo vorrei io come psicologo ^3^
Ed infine il fatto che Dean si presenti a casa di Castiel, da ubriaco, mi è piaciuto moltissimo perché quando si è sbronzi il filtro bocca e cervello non c'è più e si dicono cose che si pensano ma non si ha il coraggio di dire da sobri. E poi così si sono avvicinati! Aww! Fantastico.
E la scena finale con Castiel che lo va a trovare è stata ancora più fantastica. Dean non può tenere il muso a Castiel, non tanto a lungo <3 Nessuno può farlo!!!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle! un bacione enorme enorme enorme <3 <3 <3

15/07/14, ore 11:09

Ehi ehi a me biscotto!!! Anche io *^* se davvero all JIB porti i biacotti sappi che ti inseguirò per tutti e tre i giorni, della serie potrei essere più appiccicosa con te che con loro tre xD
By the way, seguo da un po' la storia e ancora non avevo recensito (shame on me) e quindi ti dirò subito che la adoro, specialmente perché adoro i pompieri, e adoro Dean e amo Dean Pompiere! (Ovviamente anche Cas dottore **)
Non vedo l'ora di scoprire dove riesci a condurre questa relazione! E se, ovviamente spero di si, Dean riuscirà a convincersi ad andare alla laurea di Sam (magari mano nella mano con Caaaas :3) ooookaaay basta sclerare!
Ciao e al prossimo capitolo, Pletto_

15/07/14, ore 07:24

«Saresti capace di scatenare una rissa in una stanza vuota, ma in fondo sei solo una specie di orsacchiotto» è geniale! Inquadra Dean alla perfezione. Finalmente sappiamo qualcosa di più di Sam, mi piacerebbe che conoscesse Cas, preferibilmente mentre è vestito da clown *me sadica*. Dean e Cas han dormito insieme e vai! Spero che la prossima volta non dormano e... facciano altro ;-D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:01 am)

14/07/14, ore 21:58

"«Saresti capace di scatenare una rissa in una stanza vuota, ma in fondo sei solo una specie di orsacchiotto»"
INCORNICIAMO QUESTA FRASE! (si esordisco così perchè le mie recensioni nascono mano a mano che leggo il capitolo quindi devi gestire il mio delirio).
Il nuovo taglio di Kevin. Donna, se stai lasciando hint ancora una volta sul fatto che ci avviciniamo alla morte di Kevin, sappi che entrerò in completo denial e fingerò che al mio adorato Kevin non sia successo nulla. Anzi, che abbia vinto una vacanza alle hawaii e si stia godendo la vita come ogni ragazzo del college dovrebbe.
"Ma o quello, o prenderà a fare pensieri sullo stetoscopio." Dean, my dear, ne abbiamo parlato anche nel capitolo scorso: non confondere realtà e pornografia!
"Pensa che forse anche per Cas sia così, che non sia l'appartamento, che qualche volta si senta vuoto anche lui." Questi due. *abbraccia male Dean e Cas*
"Cadere fino a schiantarsi a terra non gli sembra il modo migliore per morire." e tutti sappiamo che Dean è un esperto di modi bizzarri in cui morire. XD Mistery Spot everywhere.
La pucciosità di Dean ubriaco è una cosa stupenda. E le pere mentali sono quasi d'obbligo, perchè Dean se ne fa a bizzeffe per ogni puttanata. (LoL, Charlie, my darling! Let me love you!) Appunto, gelosia nei confronti di Balthazar in 3, 2, 1...
"Non è come se ci pensasse, non è come se fosse ancora il ragazzino che non vuole essere abbandonato." STO PIANGENDO! Spero tu sia felice. I miei feels per Dean *li rincorre perchè sono scappati un po' ovunque e la stanno facendo impazzire*
"in realtà, Dean preferisce non parlarne affatto" un must nella vita di Dean in qualsiasi verse.
"«Ma volevo vederti»" e qui mi immagino troppo Cas con una bella puppy face. xD
Dear Lord, i feels donna, I FEELS! Mai un capitolo in cui non me li mandi tutti a puttane! COmunque, fin'ora questo è il mio capitolo preferito, sappilo. E amo Benny, Kevin e Bobby. Perchè sono l'amore anche se hanno parti minuscole. Plus, mi aspetto definitivamente che Dean faccia domande su Balthazar. *w*
Oh, e sono felice che finalmente sappiamo qualcosa anche su Sam (vero che entrerà in scena anche lui in qualche modo? Vero? *puppy eyes alla Cas in arrivo*).

14/07/14, ore 21:25

Fantastica,solo una cosa...MA FAI APPOSTA A LASCIARCI TUTTI SULLE SPINE! Ora non aspetto altro che il continuo...un consiglio, prova ad allungare un po' i capitoli. Comunque storia viaggia bene, mi piace!
Baci