Lies
di Phae

16/09/14, ore 23:43

Povero Draco, comincia a sentire rimordere la coscienza... però è indicativo che non sia andato fino in fondo con Harry... che, povero, innocentemente si chiede perché, ma credo che questa sensibilità di Draco, oltre al suo disperato bisogno d'affetto risveglieranno i sentimenti di Harry (e la sua sindrome dell'eroe).
Ben tornata e vedi di non lasciarci più! ^^

16/09/14, ore 23:13

devo veramente darmi alla vita ascetica o a coltivare piantine di papavero :( MA ... na gioia, una sola quando potrò provarla?
Ma che tristezza Y___Y sono reduce da Jack (tu sai di cosa parlo) e TU mi dai il colpo di grazia
;( sei... crudele e sadica (ecco, ti fregio del titolo di sadica , vantatene XD)
Il capitolo è molto bello, davvero ma... na gioia? UNA... cioè pucciosa dall'inizio alla fine... Y__Y donna crudele, sappi che soffro, molto!

10/09/14, ore 19:18

ok.... BUONSALVE!
mi dispiace di aver recensito la tua ff solo ora ma ho letto tutti gli 11 capitoli in un solo fiato (come passare il proprio tempo invece di fare le lezioni eheh :3) e adesso sono pronta. allora.... non so come iniziare, sai?
ADORO QUESTA STORIA. okay? okay. bene.
sei una scrittrice strepitosa, cavolo! le frasi scivolano via che è una delizia anche se piene di particolari e anche i capitoli più lunghi non li hai fatti diventare noiosi. ho apprezzato molto il tuo modo di alternare il presente con il passato fino a far arrivare il lettore al perchè ti tutti quei momenti "hot" (eheheh... cara la mia piccola pervy ewe), diciamocelo, facendolo soffrire come un pazzo per tutto il tempo ( e per questo ti odio e ti amo allo stesso tempo, sappilo XD).
INOLTRE (mmhh... questa recensione si fa lunga) trovo bellissimo come hai fatto sentire Draco così debole e vuoto e penso che tu sai DAVVERO capire i tuoi personaggi in modo incredibile e per questo ti ammiro!
che dire... ti seguo già anche su facebook, perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo; sappi che mi stai molto simpatica! ;)
tanti baci <3
Giada

09/09/14, ore 22:20

Draco ha ottenuto quello che voleva ed ora?
I due sono stati per la prima volta insieme e si sono "dichiarati".
Harry ha rinunciato alla sua vita per un capriccio altrui e non lo sá ma la sua forza di volontá é tanta, non é così semplice da piegare, la pozione é decisamente potente.
Ora la piattola cosa fará senza il suo fidanzato, morirá investita da un bus londinese? Pensa che bello...
Al prossimo capitolo

06/09/14, ore 23:55

Partiamo dalla fanart: stupendissima, non c'è nient'altro da dire *.*
Il capitolo è molto bello, davvero dolce soprattutto la prima parte: quando Draco ascolta il suono bellissimo che ha il suo nome pronunciato dalle labbra di Harry, quando l'ex Grifondoro spiega perché ha deciso di andare lì da lui a Malfoy Manor (tra l'altro, l'hai scritta proprio bene, descrivendo fantasticamente la sua confusione e il freddo che provava), il sussurro di Draco... Secondo me sa già di aver fatto un errore, ma il suo bisogno di non sentirsi solo glielo fa dimenticare (tanto che alla fine il suo primo pensiero è quello di preparare altra Amortentia); crede che gli basterà avere Harry solo fisicamente, che sarà sufficiente avere le sue mani, la sua bocca e la sua pelle su di lui, senza alcun sentimento. Ma sappiamo già questo cambierà, che il senso di colpa è già lì pronto a dilaniarlo nel profondo... Ho mille domande! In che modo Draco si innamorerà davvero di Harry? Harry nei capitoli al presente è ancora sotto l'effetto dell'Amortentia? Oppure ha imparato ad amare Draco sinceramente e la pozione non è più necessaria? Ho bisogno di sapere D: Quindi, pubblica in fretta il prossimo capitolo, please!
Bella la scena hot, rapida ma intensa; il momento tenero c'è ed è giustamente brevissimo, considerato che han fatto tutto senza provare sentimenti sinceri, ma la delicatezza è ovunque e lo apprezzo moltissimo *^*
Un bacio, a presto prestissimo ^^

06/09/14, ore 12:40

Stavolta l'ho letto puntuale yeee *_*.
Capitolo abbastanza prevedibile ma non per questo meno bello anzi, un po' di sano porn fa sempre bene alla salute. Non so come funzione L'amorentia (non me lo ricordo più perdono XD) ma la confusione di Harry mi sembra strana (parlo da profana ovviamente).
Sono sempre più curiosa di vedere come la svilupperai, continua così, a presto :*

06/09/14, ore 12:10

Che carini che sono insieme! Il Draco che hai creato in questa fic è probabilmente il più adorabile di cui abbia letto (anche se devo ammetterlo, mi piace anche quando fa lo stronzo).
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa (e su questo punto concordo con Nuel), è l'aver letto la parola grappa uscire dalle labbra di Draco Malfoy.
Per il resto complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

Un bacio

06/09/14, ore 09:34

Harry si è dimenticato che si è visto con Draco e gli ha fatto prendere la pozione?

