Dark Lake
di _SamanthadettaSam_

09/05/15, ore 18:50

Ciao Sammyy♡
Ti ricordi di me? Ero Hope_dream... dopo una lunga assenza qui su efp sono tornata con il nome di _blue sky, ma chiamami Sky :'3
Credo di essermi innamorata di Perceval, sisi *-*
Aahw e poi Ethox č un amoreh *-*
Ogni capitolo mi iincuriositi di pių, sappilo!
Spero che aggiornerai presto, un abbraccio
_sky

18/07/14, ore 23:58

" Solo non si vede... la nostra SAMMY! "

Eh sì, altro che due leocorni.
Mi è mancata un casino la tua mente da scrittrice giurata. Ma finalmente sei tornata, e ora, com'è già stato detto, ci divertiremo di più. Già che st'anno per me st'estate è un po' monotona.
Che poi riparti d'oro, davvero! Anche se mi vedo costretto a confessare che preferisco il capitolo precedente ma son gusti personali. Non significa che questo è stato da meno, anSi!
Tu sei partita di strambasia (Stramberia + fantasia) con quelle bacche-teletraspo-abra-kadabra. Magiée (?)
Ok, ok, le chiamo con il loro nome. Bacche viaggiatrici. Mi sono rimaste impresse perché le ho trovate fighe.

Wow, la parte di Zoey e Ely (confidence! manco fosse mia parente) mi è piaciuta parecchio. Davvero.
Tutti quei discorsi... ah...
Che mammine responsabili, lei e Zya.
Ma in pratica Zoey dovrà badare a due bambini?
Mi immagino Ethox giocare con con il pargoletto.
Inoltre, aspetto la parte dove le due guardiane combatterano. Vedo già Zoey volare, nel senso buono ovviamente. Tipo con delle ali da... che so... pettirosso per fare un esempio (Forse il meno indicato).
Acquario e Capricorno?! Ecco un altro motivo per cui mi piace questa storia. I riferimenti allo Zodiaco.
Ma quella cosa dei segni intrecciati che appaiono dal nulla non è solo per Bella Gioia, vero?

E poi abbiamo Scott.
MOOOLTO astuto da parte sua attaccare un guardiano del fuoco con delle palle di fuoco.
No e poi si lamenta che gli arrivano le ginocchiate di titanio. (?)
Questa parte mi ha steso:
" - Dimmi Scott sai cosa hai sbagliato in questo ennesimo attacco? – Disse tranquillamente Perceval, sollevandolo da terra e stringendo la presa. Scott boccheggiava in cerca d’aria, cercando di liberarsi dalla presa.
- Te lo dico io… - Lo gettò a terra, come se fosse un rifiuto, poi lo raggiunse e premette il suo piede sul ventre di Scott. – Assicurati che il tuo avversario non sia immune al fuoco prima di sprecare le tue energie con le palle di fuoco. – Concluse e come colpo di grazia gli assestò un calcio nella pancia, che fece piegare il ragazzo in due. "

Scott si è piegato in due dal dolore, io dalle risate.
Ok, mi sono trattenuto perché non posso ridere fragorosamente perché se no arrivano i romanzieri. (IF YOU KNOW WHAT I MEAN!)
Che poi Percival ha il caratte di una persona che solitamente è legata al ghiaccio... ma ha il fuoco!
Tranquillità e fuoco è un abbinamento paricolare!
- Riproviamo ma questa volta non sarò gentile. Ah, sì. Se prima è stato gentile, allora non voglio vedere cos'ha in serbo per la povera Iena massacrata. Lo ammazzerà. Poverazzo, no avrà neppure il tempo di respirare. Ahahah.
(D'ACCORDO RAGAZZI, FRA UN PO' DI GIORNI MANGIEREMO IENA ARROSTITA!)

