So let's say, I'll come another day
di Deanna92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Okay, seguire tutti vari salti temporali è un casino, ma io amo questa storia.
Sto tipo trattenedo le lacrime.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

è stupenda. ti prego finisci di tradurla perchè è veramente meravigliosa... ho visto il film del libro da cui l'autrice ha preso spunto e... era incredibile.. grazie di averla tradotta <3

Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che mi ha appassionato tantissimo perché non ho mai letto nulla del genere !! Poi io amo la ziam (>>>>)
Grazie per aver tradotto , alla prossima ;)

ok, allora, la storia è semplicemente magnifica, mi ha subito preso e non vedo l'ora di leggere il resto, ho provato a leggerla in inglese ma non ci capisco niente, per la traduzione a me sembra perfetta,grazie mille per il tuo lavoro ^.^
non vedo l'ora di leggere il resto, un bacio, a presto (:

G E N I A L E. Io approvo, js.

Oddio è un trip assurdo questa storia. Ho dovuto leggere due volte il capitolo e soprattutto fare attenzione alle età.
Ogni tanto non ci capivo molto ma alla seconda lettura ho afferrato tutti i concetti :)

Ciao! :)
Innanzi tutto, ti ringrazio per aver tradotto questa storia. A parte il fatto che è tradotta molto bene (nonostante tu abbia davvero molto dubbi a riguardo), sono molto contenta che tu l'abbia fatto perché avevo intenzione di leggerla (dopo che tu stessa ne avevi parlato su Twitter) solo che poi ci ho rinunciato perché sono davvero lentissima a leggere le cose scritte in inglese... Non che io non lo capisca eh, ci metto solo parecchio tempo e quindi poi mi annoio e quindi poi, alla fine, lascio perdere. Detta questa cosa a cui nessuno è interessato, passiamo al resto.
Hai fatto bene, a mio parere, a scegliere di tradurre questa storia. E' interessante, scorre bene ed è approfondita nei punti giusti e nei modi giusti, per non parlare dell'AU che non avevo mai incontrato prima e che è davvero molto, ma molto bello. E poi, come ti ho già detto, l'hai tradotta molto bene. Ho dato un'occhiata all'originale subito dopo aver letto il primo capitolo di questa traduzione e, credimi, sei stata davvero brava. Non è facile tradurre qualcosa da una lingua all'altra prestando attenzione al mantenere il giusto senso delle cose, ma immagino che tu questo lo sappia già. Quindi, ancora una volta, ti faccio i miei complimenti.
Concludo dicendo che, nel complesso, la storia mi ha davvero incuriosita e che non vedo l'ora di leggere come continua! Ovviamente però non voglio metterti fretta, quindi mettici pure tutto il tempo che vuoi per tradurre e postare gli altri capitoli ;)

Ti saluto e grazie ancora una volta :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]