Hunters
di DauntlessBadWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/15, ore 16:44

Complimenti. Davvero. Complimenti.
Questa non è la solita destiel, forse è una pre destiel, forse è solo la base di una solida amicizia, ma è veramente ben scritta.
Le caratterizzazioni dei personaggi sono bene fatte, i loro pensieri, le loro tristezze, i loro risentimenti e i loro sensi di colpa: tutto ben descritto. Come anche la descrizione della caccia e degli scontri con il fantasma.
L'ho letta oggi tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo che trovo avvincente proprio per questo ritrovarsi nelle ultime righe lasciando in sospeso il lettore.

10/06/15, ore 13:10

Mi è piaciuta moltissimo!
Devo assolutamente farti i complimenti, è stata una ff assolutamente magnifica, i personaggi sono descritti veramente bene, così anche le situazioni, mi è sembrato di averli veramente davanti! La fine mi ha un pò commossa, in realtà l'intera storia mi ha fatto questo effetto. Complimenti davvero!!!

08/06/15, ore 23:23

E siamo arrivati alla fine e già sento la mancanza di questa ff da sogno che in tutti questi mesi è andata a farmi compagnia nelle mie serate conquistandomi parola dopo parola, rigo dopo rigo, capitolo dopo capitolo con la sua energia, con la sua delicatezza, con la sua profondità. I personaggi caratterizzati divinamente fino alla fine, così simili, anzi identici, allo show che per un attimo ho pensato di leggere qualcosa scritto da Kripke mi lasciano senza fiato, si, non posso che confermarlo ancora quanto io abbia amato anche questa conclusione, Cas e Dean che si pensano vedendo la foto, e poi si ritrovano per caso, cercando uno negli occhi dell'altro il ragazzo conosciuto 15 anni prima, non potevi trovare finale più perfetto e meraviglioso di questo, sei stata eccezionale, e la storia perfetta in ogni dettaglio, bravissima!

08/06/15, ore 23:16

Non potevo certamente perdermi questo splendido epilogo che altro non è che la conclusione di una storia magnifica e perfetta, una delle più belle che io abbia avuto l'opportunità di leggere, capace di regalare grandi emozioni ad ogni singolo capitolo, una storia dove temi meravigliosi sono stati messi in evidenza con assoluta delicatezza, la storia di una grande amicizia nata per caso, tra i sensi di colpa di uno per un'infanzia difficile, e le difficoltà legate al lavoro dell'altro, colpi di scena, grande sentimenti tratteggiati magistralmente , questa storia secondo me ,si, che merita di essere inserite tra le scelte di efp, perchè come poche, riesce a trasmettere quelle sensazioni indescrivibili, intrise a tratti di commozione ed ad altri di puro divertimento, che la rendono un mix assolutamente eccezionale, i miei complimenti, è scritta dettagliatamente e curata come poche, nell' introspettiva di ogni suo personaggio, e nella delineazione di tutto ciò che la circonda ed attorno ad essa si svolge, semplicemente unica e perfetta!

14/05/15, ore 15:26

Gran bel finale, anche se il fatto che la storia sia segnalata ancora "in corso" e il punto interrogativo del capitolo mi fa sperare che possa continuare. A presto!

