Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

24/07/14, ore 21:17

Ciao Alyce *w*
Ho letto un po' alla volta il secondo capitolo, e devo dire che mi piace da morire e che sono diventata un'accanita sostenitrice della coppia Sherlock&Nami x'''D il modo il cui li descrivi quando battibeccano è esemplare ;3 mi piacciono tantissimo e devo rinnovarti i complimenti per un paragone che hai fatto tra i due intrepidi litiganti, ti riporto la citazione: "Potevano sembrare simili, ma i loro sentimenti erano così differenti: lui era sempre freddo e impassibile, ma lei aveva una tempesta dentro di sé." .
Non mi rimane che andare a leggere il terzo capitolo, spero di recensirlo presto ;3
Ora devo scappare, ci sentiamo prossimamente e spero di rispondere subito alla tua recensione, sto andando avanti a rilento ultimamente u.u"
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

15/07/14, ore 18:46

Ah Sherlock, hai trovato pane per i tuoi denti? Ahahahahah molto divertente il diverbio tra i due, non vedo l'ora di sapere se riusciranno a salvare Nami ☆ un bacio
Summer

15/07/14, ore 01:31

Alyce-chan!
Hai messo Nami subito nei guai!! Ma quindi è davvero lui l'assassino? Io spero di no, non è un po' troppo presto?
Comunque, sono certa che Sherlock arriverà abbastanza presto, dopotutto con un cervello come il suo non sarà difficile imboccare la pista giusta proprio come ha fatto Nami...
Scommetto che John darà fuori di matto, è pur sempre un tipo apprensivo... Appena scoprirà che Nami è sparita ne vedremo delle belle!
Oh un'ultima cosa cosa, quando Sherlock ammetterà l'evidenza? Ovvero che è attratto da Nami? Perché è così, vero?

Mata Ne,
Ann