Lies
di Phae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/07/14, ore 06:19

Il ricominciare dopo una guerra non é facile, bisogna fare i conti coi morti e le azioni commesse.
Draco era nella fazione perdente e ogni scelta a delle conseguenze che vanno affrontate. Suo padre ha un gusto molto discutibile sui libri, dovrebbe bruciarlo.
Cosa é successo a Harry, Ron ed Hermione? Una guerra lascia gli animi distrutti, nessuno esce illeso.

24/07/14, ore 22:17

Ho appena finito di leggere questi primi tre capitoli, e li trovo semplicemente bellissimi! Mi è piaciuto un sacco il fatto che Malfoy abbia inviato un elfo domestico a "pedinare" Harry, perché era già successa la stessa cosa al contrario in "Harry Potter e il principe mezzosangue", quando Harry ha mandato Kreacher (credo si scriva così) è Dobby a cercare di capire cosa stesse combinando il Serpeverde. Davvero, mi piace un casino come stai sviluppando la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/14, ore 18:13

Restiamo nel passato e forse stai per mostrarci la presa di coscienza di Draco, vero?
Mi piace che faccia seguire Harry dall'elfo domestico: credo che gli elfi domestici siano sottovalutati e che avrebbero potuto risolvere molte situazioni anche nei libri!
Aspetto il seguito ^^

23/07/14, ore 17:44

Sembra molto interessante e sono molto curiosa di leggere il seguito... Questo alone di mistero dato dal primo capitolo che ti fa capire a cosa si arriverà, ma con quel non so che che ti fa intuire che non è tutto perfetto... Molto curiosa di leggere l'evolversi della storia, passata e presente!

22/07/14, ore 23:54

Ciao,
ho appena trovato questa Fan Fiction e devo dire che è davvero ben fatta, ho letto i tre capitoli di corsa e meriti davvero tutti i miei complimenti.
L'inizio è invitante (troppo TT___TT) però poi dai spessore a Draco e a quello che fa (ma a quando le scene rosse X°°°). Continua così, finisce tra le preferite :)

22/07/14, ore 23:20

Hey ciao :D
La tua storia mi piace molto :) è intrigante e scritta bene, spero che posterai presto il nuovi capitolo perchè sono stracuriosa di sapere il seguito :D
Spero che posterai con una scadenza precisa così so giá quando aspettarmi un nuovo capitolo, ma se non é così fa stesso... ti saluto, un bacio
beiv_c

18/07/14, ore 22:29

Questa è l'inizio della spiegazione a come siamo arrivati al prologo, giusto?
Voldemort è morto, i Malfoy devono affrontare le conseguenze delle loro scelte e il Mondo Magico cerca di risollevarsi.
Concordo con la tua scelta di far ricoprire più cariche a Kingsley, durante l'ultima battaglia molti maghi sono morti e dopo molti sono stati imprigionati, quindi c'è l'intera istituzione magica da ricostruire.

17/07/14, ore 20:25

Stacco netto rispetto al capitolo precedente, ma è interessante scoprire come ci siamo arrivati, quindi ora aspetto fiduciosa il seguito ^^

La scena dell'allontanamento dei Malfoy mi da l'idea di essere a metà strada tra il romanzo ed il film e la trovo interessante.
A presto ^^

16/07/14, ore 09:24

Interessante come storia^^
Già dal fatto che parte con loro due che hanno già una relazione mi piace.
Ma cosa deve dirgli Malfoy? Oh miei Dei.
La curiosità mi risucchia nel suo vortice di depressione cwc
Con il 73% delle probabilità deve dirgli che é stato promesso in sposo (?) con un'altra.
Con il 17% che lo ama anche lui, ma non riesce a dirlo.
Con il 6% che si é accorto di non essere gay(?)
Con il 4% che sta per morire.
BABAAAAM! Anche con le percentuali u.u
Sicuramente ho sforato il 100, ma non mi metto a fare la somma delle percentuali lol.
Comunque, peccato. Mi sarebbe piaciuto lanciare ortaggi.
Deve essere decisamente divertente, ma per questa volta passo c.c
La storia é bella e scritta bene, quindi gli ortaggi li metto in frigo e vediamo per il prossimo capitolo al massimo u.u
Un bacione, LauraPalmerBastille.

15/07/14, ore 23:00

Dopo aver letto il primo capitolo penso solo: cosa deve dirgli Draco? Cosa nasconde è malato, deve sposare una purosangue, raccontargli del suo passato da mangiamorte o non riesce dire a Harry ti amo?
Il biondo ha bisogno d'aiuto ma l'orgoglio made in Malfoy lo blocca. Voglio sapere, per questa volta niente ortaggi.

15/07/14, ore 16:27

Cosa deve dirgli? Che è stato promesso ad un'altra? che è già sposato? E come sono finiti insieme?

15/07/14, ore 15:07

Diciamo che le premesse per una buona storia ci sono! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao. ^^

15/07/14, ore 12:32

Dire certe ''cose'',alle volte richiede un coraggio che non tutti posiedono.Draco mi sembra piu' tormentato del solito.Non è l'amore a far girare il mondo,almeno per me,ma il senso di colpa che si prova.Buon inizio.

15/07/14, ore 12:24

Molto interessante, molto :)
la seguirò con piacere e curiosità. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]