14/05/15, ore 09:57

Ed eccomi finalmente! certamente non potevo mancare nel leggere questo splendido e meraviglioso capitolo così bello e perfetto in ogni suo dettaglio da lasciare un turbinio di emozioni nel mio cuore! come sempre sei riuscita a farmi sentire con le tue meravigliose parole, ogni sentimento di Dean e Castiel, come se fossi stata li con loro, come se loro, fossi stata io, prima uno e poi l'altro, in una caratterizzazione emozionale-sentimentale che non ho mai riscontrato in nessun altro autore, tu sei l'unica che riesci a coinvolgermi tanto, e si, farmi emozionare appunto, ho trovato anche questo ultimo capitolo a dir poco perfetto, in ogni suo tratto, così come la conclusione è stata assolutamente MAGISTRALE, Dean a metà tra il sollevato che la caccia sia finita, ed il dispiacere di separarsi da Castiel che non trova in camera, ma che gli lascia una delle foto, una piccola parte di se, come lui porta via una parte di Dean stesso, amo come hai tratteggiato il loro legame fino all'ultimo, la fine è stata qualcosa di eccezionale, originale ed unica! è la fine perfetta davvero! già mi manca questa storia, è stata la più bella che io abbia mai letto, che mi ha colpito prendendosi un posto speciale nel cuore, come sempre sei stata eccezionale, grandiosa, ed io non posso che essere orgogliosa del tuo immenso lavoro, orgogliosa di aver percorso questa avventura con Dean e Castiel grazie alle tue magiche e meravigliose parole in questo capitolo, come ogni altro che compongono questa storia speciale! bravissima come sempre! hai un dono immenso, quello di comunicare con i tuoi scritti, e questa storia merita di figurare tra "le scelte di efp" per il grande bagaglio emozionale che regala a chiunque la legga.
Questa, è la conclusione che rasenta la perfezione, di una storia che più che perfetta è! complimenti ancora!

25/03/15, ore 14:35

Fiuuu! Mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga, ottimo capitolo! La suspence per quello che sta succedendo a Castiel è perfetta e anche i pensieri di Dean che si sente inadeguato e in colpa, non l'ho trovato OOC. Ancora complimenti! Unico appunto: i capitoli "In principio" e "Young..." vanno invertiti

25/03/15, ore 01:20

Nuovamente come in ogni capitolo di ogni tua singola storia non posso che rimanere senza fiato per questa nuova perla che ci hai assolutamente regalato aggiornando! è ancora una volta un capitolo perfetto che ha tutti quegli ingredienti che lo rendono unico e speciale, un mix assolutamente esplosivo, coinvolgente, elementi che lo rendono colmo di adrenalina, con il giusto velo di mistero allo stesso tempo e quindi suspense, senza tralasciare le emozioni di Dean e Castiel, la preoccupazione del biondo per il moro che traspare, Castiel poi con il ricordo doloroso legato al fratello, e Dean, Dean che nasconde la sua fragilità pensando a quanto tutto sarebbe stato più semplice se suo padre fosse stato con lui in questo momento difficile, in questa caccia che gli sta facendo rischiare la vita ma che allo stesso tempo gli ha donato Castiel facendo così si, che le loro strade andassero ad incrociarsi, tutti elementi divini questi che hai saputo tratteggiare con il talento della grande scrittrice che sei, che rendono sia questo capitolo che ogni altro che compone questa storia, quel che si può definire in un modo soltanto, semplicemente CAPOLAVORO! Quel che ti ho detto rispecchia assolutamente quel che penso sulla costruzione della storia in se stessa in ogni suo singolo aspetto fino appunto ai personaggi, e dopo averti messo a conoscenza di questo mio pensiero appunto, non posso far altro che continuare spendendo le mie parole ancora per complimentarmi con te per lo stile eccellente ed accurato nel modo in cui scrivi, pulito, scorrevole, profondo, dettagliato, senza mai tralasciare ogni dettaglio che tu stia descrivendo un'ambientazione o la sfaccettatura caratteriale dei tuoi protagonisti, si, il tuo stile è impeccabile sul serio mia cara! questa storia merita senza dubbio di essere inserita tra le scelte di efp, non solo per il modo meraviglioso con il quale è scritta, per la sua assoluta bellezza, ma anche perché secondo la mia opinione, trasmette un messaggio importante, vale a dire che anche nei momenti di difficoltà, non si abbandona mai un amico, la persona a cui si tiene, esattamente come Dean sta facendo con Castiel, sei ECCEZIONALE! BRAVISSIMA! ed il finale, ciliegina sulla torta, incredibile e trepidante, un immenso tocco di classe!