Duncan e Greg mi hanno in parte emozionato. E il secondo si rivela essere davvero un buon personaggio devo dire.
Più che altro per l'argomento finale. Ma ci arriveremo dopo.
Devo essere onesto: Duncan che va a scegliere giusto giusto un mantello, anzi due, mi ha dato francamente l'impressione di Thor.
Ce li ho visti bene paragonati, MA SOLO IN QUESTO CASO!
Poi la comparsa di Greg è stata forte, proprius (?) come il campo che li circonda.
Non so in battaglia quanto effetivamente essere facile da usare l'elemento del buio. Perché effettivamente è bello e potente quanto complesso sia da descrivere che da elaborare, utilizzare a proprio vantaggio, farne un punto di forza etc. Per me, in tutta sincerità, è sempre stato un dilemma.
Calza a pennello nei panni di Duncan, scelta più che buona.
Non vedo l'ora di vedere come lo utilizzerà(nno).

COME COME COME COME COME COME?!
Ho già detto come?
Marylee è la nonna di Duncan? Ammazza quant'è giovane! Mantiene bene la sua età.
Onestamente è stato un po' un colpo basso, nel senso che non me lo immaginavo proprio.
Veramente pensavo che fossero sorelle, ma madre e figlia non esattamente...
Ma ovviamente che c'era un legame di parentela era palese.
Questo è stato il punto clou del capitolo, senza dubbio.

Benissimo, personaggi IC come sempre, grammatica impeccabile, capitolo eccellente e un ritorno che ha fatto piovere confetti!
E non ti scusare, possiamo capire gli ostacoli con cui hai dovuto combattere in questi due mesi, come la battaglia tra Percival e Scott. E' stata dura. Vai tranquilla, che ti perdono!
Un ultima cosa: Ti ho mai detto che un talento incredibile nel far finire i capitoli per aria? Non vedo già l'ora che esca il prossimo :D
Aspetterò.
Ci si vede.
A_priori (N)

16/07/14, ore 17:58

Ciao Sammy :D!!
Finalmente, siamo tutti usciti dal girone "Maggio e Giugno studio finchè non è Luglio"(?) e siamo liberi...LIBERIII!
Che gioia, niente studio, niente di niente.
E un po' ti annoi, ma se adesso torni alla carica anche tu, c'è un ottimo futuro dinnanzi a noi!
E mi piace questo capitolo, perchè per solo due nano secondi, finalmente Duncan (che si stava rompendo assai, come me, a parlale con la Regina perchè quella non se lo fila)scopre la verità! Lo sapevo!! Il momento che più aspettavo!
Si si, sapevo che sua madre c'entrava eccome con tutta 'sta storia!
Ehehe, ora ho la FaccinaFelice!
E poi mi sembra che solo il povero Scott stia faticando e prendendosi botte da quel tipo, mentre gli altri se la ridono e chiaccherano xD!!
Ehi, perchè questa violenza solo su Scott? Voglio vedere cazzotti e pugni volare di qua e di la anche per gli altri, eh!!
Bhe, ancora mancano gli altri, e Gwen...
Uuh, non vedo l'ora che arrivi la scena del "massacro" >:D!!
Oddio, sembra male detto così xDMi raccomando, voglio incontri fighi!
E Anche se zoey è incita, questo non vuol dire che lei non si debba fare il culettino per lottare!Anzi, come è stato detto, per Mike e la vita che tiene in grembo, deve spaccare anche più degli altri se vuole assicurarsi la protezione sul suo bimbo!
Ehi, ma se da Mike e Zoey nascesse un bimbo con poteri :^??
Okay, ora sto andando oltre xD
Ritorniamo alla storia.
Allora, te l'ho detto che amo i paesaggi che scegli??
Quel cavolo di "castello" *________________________*E quei vulcani tutt'intorno danno un atmosfera fighissima *___________________*
E quindi Scott deve essere segno Leone, Ariete o Sagittario. Magari misto a qualche segno di terra, come Toro, Vergine o Capricorno.
Tipo Leone e Toro, due animali fighi e cazzuti.Di certo vergine no LOL XD
Anche Capricorno non è male comunque.
Okay adoro questa cosa dei segni zodiacali *_*
Ti prego continua, voglio tipo tre capitoli sparati a giorni xD
No scherzo, goditi anche tu le tue vacanze, ovviamente xD!
Ne abbiamo tutti bisogno, finalmente :/!!!
Ottimo come sempre Sammy, ora ritorniamo in pista!
Baci e Vacanze da

Dott_Gwen