Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

22/08/14, ore 17:21

Nemes! Nemes! Ti amo!
Ok, mi calmo.
Sto iniziando ad arrabbiarmi con Favij. Della serie "Torna dalla tua ragazza nel mondo reale, cretino! È Nemes che deve stare con Omega!!"
Io e le mie ship impossibili...
Lasciatemi morire.

*5 minutes later*
Ora mi sono rallegrata.
Più o meno. E sono molto, molto curiosa di sapere come va avanti!
Credo che i capitoli siano diventati più elaborati col tempo. Questo è stato uno dei miei preferiti.

Quindi ti faccio i miei complimenti per il raggiungimento del decimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e per ora ultimo capitolo!

A prestissimo :3
ShinigamiGirl

20/07/14, ore 10:46

Sono stra di fretta, quindi faccio una super veloce recensione!
Allora, dopo 5 giorni che hai postati, mi sono resa conto che avevi aggiornato, quindi eccomi qui!
Te l'ho già detto che amo questa storia? Sì?
Ah.
Insomma, spero aggiornerai presto, non posso stare senza questa storia! *leccaculo time*
Mi sono appena accorta che ho messo un sacco di punti esclamativi, però quando sono agitata li metto a sproposito xD
Ora me ne vado che sono in ritardissimo e i miei genitori me le stanno dicendo dietro.
Continua così, sei veramente super bravissima!
Adieu.
Chiara

18/07/14, ore 18:56

heylà,ho letto adesso tutti e dieci capitoli.
devi continuareeee subitooo oppure vengo da te di notte e divento la bambina di Ju-On The Grudge (?)
comunque devi continuare,è bellissimo
se ti va passa a leggere le mie storie! :)

18/07/14, ore 17:37

Come al solito il capitolo é stupendo, perfetto... Ormai non so più cosa dire quando recensisco perché é sempre la stessa cosa cioé "stupendo, perfetto, continua al più presto, é la mia storia preferita ecc." Lo so sono noiosa, ma non so più cosa dire, insomma, sulla perfezione non si può dire altro che "é perfetto" quindi ora mi dileguo perché ti starò annoiando, un bacio
_MickyOfficial_

15/07/14, ore 16:32

Ooookay! Effettivamente avevi già detto che il virus si chiamasse Alpha, ma io non me lo ricordavo...
In ogni modo, nome o non nome, lo odio uguale.
Nemes invece... È interessante, sembra simpatico, ma non troppo. Ti giuro, stavo sorridendo come un'idiota quando lui e Favi "combattono". Sarà che mi piace il sangue, ma quando vengono feriti io ci godo. Ok, tralasciamo.
Omega è viva... Per quanto? Sono sicura che l'ammazzerai, così come farai salvare Favij all'ultimo dall'essere distrutto da Alpha.
Dopo tutta la parte che io definisco "sdolcinata", da quando Omega si riprende a quando Nemes se ne va e "chiacchiera" con Omega, la parte di favij mi è piaciuta. e naturalmente, come potevi finire il capitolo se non con una bella nota inquietante che mi farà rimanere sveglia finchè non chiarirai chi è sto tizio con gli occhi dorati? Miseriaccia a te.
Se non fosse che AMO i gatti, quando Nemes e Favi vengono attaccati mi sarei sentita un po' male. Vabbè, l'importante è che quei due vengano feriti (NON mortalmente, eh)^.^
Così come lo scontro con quelle due Nemesi orrende. Dei! Mi ha fatto un po' ribrezzo il combattimento con la prima.
Quel "Scoprirò ciò che hai di più caro, così avrò il piacere di togliertelo..."... Brrr. È Nemes a dirlo, giusto?
Mi ha fatto paura. Moooolta paura.
Mi sa che devo dirti ancora qualcosa, ma non me lo ricordo. Chiudo qui.
Ciaoo!
Luna

15/07/14, ore 11:25

Vector: Gli ombrelli! Dove sono gli ombrelli!?
Io:....

Creepy:....
Numero 96: Subito servono!!!
* Yulin e Creepy scoppiano a piangere*
Io: KAYAKO!!! TOSHIO!!!

Creey: MAMMA!!! FRATELLINO!!!!! *Salta in braccio allo Slenderman*
Pokémina: Va tutto bene?
Four: Avete sclerato abbastanza?
Io: *Si asciuga le lacrime* Creepy, tranquilla che Kay e Toshy sono al sicuro...
Okay, penso di aver sclerato abbastanza e benvenuti in una nuova recensione!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sopratutto perché nascono nuovi misteri e una risposta.
MI è piaciuto tantissimo questo capitolo, ma, una domanda... FAVIJ, DOVEVI ESSERE COSì CATTIVO CON I MIEI DUE AMORINIIIII!?!?!?
Okay, sto ancora sclerando.
Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima nemesi!!! Ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin