So let's say, I'll come another day
di Deanna92

F I N A L M E N T E!!
*balla la conga con gli elefanti nel deserto del Sarah mentre piange ed affoga nei feels*
i miei Ziam sono la cosa più dolce di questo fottuto mondo, sto male e sto piangendo -sono seriamente troppo sensibile-.
Ma gli Zarry? No sentite, se non Ziam e Larry, almeno datemi gli Zouis, voglio dire, almeno muoio felice ew
okay basta, seriamente. capitolo bellissimo, traduzione perfetta, nessun errore e boh ciaooo :)

allora, ci ho messo tipo 5 giorni a leggere questo capitolo perché succedeva sempre qualcosa e non potevo finirlo ahahah
ora, Liam ha detto tutto, che aspetta Zayn? mi sale l'ansia, giuro lol
vado a leggere l'altro capitolo sperando in qualcosa di buono e, ah, Zayn innamorato ancora -dimmi che non sbaglio ahah- del vecchio (?) Liam è dolce ma Liam del presente poi ci rimane male e magari vado io ad abbracciarlo aw.
*smette di farneticare e va via*

03/08/14, ore 02:39

Oh mio Dio. Credo piangerò. Non può essere finita.
Ho AMATO questa storia alla follia e consigliata a destra e a manca, tu l'hai tradotta davvero bene, escludendo alcuni dialoghi in cui era inevtabile, non sembra per niente una traduzione, quindi bravissima e grazie per aver scovato e tradotto questa meraviglia per le persone pigre che, come me, in inglese, non l'avrebbero mai letta. ♥
Alessia.

03/08/14, ore 01:53

Questa fanfiction è davvero geniale! Mi spiace non aver recensito prima, ma ho preferito aspettare di leggerla tutta.
Ti ringrazio tanto per esserti presa il disturbo di tradurla: credo tu abbia fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuta davvero, non ho mai letto nulla di simile. È strana ma originale, complicata ma bella.
È vero, è un po ' difficile da seguire e bisogna strare attenti con le date ma tutto sommato ne vale la pena.

Una cosa: quello con Liam trentenne e Zayn di sei anni è l'ultimo viaggio-salto perché poi il Liam del presente inizierà una cura per il suo disturbo? È una delle cose che non sono del tutto sicura.
Mi sarebbe piaciuto sapere che fine hanno fatto gli altri ragazzi ma credo che questa non sia una cosa da dire a te, infondo tu l'hai solo tradotta e non è "colpa" tua. Quindi niente, grazie ancora per il tuo lavoro e alla prossima :)
Milly xx

02/08/14, ore 20:44

Oddio mi viene da piangere :')
È finita cavolo. Devo ammettere che questa è stata una delle poche fan fiction che ho amato in cui i ragazzi erano famosi.
Mi ero abituata a loro in questo mondo parallelo, era come leggere di altri Liam e Zayn.
Questa storia è semplicemente fantastica, appena ho un minuto vado a complimentarmi con l'autrice *^*
Spesso mi sono venuti i lacrimoni ma sono riuscita a trattenermi :)
Adesso che ci penso non ho bene capito se Liam alla fine si cura...non so se è sfuggito a me ma considerando che non andrà più a trovare Zayn credo di si.
Poi ero convinta che avrebbero adottato un bimbo, sarebbe stato bellissimo. ^^
La tua frase finale mi ha fatto pensare e sorridere :D
Vorrei ancora ringraziarti per questo splendore e ti saluto con la speranza che prima o poi tornerai con un'altra traduzione. Lo spero davvero perché sei stata fantastica e mi piacerebbe recensirti ancora :)
Avverti pure se pubblicherai qualcos'altro anche se non sarà una traduzione, basta che ci siano gli Ziam ;)
Un ultimo abbraccio, fatti risentire, Complicated_

Mi sto seriamente chiedendo che diavolo può succedere ancora, spero vivamnte che non uoia nessuno hahahahah
La storia mi piace tantissimo, quoindi mi congratulo con te anche se so che non l’hai scritta tu ma… hey, se non ci fossi stata tu non avrei mai letto una cosa del genere perché, insomma, già è complicata in italiano… figuariamoci se mentre leggo devo pure stare a tradurre nella mia testa… non voglio davvero sapewre cosa sarebbe successo haha
Quindi grazie mille per aver avuto la pazienza di tradurre questa bellissima storia… ora che ti ho detto tutto quello che penso, posso anche andarmene hahaha
Quindi al prossimo capitolo
Bacioni, Rachele :*

Un altro capitolo sensazionale! L'ho adorato, dalla prima all'ultima parola. Sei una delle mie scrittrici preferite e non mi capacito del fatto che questa storia abbia solo quindici recensioni, cioè secondo me é stupenda per l'originalità della storia e per il modo in cui è scritta. Riesci a far capire al lettore quello che Zay e Liam provano esattamente e nei minimi dettagli, chi legge riesce ad "entrare" nel personaggio e a vivere le stesse emozioni che esso prova. Sono anche stupita dalla velocitá con cui aggiorni (per nostra fortuna), complimenti! Un bacio, Vic

Avevo appena finito il giro delle storie preferite e per caso ho aggiornato la lista..ed eccoti qui! :)
Proprio oggi stavo pensando a questa meraviglia, mi mancava un po'. E pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo, vero?
Più leggo e più immagino che deve essere stato davvero una cosa stancante leggere tutto questo in inglese e poi tradurlo. È soprattutto per questo che ti faccio sempre sapere cosa ne penso :)
E ci tengo quindi a farti sapere anche che sei una persona fantastica! Che sà tradurre benissimo e che ha anche molta pazienza hahaah
Comque adesso non so se non vedere l'ora di leggere il seguito o se essere triste perchè sarà l'ultimo. Io a questa storia mi ci sono affezionata parecchio e mi dispiace un po' :(
Va bene inutile far finta di nulla, fremo al solo pensiero di leggere il finale! Non sto più nella pelle! :)
Grazie ancora per la traduzione, sei fantastica.

