Le avventure di Sherly Holmes
di mattmary15

14/10/14, ore 22:34

Eilà ciao Matt!
Ti infastidisco solo un momento,volevo solo dirti che io personalmente adoro adoro tutto di questa storia: i personaggi,lo stile,la trama😍 davvero tutte le volte che entro in questo sito la prima cosa che faccio é aprire la tua pagina e pregare😂 ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare. Mi farebbe molto piacere sapere se/quando (e si spera quando❤️) potresti pubblicare il prossimo capitolo😙
Grazie per la storia,
Giulia✨

12/08/14, ore 16:18

Ok, devo ammettere che ho aspettato forse un po' troppo per scrivere queste poche parole, ma da quando ho notato che questa storia, che trovo davvero affascinante, non veniva aggiornta da un bel po' di tempo, sono andata nel panico xD Ogni giorno venivo qui, visualizzavo e speravo che ci fosse un nuovo capitolo e mi struggevo (che parolone xD) ogni volta che non vedo nulla. Ho subito pensato che fossi in vacanza, infondo siamo in estate no? E forse ho ragione, ma in caso non fosse così, ti sarei grata se questa storia continuasse, davvero. Mi ha appassionata dalla prima volta che l'ho letta e la mia stima è aumentata ogni volta che la rileggevo. Quindi, in caso ti serva qualche motivazione per continuare, questa è una u.u Forza, non vedo l'ora di leggerne ancora *__*
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 05:40 pm)

15/07/14, ore 18:10

Tadaaaaan! Ecco il fantomatico rivale di John!!! Ma io sono convinta che John ce la farà! Vai John, forza, sei tutti noi ♥ dai sino così carini lui e Sherry insieme *-* guai a te se me ne uccidi uno dei due! Un bacio
Summer

15/07/14, ore 11:12

Sono nuova nel fandom, ma ho subito adorato questa serie dalla prima puntata che ho visto!
A dir la verità, proprio l'altro giorno stavo pensando a come poteva essere la versione femminile di Sherlock e quando ho trovato questa storia non ho potuto fare a meno di leggerla!
Sherly e John sono teneri insieme *_*
E finalmente è comparso anche Moriarty! (Non poteva essere che per causa sua il fatto che Sherly uscisse senza dire nulla a John!)
Aspetto il prossimo capitolo con il nuovo caso, a presto.
AH

15/07/14, ore 00:14

Ciao Matt!
Wow! Vedo che è entrato in scena Jim Moriarty!
Ti posso giurare che mi è venuto il sospetto quando Sherly ha scritto il biglietto a John.
Il grande Jim!
Non in senso buono, eh.
Io mi chiedo: coma fa a non morire mai?!?
Oggi ho guardato la puntata finale della terza stagione di Sherlock e...non aggiungo altro, perchè altrimenti mi butto fuori dalla finestra.
E questa finestra è proprio accanto a me.
E' assurdo!
Capisco Sherlock. Lui non può morire, ma Jim!
Lui, io l'ho visto ammazzarsi con le proprie mani!!!
Adesso salta fuori che era una copia? My God!
Ok, torno in me.
Spero di non averti spaventato con questo mio pazzo monologo. ^^''
Il capitolo è bellissimo!
Il killer si è suicidato? Sul serio?
Come sono carini Sherly e John insieme!!!
Sono così belli che anch'io li confonderei per fidanzati!!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))