The Dream League - Dragon Ball: The Vengeful Lover!
di PGV 2

22/07/16, ore 11:24

Salve PGV2,
Allora il capitolo in sè è piuttosto corto, ma quanta eccitazione e quale cliffanger! Davvero ho l aqua in bocca per il resto.
Allora essendo una serie completa questa nota è ancora provisoria, ma è senza esitazione che ti metto per il momento la nota di 19/20 con la speranza che il seguito mi piacera altreattanto.
Questa storia è ottima, e non ha presa una riga, quindi 100%consigliata se amate Dragon ball o che lo volete scoprire!
Pgv2, ci vediamo per one piece XD

01/06/15, ore 17:25

Ciao PGV2.
Questa prima storia della saga Dream League mi è piaciuta molto. Il personaggio di Duke mi ha lasciato sbalordito per la sua vendettà nei confronti di Gohan. Mi è piaciuto anche l'idea del Ds che si è rivelata un arma molto potente. Il Maestro e Lyold mi hanno intrigato molto mentre sono rimasto felice del sapere delle numerose storie che hai intenzione di fare. Non vedo l'ora di sapere in cosa coinsiste il progetto dell'FBI denominato "Dream League". Adesso vado a recensire anche l'altre storie.
A presto, andreailnarratore
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 05:26 pm)

12/08/14, ore 16:20

Che epilogo incredibile^^

Eccomi qui anche con quasi un mese di ritardo (Io mentre mi cospargo il capo di cenere: Mea culpa! Chaos: Sì, sì. Sei uno su cui non si può proprio contare! Hilda (una gotic lolyta super sexy con i capelli biondi e gli occhi verdi, almeno quello destro che è visibile): Oh! Ha parlato il rifiuto disgustoso incapace di fare tutto da se! Chaos: Dannata mocciosa del BIP! Si può sapere quando torna quel dannato di Law! Io: Eheh! Law si è preso una piccola vacanza per dedicarsi alla sua ciurma quindi l'ho sostituito con un altro personaggio. Ti presento Hilda del manga di Belzebub! Hilda: Molto piacere. Dimmi tu e i tuoi pg volete diventare fedeli servitori del mio padroncino Kaiser Belzebub IV! Baby Beel: DABUH! Chaos: Come diavolo faccio a sopportarla non lo so! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: BRUTTA.... Io che lo blocco: CALMA E VAIA A PRENDERTI UN PO' D'ARIA! Chaos: MA NEANCHE MORTO! Hilda: Stupido rifiuto! Chaos: GGGGRRRR! Io: Come puoi vedere vanno d'amore e d'accordo * sottovoce * a me non mi rompe perchè le ho promesso che avrei pensato alla sua proposta o sai come rompeva! Hilda: Hai detto qualcosa? Io: Non ho fiatato! Vero Beel! Baby Beel annuisce: Fabuh! Oga un castano con una faccia da tonto e tipico teppista: Ehi è qui che si commenta Dragon Ball? Io: Certo anche se sei arrivato all'epilogo della fic! Oga: Tsk! Accidenti a quei bastardi che mi hanno bloccato per strada. Dovevo pestarli in di più! Beel con gli occhi che luccicano: FA! Hilda: Da te non mi aspettavo altro stupido rifiuto! Oga mentre si scaccola: Almeno potevi chiamarmi prima così mi mmuovevo! Hilda: Uhuhuh! Come minimo mi avresti dovuto dare la tua anima! Oga: Ma crepa! Chaos: Non mi dire che fa così anche a casa! Oga: E' peggio! Io: Ok, andiamo avanti con la recensione o restiamo sempre fermi! Oga: Solo un attimo. Vegeta fatti forza, perchè poi ti devo pestare io! Hilda: Idiota! Chaos: E' scemo o altro? Io: Da quando ha scoperto di potersi trasformare in una sorta di super sayan insieme a Beel si è montato un po' la testa! XD) ma almeno l'importante è che ora sono qui^^

Esattamente come avevo immaginato, questa fic è solo un inizio di un progetto ancora più grande che combinerà insieme più storie tra cui One Piece, Naruto e Kingodom Hearts dando vita a un cross over che già si preannuncia davvero molto interessante (Naruto: Grandioso! Non vedo l'ora di comparire! Luffy: Shishishi! Sarà uno spasso! Goku: Urka, mi toccherà aspettare un po' ma credo che ne varrà la pena! Vegeta: Tsk! Sono davvero curioso di vedere che cosa tirerai fuori! Sasuke: Speriamo che anche qui non avrò un ruolo schifoso! Zoro: Ehi, fammi comparire più spesso ok? Lello: Voi dovete pensare alla fic del nostro autore ragazzi! Lady: Sperando che si dia una mossa, mi sto rompendo di aspettare il mio ingresso! Io: Ancora mea culpa! Skye: Da quello che vedo sul suo pc posso dirvi che sta tirando fuori davvero tante belle idee mentre lavora a più di qualcosa! Io: Piccola mia, ti prego di non fare anticipazioni! Skye: Scusami, non ho resistito!)