Ma cazzo, la smetti di finire i capitolibin questo modo! Troooppa ansia, devo assolutamente sapere come va a finire.
Sto amando troppo questa storia. Non smetterò mai di dirtelo.
Ora dimmi quando hai intenzione di aggiornare perchè devo assolutamente sapere cosa sta succedendo.
Baci
Lara

Che capitolo! Sembra proprio una puntata di Supernatural, di quelle migliori, lo smarrimento di Castiel e la preoccupazione di Dean sono descritti alla perfezione, aggiorna presto, please! la scena finale mi ha messo addosso un'angoscia che non ti dico!
Unico appunto: ci sono vari erroretti di battitura che, pur non pregiudicando la qualità e la scorrevolezza del capitolo, danno un po' fastidio

Finalmente ho potuto avere la fortuna di leggere questo nuovo, meraviglioso ed innovativo capitolo, ho adorato il doppio punto di vista da te inserito, prima dalla parte d Cas e poi da quella di Dean, è così bello questo capitolo come ogni altro che dire che rasenta la perfezione come il resto della storia sarebbe assolutamente riduttivo. Ancora una volta devo complimentarmi con te per la maniera impeccabile con la quale ad ogni rigo, hai tratteggiato l'aspetto caratteriale, emotivo, di Dean e Castiel all'interno di questo contesto intrigante ed allo stesso tempo delicato e fragile, in cui i sentimenti sono magistralmente descritti come tutto il resto, ho amato ogni singola parola, ogni singola sfaccettatura emotiva che hai saputo descrivere dei nostri due eroi, non hai tralasciato un solo dettaglio a livello di delineazione del contesto, né tantomeno banalizzato i dialoghi presenti, che anzi, sono sempre più avvincenti! hai saputo rendere tutto assolutamente magnifico e coinvolgente, mi ha molto colpito la preoccupazione di Dean per Cas, ed il tutto velato dalla sua solita ironia, anche con questo capitolo mi ha tenuta incollata, mi hai fatto appassionare sempre più parola dopo parola alla lettura! sei grandiosa ed io non posso che complimentarmi, come ogni volta, come sempre farò! Well done!! :D

18/01/15, ore 23:33

Usti...non puoi lasciarmi così. Esigo di sapere cosa sta succedendo! Ma...tralasciando la trama (che secondo me sta andando bene, non ti stai allontanando neanche un po' dalla storia da cui siamo partiti) finalmente si parla di Dean e Cas!
So che la tua storia non doveva essere esattamente così, e so che stai provando ad aggiungere più Destiel possibile, e di questo te ne sono grata ma...prima di tutto devi pensare ad essere te stessa, scrivi ciò che vuoi scrivere, e npn quello che gli altri ti dicono. Mi sento un po' in colpa per averti detto che mancavano momemti tra Dean e Castiel, ma, non sforzarti a scriverr cose non tue.
Nel capitolo ho trovato qualche errore, molto probabilmente di battitura, e quindi non devi preoccuparti. Magari metti il correttore autonatico che ti aiuta😉.
Questa storia mi sta prendendo un sacco. È proprio una trama originale e mooolto bella. ( sai anche tenere sulle spine )
Baci
Lara

17/01/15, ore 06:02

Mi piace sia la descrizione di Castiel che visto da lontano sembra un pericoloso soldato ma se lo osservi meglio è un ragazzino un po' imbranato che i pensieri di Dean. Fantastica la descrizione di Raphael, che vorrà?
Unico appunto: "ma c’è una bella differenza fra l’esserlo e smembrarlo soltanto" penso che il verbo giusto sia "sembrare"

17/01/15, ore 00:00

NO CEH NO
SE E' MORTO CASTIEL IO PIANGO HJHGKDLJFGS
Stanotte l'esplosione mi perseguiterà nei sogni, lo so già
Sono tremendamente curiosa argh
Comunque u.u
Il capitolo è come sempre fantasmagorico awaw
La storia vola fra le seguite, a questo punto u.u
Al prossimo aggiornamento!
Baci baci
Relene

16/01/15, ore 23:44

Hola!
Alla fine Dean prende tanto in giro Cas ma a quanto vedo aveva ragione!
AHHHHH quante cose dovrebbe imparare-
E sono felice che la storia duri di più, perchè è davvero bella u_u
e con questo, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo :3
Baci baci
Relene
PS: Ormai è sottointeso che il capitolo è bellissimo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]