Cedherm
di Bert88

21/05/09, ore 22:33

Mi raccomando, non lasciarla sospesa ^^ La sento molto vicina a me sia come coppia che come storia e mi dispiacerebbe non poterla più leggere. Purtroppo sono molto rare e perciò è sempre più prezioso poterne assaporarne qualcuna <3 Auguri per la maturità.

21/05/09, ore 22:33

Mi raccomando, non lasciarla sospesa ^^ La sento molto vicina a me sia come copia che come storia e mi dispiacerebbe non poterla più leggere. Purtroppo sono molto rare e perciò è sempre più prezioso poterne assaporarne qualcuna <3 Auguri per la maturità.

20/09/08, ore 16:12

Sì i capitoli sono cortini ma essendo di transizione...eheh non vedo l'ora di leggere quelli più lunghi su questa coppia! Chissà come quei due cominceranno a parlassi ecc!!! Il chappy è molto karino!! Aggiorna presto mi raccomando!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kiss kiss ^^ Hily. p.s. Grazie mille per il complimento!=)

20/09/08, ore 14:55

Pensa che coincidenza! Proprio ieri stavo pensando di scrivere una Cedric/Hermione e oggi vedo la tua ff! XD Spero sia continuata, perchè la apprezzo molto come coppia. ^^ Auguri.

01/09/08, ore 23:33

Anche se corta mi è piaciuta tanto!!! Spero ne scriverai altre su questa coppia che ammetto mi ha incuriosito!! Ciao e ancora complimenti!!^^

01/09/08, ore 13:56

Troppo carina!!! Una coppia mai sentita, ma che mi ispira moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiungo subito tra i preferiti! =)

01/09/08, ore 00:44

Bella Bella Bella Aggiorna Aggiorna Subito Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Capitoli non troppo lunghi e facili da leggere Bellissimo Continua così

01/09/08, ore 00:09

La trovo davvero interessante ^^ Magari prova ad allungare un pò i capitoli, comunque aspetto il continuo!

01/09/08, ore 00:00

uuu...beh in effetti la coppia Cedric/Hermione è mooooolto insolita...però non è male come idea...really...però povero Ron sempre lui fa la figura del fesso..(beh d'altronde certe volte lo è proprio...eheh) cmq propongo che Hermione prima o poi gli regali il libro sulla storia di Hogwarts!! Comunque complimento molto carina!