Light up the darkness of my heart
di MariShmallow

05/03/15, ore 11:45

Ciao, volevo dirti che adoro la tua storia, come scrivi ( la lettura è estremamente scorrevole) , il concept e le coppie; tutta via devo rimproverarti delle piccole imprecisioni. Innanzitutto i VIXX come qualsiasi altra band sudcoreana vivono in un dormitorio, da che la band è stata formata, questo fa sì che loro siano molto uniti e permette alla compagnia di tenerli sotto controllo, mentre é nel periodo di training che ognuno vive a casa sua. In secondo luogo qualunque idol è sottoposto ad un contratto fin dal training che va dai 7 ai 13 anni. Questo è estremamente difficile da sciogliere e si deve ricorrere sempre a dei legali. Tuttavia la tua storia è STUPENDA e queste piccolezze sono solo una mia precisazione, spero che li prenderai come consigli. Ps. Ora leggo gli altri capitoli! Yuppie! A presto. ^o^ LoL____K

21/02/15, ore 20:52

Ohhh che carini e puccioso che sono!!! Che bello questo happy ending!!! Finalmente pure Ravi si è reso conto dei suoi sentimenti e si è dichiarato al suo piccoletto!!!! E finalmente pure Hongbin gli ha detto tutto ciò che aveva da dire!!! E il fatto si fare l'amore per sugellare i loro sentimenti è stato cosí tenere e romantico!!! La tua scrittura è molto bella e sei riuscita a mantenere la fluiditá che caratterizza la storia fin dall'inizio!!! Adesso chi è che manca all'appello??? Hahahaah

21/02/15, ore 11:22

Che bello, finalmente anche questi due piccioncini si sono chiariti e si sono messi insieme, sono davvero tenerissimi!Mi piace un sacco hongbin cosi cucciolo, non ci prova nemmeno a difendersi da ravi perche è cotto marcio, aspettava solo l'occasione giusta per dichiararsi. Ci credo che ci era rimasto di cacca quando ravi chiama il nome di n mentre facevano "cose" ma per fortuna è tutto risolto e si è formata un'altra adorabile coppietta nel gruppo!Ora la storia è proprio finita giusto?!

16/02/15, ore 23:13

NONONONONONONONONONOOO!!! Oh mio dio! Devi continuare assolutamente questa stupenda fanfiction! Il mio cuore non potrebbe sopportare una fermate senza finale! Please continua te ne prego in nome delle starlight!
Ps. Hai un ottima fantasia! Brava continua così :)

16/02/15, ore 19:46

CHE COSA BELLAAAA e...wuou (non trovo altre parole) allo stesso tempo. Povero N....e quanto é stronzo Leo xD ma continua a scrivere xD

16/02/15, ore 19:09

Ooh~ che bello sto divorando i capitoli uno dopo l'altro x'D mi dispiace per N ma voglio sapere il continuo per vedere cosa succede ♡v♡ Alla prossima

15/02/15, ore 11:15

Caspita che bel capitolo, Ravi che si rende conto un po alla volta di amare hongbin ma dopo quello che è successo capisce di averlo perso. Decisamente l'atmosfera in casa vixx non è delle migliori con i due che si ignorano..chissà poi dove era stato hongbin in quei giorni che non riuscivano a trovarlo! La scena finale mi ha un po scioccata, dopo le parole di hongbin sul fatto che si sarebbero dovuti comportare da estranei si mette a toccarsi sul letto di ravi...uhmm c'è qualcosa che non quadra!Voglio sapere cosa si diranno, posta presto!!

14/02/15, ore 18:43

nono si è innamorato di Hongbin!!! Ma poi chi non lo farebbe?? Ma la parte finale mi ha spiazzatto o.O non puoi concludere un capitolo così, c'è troppa ansia a cui sopravvivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! La tua scrittura è molto fluida e anche bella, così come la storia!!!

