Light up the darkness of my heart
di MariShmallow

10/10/14, ore 13:14

Ti prego, vorrei sapere come continua. E' una fanfiction spettacolare, scritta davvero bene.
Aspetto il seguito ::

21/09/14, ore 16:56

Wow! Bellissimo, raccontato in ogni piccolo dettaglio, è avvincente come Leo haì sta comportando, vorrei subito la continuazione, è davvero troppo stupendo, continua così!!! *^*

21/09/14, ore 12:36

Non avevo dubbi che alla fine N da bravo leader avrebbe ceduto a leo per il bene della band. Se gia sono partiti cosi mi sa che in un mese leo se lo cuoce a puntino ahahaha. Mi ha sopreso leo, cosi malvagio eppure cosi passionale e travolgente tanto che riesce ad abbattere in pochi istanti tutte le difese di N...Posta presto il prossimo ci conto!!Voglio vedere come reagirà il leader dopo la nottata passata con leo!!

20/09/14, ore 21:08

Omo....voglio sapere come va avanti T_T lo sai che ti sei trovata una lettrice rompiscatole vero?!?! XD

06/09/14, ore 21:01

Mi fa un po pena N, non ne azzecca una, si da tanto da fare per tenere unita la band ma finisce sempre per peggiorare le cose. Il suo amor proprio lo ha fatto fuggire da casa di leo e dal suo ricatto ma secondo me prima o poi cederà, ci tiene davvero troppo al suo gruppo e se questo è l'unico modo per tenerlo unito accetterà di sacrificarsi (sono una veggente, lo so u.u) Ora mi preoccupa questa cosa, N e Ravi si sono involontariamente baciati, non è che Ravi si sta dichiarando?! O.O

18/08/14, ore 20:34

Eccomi, sono davvero indietro con la lettura di un sacco di ff ma ho ripreso a lavorare e il tempo libero è davvero scarso >.< Mi fa un sacco pena il leader perche sembra che sia l'unico che tenga veramente al gruppo mentre tutti gli altri sono praticamente gia con l'idea di mollare tutto e tornare a fare una vita normale quindi da bravo comandante prende in pugno la situazione e cerca di convincere Leo. Sono curiosa di sapere chi è questa misteriosa ragazza che si trova in casa di Leo mentre invece sono certa che N accetterà la proposta di Leo perche da bravo leader non ci penserà due volte a "sacrificarsi" per il bene del gruppo XD

08/08/14, ore 23:00

Adoro i deliri mentali che si fa N, soprattutto perche spesso gli capita anche di farli a voce alta!Stavolta gli è andata bene che non c'era nessuno a sentirlo sennò sicuramente sarebbe finito in altri casini. Comunque è un periodo davvero scioccante per lui, dopo leo che se ne va, la scoperta che a Jaehwan piacciono gli uomini (che poi chi sarà stato il suo partner?sono curiosa o.o) e per finire la decisione generale di sciogliere il gruppo...poveretto che shock...spero che riuscirà a far cambiare idea agli altri!

02/08/14, ore 18:04

La tua ff sta prendendo una piega davvero strana, mi confondi non poco o.o A quanto pare leo ha definitivamente lasciato il gruppo e ovviamente gli altri ragazzi sono tutti disperati, poi c'è la misteriosa telefonata di quella ragazza (ehmm mi dispiace leader ma non sei troppo credibile come venditore di elettrodomestici :D) e infine ken che fa sesso con una donna O.O Di sicuro N sarà rimasto scioccatissimo, gliene sono successe cosi tante nel giro di una giornata che potrebbe dar di matto!

31/07/14, ore 13:29

Oddio quanta tristezza tra i vixx /li abbraccia tutti
ma... siamo sicuri che quella che è con Ken è proprio una ragazza? (#mente contorta) e poi... cioè, proprio a velocità record- prima sei triste per il tuo compagno e poi ti infili nel letto (??) vabbè, soliti scleri personali hygfcyvgub al prossimo chappie! bye bye <3

30/07/14, ore 03:02

Oddio e pensare che ken sembrava anche innamorato di leo

26/07/14, ore 13:16

Ciaooo ^^ ho seguito la tua FF ed e' stupendaa ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
ancora complimentissimiii ^^

24/07/14, ore 17:53

CI ANDIAMO GIU' PESANTE QUA /coff coff/ ahem, ma... Leo, che razza gli passa per la testa? Neanche una spiegazione chiara riesce dare al povero Hackyeon -che nel frattempo il suo sogno erotico si sta pian pianino avverando- urca come dev'essere confuso il ragazzo.
Bye bye al prossimo chappie

24/07/14, ore 17:33

Povero leader, decisamente è sempre piu confuso dal comportamento di leo, non si sa proprio cosa gli passa per la testa a quel ragazzo!Prima lascia il gruppo senza dare spiegazioni a nessuno, poi non risponde al telefono e quando n va a casa sua lo aggredisce per poi buttarlo nuovamente fuori di casa quando questo gli dice di essere gia fidanzato...uhmm decisamente leo ha qualche problema :D

19/07/14, ore 23:49

Daebak.. Leo, ma che diavolo ti prende?! ㅠ - ㅠ

Intanto salve ♥ questa storia è interessantissima!
Ho letto i vari pairings e non è un problema perchè... mi piacciono tutti ahaha ~
Diciamo che la Navi è la mia OTP preferita ma mi piace molto anche la Neo ♡

Tornando alla storia ~ Leo... che cosa diavolo mi significa che vuoi annullare il contratto e lasciare la band?! Cosa!? ç _ ç
N.. il mio povero bias sta soffrendo ahahah ~
eheheh leader, ma che sogni vai a fare? Saranno mica desideri nascosti/repressi? ¬‿¬

Leuccio cattivo ç _ ç quel modo in cui guarda N.. mi spaventa e mi incuriosisce allo stesso tempo. °u°
Fighting con la storia! ´・ω・`

Ciao ´・ω・`

19/07/14, ore 22:52

Che figuretta di cacca per il povero leader, ci credo che poi gli altri lo prendono per scemo! Quella della band ormai ce lo sanno e non ci fanno piu troppo caso, ma gli altri?! Comunque non capisco la reazione di leo, cosa l'ha disturbato a tal punto da fargli lasciare la band? Che shock per tutti!