Alla prossima Complicated_

Oddio oddio oddio oddio!! Non so neanche perché sto leggendo questa cosa... Di solito i viaggi nel tempo mi mandano in confusione, davvero!! E questa storia non è da meno... Però la adoro... Spesso non leggo cose così perché poi comincio a farmi domande esistenziali, l'ho fatto anche stavolta... E quella più importante è: ma quando Liam incontra Zayn (nel primo capitolo) e sopra c'è scritto che Liam ha tipo 19 anni... Come fa a ricordarsi di Zayn se l'ultima volta che l'ha visto Liam ne aveva tipo 23 di anni... Poi tipo, molte altre... Ma non posso scriverle tutte hahahahahaha
Bene, ora che ho fatto la mia figura da malata mentale ti faccio i miei complimenti per la pazienza che hai a tradurre, ci ho pensato molte volte di farlo ma.. Nah, non è da me :)
Ora vado, non voglio rischiare di sembrare ancora più squilibrata di quanto in realtà sia hehehe byebye
Baci, Rachele :*

amerò questa storia, ne sono sicura. okay, a volte mi confonde per le date e le età, ma poi riesco a capire e mi sento potente.
io amo gli Ziam e una fanfiction solo su loro non l'avevo mai letta, di solito leggo Larry e Ziam.
lo so che non te ne frega niente, quindi ora la smetto lol.
sei davvero brava a tradurre, complimenti, e ora vado a leggere il secondo capitolo così fangirlo.
ciaoooo❤

bello
grazie per tradurre questa storia
un bacione
alla prossima

Il capitolo è assolutamente fantastico, Liam è a dir poco dolcissimo, e la traduzione a mio parere impeccabile; grazie mille per il tuo lavoro, a presto, baci

Bene sono felicissima di aver trovato già il secondo capitolo. Ho notato che ancora nessun altro è passato a recensire, magari devi avvertire perchè sinceramente questa storia è bellissima e merita tanti pareri.
Comunque tornando alla fan fiction ha preso una piega che mi piace sempre di più!
Zayn stava per farmi piangere, davvero, dorme con la maglia i batman. :'(
La traduzione è perfetta, continua cosi.
Spero di poter leggere presto il terzo capitolo, un bacio Complicated_

Oh Vita. Vita, Vita, Vita.
A quando la statua domandi? Presto. Molto presto.
Davvero, sei stata super bravissima con la traduzione, perché sei rimasta fedelissima alla fanfiction inglese riuscendo però a trasformarla al meglio in italiano. Quindi non hai alcun motivo per essere insicura delle tue capacità di traduttrice! Sia da traduttrice che quelle da scrittrice… e questo continuerò a ripetertelo, sempre! Infatti, grazie alla tua splendida traduzione, ho capito dei passaggi che magari leggendo in inglese non avevo colto appieno. Ora posso amare questa fanfiction ancora di più e piangerci su ancora un po'!
Sono tanto tanto tanto contenta che alla fine tu abbia deciso di tradurrla nonostante sia solo una Ziam XD è così originale e bella che, boh, il mondo la deve leggere ed amare tanto quanto l'amiamo noi! (: Voglio dire, l’umanità poteva continuare a vivere senza leggere la bellissima scena rossa LiamxLiam? Io credo decisamente di no. No, sul serio, a me quella scena piace tantissimo! Al contrario tuo, non credo che l’autrice l’abbia inserita soltanto per aggiungerci un po’ di pepe (ok, anche per quello). Liam piccolo, semplicemente aveva bisogno di qualcuno, qualcuno che in qualche modo lo amasse, gli facesse capire che è importante ma siccome non c’era nessuno a dirgli queste cose Liam grande ha fatto quello che poteva/doveva. Poteva farlo in un altro modo? Forse. DECISAMENTE.
Però vediamo che dopo il fattaccio Liam piccolo un po’ si è tirato su. Cioè, pensa se questo non fosse successo. Magari Liam piccolo il giorno dopo sarebbe stato così depresso da ucciersi… e la storia sarebbe finita lì! In più non credo che una scena del genere possa disturbare qualcuno. C’è solo uno sbigottimento iniziale che passa subito o quasi. Non è questa gran cosa viene liquidata anche abbastanza velocemente!  Il pov Zayn 16 e Liam 22 mi strazia il cuore (uhm, no forse sto esgerando) e anche Zayn 16 e Liam 24.

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!! <3

La storia mi e piaciuta davvero tanto. L'ho letta qualche ora fa ma recensisco solo ora perché non riesco a prendere sonno.
Non amo molto le storie di questo genere, non che ce ne siano molte in giro, ma questa è stupenda.
Allora il modo in cui hai tradotto è scorrevole, piacevole e soprattutto sono riuscita a capire tutto anche se c'erano questi 'salti'.
Cio' che mi piace delle storia, oltre a tutta la trama in generale, sono i momenti con i bambini. Poi la parte in cui Zayn aveva tipo 15 anni e Liam 19 è stata una delle mie preferite.
Nulla grazie mille di aver tradotto! Spero che aggiornerai presto intanto io aspetto qui, fammi sapere quando hai intenzione di continuare. :)

Complicated_
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 01:33 am)