Bow and piercing
di _charlieisbeautifulhobbit

Ma ... ma ... ma ... *urla*
Oddio, già le amo a causa tua, ora con questa fanfiction le amo ancora di più.
Sono così adorabili!
Le mie piccole, oh Harry e Lou. *urla*
Ci sono degli errori a volte D:
Parole scritte male, ma per il resto e del tutto magnifico.
Jesy e Niall *urla*
Leigh *urla*
Ashton e Mikey *urla*
Amo davvero un sacco questa storia, è stupenda!
Brava mundane!
Ti voglio bene, complimenti.
Un bacio enorme,
FreeSpirit_ x

Hei bella
Come vedi eccomi qui, sono ritornata dalle vacanze e ho avuto tempo per recensir questo capitolo che é magnifico!!
Il mio preferito, sul serio!
Aggiorna il piu presto.
Spero che Perrie e la nostta fiocchetto si mettano insieme al piu presto!!
Aww le amo troppo e quell immagine é a dir poco stupenda!!
Alla prossima
Ally.xx

Mi piace moltissimo! Solo una cosa. Ho notato che dopo la virgola non metti lo spazio e ci sono un po' di errori di battitura... nel complesso...UN OTTIMO LAVORO! Mi intriga sempre di più! Aw *---*
Moni <3

20/08/14, ore 17:48

Semplicemente.....LO AMO! Dico che non avevo mai sentito delle Jerrie, dato che io non le seguo molto ma amo le loro canzoni.....dunque mi ha stupito moltissimo! Appena ho visto "Jerrie" ho cliccato sulla storia che mi ha entusiasmato alla grande! Mi è piaciuto molto questo prologo e sinceramente amo da impazzire la versione Bad Girl di Perrie, sinceramente non ci avevo mai pensato ma penso che ci stia pure bene! Beh, invece che dire di Jade.....mi piace anche la sua di versione *^*
Ora mi catapulto a leggere gli altri capitoli!!!!
*----*
Moni <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia!

Questo capitolo per me è il migliore, colpi di scena e situazioni imprevedibili, continua così! :3

29/07/14, ore 09:26

Ciao bella!
Inizio col dire che anche io adoro le Jerrie, quindi, incuriosita, sono entrata a dare un'occhiata.
La storia è carina in sé, ti consiglio di aggiungere più particolari e più colpi di scena.
Nell'introduzione se vuoi scrivere che questa è la tua prima fan fiction sulle Little Mix o sulle Jerrie puoi farlo, ma ti consiglio di scriverlo al fondo, dopo aver annunciato la trama, anche perché il lettore viene attratto prima dalla storia e poi dal fatto che tu posso aver scritto questa fan fiction come la tua prima.
Il capitolo mi piace, ma non capisco all'inizio, mi fa vedere come se ci dovesse essere un'immagine, e così?
Ti consiglio di ingrandire il carattere per facilitare la lettura e di lasciare più spazio e tra l'angolo auture / autrice e il capitolo.
Spero di non averti offesa e aiutata in qualche modo:)
Baci,
Elisaku.

Questo capitolo é il mio preferito
Davvero brava!! I miei complimenti,muoio dalla voglia di leggere il capitolo in cui Perrie si lascerà completamente andare a Jade, capendo cosi che sono una cotta dell'altra.
Poi Jesy e Niall?? Ma quanto sono hdndfnfn, sono troppo belli insieme Niasy (jesy + niall) é un'altra coppia che shippo molto!!
Aggiorna presto!! ((:
Ps ho aggiornato la mia ff Me and these four walls, spero ti piaccia il capitolo!
Bacii
Ally.xx

Ok, ho delle cose da dirti. È STUPENDA *^* Ci sono degli errori grammaticali (p.s.: si scrive 'sedette', non 'siese') enon è esposta benissimo ma è bella lo stesso! Anche io sbaglio quando scrivo la mia ff, ma dopo 10 e passa capitoli un po' sono migliorata, ahahah.poi non ho capito una cosa... ma i genitori di Jade? ._. Spiega meglio questo, e in che anno vanno? Ma soprattutto... come fanno a farsi piercing e tatuaggi da soli? Ahahah. Detto questo a me piace un sacco, davvero! Ti prego continua, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia **

Ti prego continua amo la tua storia,è stupenda *---* spero che continui

Mi piace, mi piace e mi piace, continua al più presto :3

Fantastico questo capitolo, nulla da dire, è davvero coinvolgente, l'unica cosa è che ho notato due errori grammaticali: hai scritto "mascholina" e "soia" al posto di "mascolina" e "soglia". Continua al più presto, sono curiosa :3

Ti prego continua la tua storia è bellissima,e amo le jerrie *----* la scena del bacio mi è piaciuta un sacco u.u spero chr continui!!

Hei c:
Il mio nome é Ally, penso anzi è ufficiale che lo vedrai spesso, sempre per tutti i capitoli, perché recensiró ((:
Amo la tua storia nonostante siamo solo al 2 capitolo..
Poi amo la coppia jerrie, la shippo troppo quindi gia ti amo hahah c:
Ps la mia ff si chiama Me and these four walls, passi a leggerla??
Credo ti piacerà un bacio
La tua Ally.xx

ADORO.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi piace tantissimo, continua al più presto :3
Ps: Sono una Jerrie Shipper, posso aggiungerti su Facebook? :)