Oblivate
di Juliet Leben22

13/05/16, ore 00:45

La storia é veramente bella! Peró avrei preferito un finale con hermione e draco felici magari anche dopo i 13 anni! Però é scritta molro bene e riprende tutta la storia di Harry Potter. Complimenti. Questa é la tua seconda storia che leggo e mi é piaciuta molto. Aspetto i capitoli di Confusion 2 (non ricordo la seconda parte del titolo scusa haha) ,spero che almeno lì ci sia un bel finale! Continua a scrivere cosí perché sei un ottima scrittrice ! Se riesci a inviarmi un messaggio quando aggiorni l'altra ff su draco ed hermione mi fai un enorme favore! Complimenti ancora!

27/01/15, ore 14:33

Ciao Jul!
Mi devi almeno un pacchetto di fazzoletti, sappilo
Però devo dirti che è stata una bellissima storia.
Mi sono piaciuti loro, come li hai dipinti, mi è piaciuto il percorso e il modo di intrecciare ricordi e presente.
Ho apprezzato i regalo di matrimonio di Draco, il comportamento di Harry.
Non posso dirti che non sia una storia con un retrogusto amaro, ma a me piacciono molto così, più realistiche di tante storie con quei finali tutti rose e fiori che spesso rispecchiano molto poco la realtà delle cose.
Andrebbe corretta e sistemata, ti dico la verità, ma ciò non toglie che è molto bella e la metto tra le preferite.

16/07/14, ore 01:46

Ok sono commossa... Storia meravigliosa, scritta bene... Brava! Essendo l'una meno un quarto, non ho molta fantasia, perciò ti lascio qua. Ancora complimenti
vani
p.s.-c'era qualche errore di grammatica ma piccolo piccolo...

14/07/14, ore 23:27

Siamo giunti alla fine, e nonostante adori il lieto fine ho apprezzato il tuo lavoro. Una storia d'amore per niente scontata e molto dolce. Brava.