22/01/15, ore 16:14

saaaaaaaalve ! non pensavo sarei tornata a lasciare una recensione qua (fuori da internet e tutto è una vera sfida trovare un minuto per leggere qualcosa qui sobs) MA rieccomi!

insomma, la mia neo si è conclusa per il meglio meno male! leo alla fine si è rivelato per quel che è, ergo un idiota lol, ma chissene, lo amiamo tutte aww /inserire cuoricini qua/ e passiamo alla rabinnnn;

il povero hongbin è passato come vittima di ravi anche se penso che al finale sia rimasto deluso ravi stesso, dopo aver visto che hongbin se la fa con uomini avanzati nei bar bahh che schifio puh /sputa;

e alla fine cosa si scoprirà, che hongbin è segretamente innamorato di quell'uomo? nahh, ravi non glielo permetterebbe mai! in più si deve far perdonare per ciò che ha fatto a quel poveretto, e immagino che qualche scusa buttata lì non basti (binbin fatti valere ee);

attendo il continuo, un bacio!

16/01/15, ore 15:49

In effetti è un capitolo con delle scene davvero "forti" ma ormai ho seguito tutta la storia e mi piaceva continuare. Mi dispiace tantissimo per il povero Honbin, il fatto che wonshik fosse depresso per colpa di N e decisamente ubriaco non è una scusante per quello che ha fatto. Ora non so chi sia questo tizio che sembrerebbe Honbin (non penso proprio che sia lui) ma lo sta usando come una scusante per quello che fatto e proprio non mi piace, nono u.u Wonshik davvero cattivo

05/01/15, ore 10:22

Ciaaaao Mari :3
Sono Agnese la matta eheh
L'ho letta in venti minuti e mi è piaciuta tantissimo questa storia! All'inizio mi si è spezzato il cuore, lo ammetto ma poi... asdfghjkl **
Poi mi hai fatto Hyuk proprio come te l'ho descritto, bellissimo. Ogni volta mi innamoro sempre di più di lui. È così... piccolo, quasi fragile, ma l'ho capito che in realtàè proprio forte, mi ha salvato, sai? È la mia ancora lui.
Okay, qualcuno mi fermi altrimentinon la smetto più ahaha.
Detto questo, sono curiosa di sapere con chi lo metti (?) tanto sappiamo tutti, e lo sa anche lui probabilmente, che io sono il suo unico vero amore lasciatemisognare
Quindi, continua presto.
Ciao ciao :3

05/01/15, ore 04:38

Shiiiiiiii continua a scrivere spero davvero nella Kyuk (cerca i il nome adatti per Ken e Hyuk) lol ti pregò scrivile

31/12/14, ore 02:18

Waaaaaaaa è davvero bellissimaaa non posso credere che sia arrivata alla fine!!!! *piange* T____________________T
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sulle altre coppie e di scoprire il mio hyuk con chi lo hai accoppiato xD
Ai prossimi capitoli!!
Un bacioooo
Ciaooooooo <3 <3

17/12/14, ore 02:35

Siccome io amo tanto tanto la NEO.. Diciamo che ho iniziato a piangere fin dall'inizio del capitolo... E beh ora vado a deprimermi nel mio angolino perché è scritto davvero molto bene.. Io beh, ti denuncerei perché è una cosa troppo dolce che ti giuro sto perdendo litri di lacrime.. Ma ti darei anche tante tante medaglie perché cavolo se è scritto bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi!!
reRavi~

16/12/14, ore 17:37

Tutto è bene quel che finisce bene, alla fine i due piccioncini sono riusciti a chiarire le cose e anche a darsi parecchio da fare ma quello era assicurato, un finale col botto XD Mi è piaciuto il finale della lettera di Sandara, dove non dice che staranno insieme per sempre ma che N è il suo primo amore (lasciando intendere che potrebbero stare insieme a vita come la loro potrebbe essere solo una storia di qualche anno) l'ho trovato molto piu realistico del classico del classico "e vissero felici e contenti per sempre". Sicuramente leggero' anche i capitoli extra!