Presente parallelo
di Aniel

14/12/15, ore 15:40

Ho letto tutta la tua storia in una mattinata e adesso mi accorgo che non aggiorni da più di un'anno quindi spero vivamente che aggiornerà presto perché la storia è spettacolare ed in più adoro le storie con i viaggi nel tempo lunghi o corti che siano, quindi spero vivamente che a ggiornerai presto. Baci Mary

14/12/14, ore 01:12

Noooooooooooooooooo non puoi lasciarmi sospesa in questo modo!!!ho letto tutta la tua ff in un solo giorno! all'inizio l'idea di Klaus ed Elena insieme mi ha fatto ridere,poi é subentrato il disgusto ed ora invece ho solo voglia di sapere cosa succederà al piccolo Henrik,se Finn tradirà la famiglia aprendo la bara di Ester e scoprire la sua reazione alla vista del figlio resuscitato.....quindi TI PREGO NON ABBANDONARMI!!

06/10/14, ore 18:10

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi piace come hai cambiato il corso degli eventi, complimenti! Ora però attendo il continuo, non farmi attendere troppo... ciaooooo! :)

16/07/14, ore 17:32

bellissima trama.grazie x averla scritta.l ho scovata ieri sera e ho finito di leggere poco fa l ultimo capitolo.mi piace davvero qst ff è grandiosa. Complimenti continua così. Brava
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 05:38 pm)