Into light, into darkness
di Midnight the mad

16/07/14, ore 17:24

evvai!!! eva é riuscita a distruggere il conduttore, spero che arrow metta in salvo sia marghe che mike..
che sia l'amico che era prigioniero in trance all'inferno il salvatore di eva??

16/07/14, ore 07:44

Ciao :) scusa il ritardo…ieri proprio non ce l’ho fatta. Capitolo davvero molto intenso! L’ho divorato questa mattina a colazione LOL. Okay, detta così non suonava tanto bene hahah. E così ora Lucifero non può più tornare all'inferno? Da un certo punto di vista (il suo) potrebbe essere anche un bene. Non era previsto che venisse liberato e nessuno aveva mai pensato ad un modo per farlo ritornare in mezzo alle fiamme. Quello che sta succedendo è il finimondo. Devono assolutamente raggiungere il conduttore e distruggerlo, se vogliono che questa pioggia infuocata finisca. Impresa semplice in effetti. Eva con la spada di Lucifero riesce a raggiungere il tetto, ammazzando un po’ di gente qua e là. Una cosa che a lei proprio non va giù. Riesce a distruggere il conduttore… Hansel non è molto felice di questo e la butta giù dalla torre. Per fortuna che un’anima pia la prende letteralmente al volo. Chi era? Non sarà mica stato…? Okay, mi sorgono molti dubbi. E Marghe? Non me l’hai fatta fuori, vero? Non mi fido di te e lo sai! :)
Alla prossima.
Un bacione