06/09/14, ore 00:55

:D capitolo molto molto interessante! Ho notato che Draco in tutto il capitolo sembra spento, come se non si fosse mai aspettato tutto quello... è quasi tenero. Come quando pensa che il suo nome detto da Harry sembra quasi puro. Il nome di una persona "integra". Che dolce *-* (alla fine Draco crea tutti questi problemi perché è bisognoso di amore lo so) E questa cosa è buona e mi fa piacere notare che almeno un po' si senta in colpa e riesca ricordarsi che è colpa della pozione! il fatto che gli sia scappato dalle labbra mentre si baciavano mi lascia un po' perplessa... secondo me Harry l'ha sentito ma effettivamente quanto può essere lucida la mente di una persona sotto l'effetto di una pozione?
Mi chiedo quanto potrà ancora durare questa sua "freddezza" nel non notare costantemente che quei sentimenti sono falsi, quando il misfatto inizierà a rivoltarglisi contro?
un bacione!
alla prossima!
Pam.

05/09/14, ore 21:17

Capitolo delizioso! ^^
A Harry manca solo la coda per quanto sembra un cucciolo!
Draco, invece, è poco reattivo per tutto il tempo: comprensibile la sorpresa iniziale, ma mi sarei aspettata che poi reagisse con maggiore prontezza.
Unica cosa che trovo poco probabile è la "grappa": non so quanto sia conosciuta/facile da reperire/apprezzata in Inghilterra.

05/09/14, ore 18:42

Mi stai distruggendo. Oddio mio. Mi sento male. Ma procediamo con ordine.
Va be' Harry e Draco sta benissimo insieme, sono la mia coppia preferita, ma ho sempre questo nodo allo stomaco... mi sento davvero male, vorrei mettermi a piangere. Amortentia. Sono tristissima. Il fatto che Harry (almeno per il momento) non provi realmente amore verso Draco mi strazia, mi si stringe il cuore solo a pensarci. Ma la cosa ancora più triste è il fatto che a Draco non importi affatto che Harry non lo ami davvero. Ho gli occhi lucidi, porco Merlino!
Ti prego, dimmi che le cose si aggiusteranno. Dimmi che Draco non sarà costretto a somministrare l'Amortentia a Harry ancora per molto. Ti prego ti prego ti prego!

05/09/14, ore 18:13

Bene, un nuovo capitolo… molto interessante.

Sono sempre più curiosa di vedere che cosa succederà…

Hai ragione, il disegno è molto bello!

Aspetto il prossimo capitolo.

05/09/14, ore 17:42

bene Harry fottutamente innamorato.
ora ho un dubbio atroce ahahah sono davvero macchiavellica a volte ahahah e se fosse stata Ginny a drogarlo per prima???????? bevendo la seconda pozione avrebbe spezzato la prima ( dubbio nato dal freddo che dice di aver provato fino ad ora, uno innamorato non si sveglia al polo nord dico bene? ) non far caso ai miei vaneggiamenti ahahah
Draco in difficoltà è sempre un piacere vederlo
lasci particolari in giro che confondono le idee
bel capitolo ma io la fanart non l'ho vista
un abbraccio kiss kiss

05/09/14, ore 17:13

salve collega di perversioni XD
lo scorso sono stata l'ultima, qui sono laprima ;)
Yeah
bene, avevi detto che ci sarebbe stato il red e il red c'è *_*
bella mia avvertimi sempre perché ho il cuore debole, davvero!
Wow che... wow

Ah, Draco… sembri una verginella alle prese con la sua prima volta..

mahha stavo cadendo dalla sedia per il troppo ridere, sappilo XD bel capitolo ;)

04/09/14, ore 13:18

ME TAPITANA XD
chiedo profondamente perdono per essermi lasciata sfuggire l'aggiornamento MA... ero profondamente a lutto, ho appena tolto la retina nera XD
bene. Ho apprezzato la fragilità di draco ai tre manici di scopa, nel senso mi è sembrato che in quel momento tuttala pressione gli fosse caduta sulle spalle. è come se avessi visto una crepa e sì, mi è piaciuto moltissimo perchè lo hai reso umano. Mi piacciono i personaggi che hanno delels fumature e si comportano in modo diverso da come ci si aspetti perchè l'imprevedibilità rende i pg interessanti.
Harry è molto sicuro di sè e mi piace, sembra un po' che i ruoli tra i due si siano invertiti.
Amortentia eh?... interessante, interessante
sappi che ho alsciatoun rivolo di bava sulla tastiera per come Draco ha aperto la porta wow com'è seducente a volte XD
Bello, mi è piaciuto <3