E così Goku una volta tornato a casa scopre che sua moglie non c'è e che è tutto chiuso e, una volta entrato, si trova davanti al capo dell'FBI che gli parla di questa Dreeam League (Goku: Ok, ma posso sapere una cosa. Dov'è mia moglie? E poi, Trunks non offendere mia moglie o ti prendo a sculacciate! Goten: Sì te la sei cercata! Chichi: Che cosa hai detto di me! EH! Gohan: Dai, calmati mamma. runks stava scherzando, vero? * guardando di sfuggita con un'occhiataccia * Vegeta: Trunks fila subito in camera tua! Trunks: Ma... Ma... Io che c'entro? Vegeta: Non parlavo con te ma col tuo alter ego. E' vero che non me ne frega nulla, ma di sicuro non mi metto a fare commenti sulle mogli altrui! Bulma: Ma guarda, anche tu ti sei offeso, eh tesoro? Vegeta: Tsk! Lello: Uhuh! Il principe dei Sayan è diventato tenero! Vegeta: taci gattaccio rognoso! Lello: Ha parlato a scimmia troppo cresciuta! i due: Vuoi fare a botte!? Io: Uff! Che casino!) in perfetto stile Avengers.

A me ricorda più il finale di Hulk che quello di Iron man ma è anche vero che il terzo film non l'ho ancora visto^^.

Bella la tua idea di far comparire anche noi autori. La cosa m'intriga parecchio. Ti farò sapere in seguito se sono interessato (Chaos: Lo sappiamo tutti che dirai sì! Io: Può anche darsi che non lo farò! Hilda: Sì come no! Oga: Una domanda che mi viene spontanea, ma quel Duke comparirà ancora oppure no? Se torna permettetemi di prenderlo a pugni. Mi sta lì! Tojo un teppista enorme con capelli arancioni un po' simile a Jugo: Voglio fare a botte con lui! Io: Ehm.. dovrete chiederlo a PGV 2 se ricompare oppure no! I due con le mani giunte ma con una faccia da Oni sanguinario: Dai fallo ricomparire! Io: Così lo fate scappare, altro che convincerlo!) sono davvero curioso di vedere che cosa tirerai fuori per il seguito^^

Alla prossima fic e buone vacanze^^!

17/07/14, ore 10:28

Angel: Cosa?!?!? il mondo reale ma come potrebbe aiutare scusate ........ tu cosa fai .
Io: prendo appunti mi è venuta un 'idea geniale per il chap
Angel: lo vuoi plagiare !!
Io: no perchè il Fbi ha me non piace dato che ci manca poco che rivelino a tutti i loro segreti io preferisco la Cia loro sono fighi e ganzi a prescindere
David Patreus : Grazie noi della cia siamo grandi.
Io: è vero
Glace : oddio devi fare altri 6 storie , sono curiosa di sapere quali sono gli latri 4 mondo anzi tre dato che il 2 settembre si ricomincia con il mondo piratesco di One piece , dove spero segui il manga con Sabo
Blaze: che fai spoileri
Glace: tanto si era già capito da un pezzo che Sabo era vivo no
Angel: se lo dici tu.
Io: comparire ma certo anche solo per una frase sarebbe bello . gli effetti dello scontro con Duke sono multiversali quindi interessanti il Ds di certo non è finito.
Angel : allora parliamo dei due personaggi anzi di Duke , Colin è comparso troppo poco per fare un'impressione su di lui. Allora Duke è un'artista talentuoso e dedito al'amore e al romanticismo.
Goten: traduzione per noi comuni mortali: Duke è uno psictotico bastardo dedito alla distruzione totale, alla vendetta e al caos.
Angel: e io che ho detto scusa. Per la fic attuale è interessante e sembra una fic introduttiva quindi dico che come inizio no è male
Io: e per il progetto per ora non voglio commentare pe i pochi elementi però sembra molto interessante
Sasuke: è vero mi domando soprattutto a chi elementi del mondo reale darete importanza datoi che non penso che dei semplici umani possano affrontare nemici potenti.
River: in effetti le risorse effettive del mondo umano sono limitate. sono curiosa su cosa sa L'fbi sembra efficiente come della Unit e del Torchwood forse ma chi lo sa.

16/07/14, ore 18:23

Molto interessante il finale. Spero che moltissimi mondi si alleano per sconfiggere le forze del male (tipo Avengers). Mi immagino i mondi (My Little Pony, Digimon, Pokemon...)... vado via perchè è meglio. Alla prossima!

15/07/14, ore 22:31

Ciao PGV 2, questo chap è stato molto bello
Mal: Non credi di esagerare con i complimenti? In fondo non è successo niente
Io: Scherzi? È apparso qualcuno che proviene dal mio Universo e c'è la possibilitá di fare un cameo nelle storie finali *_* Certo che voglio fare l'apparizione, comunque, se casomai ti serve una descrizione, puoi prendere quella del Preservatore, visto che siamo pressocchè la stessa persona.
Ash: Davvero? Era la poliziotta? Questo vuol dire che Misty e la bambina vivevano nell'Isola dove erano stanziati gli allenatori prima di partire per affrontare Mewtwo.
Io: Peró, non credo che Ash sarebbe morto contro il Pokèmon clone, nelle prime serie era palese che Misty sarebbe finita con lui, c'erano molti indizi su quello, e si vede dal rapporto con Pikachu che quella bambina è la figlia di Ash ( i capelli fanno pensare peró all'Infermiera Joy -.-)
Pikachu: Pika, Cha, Chupi
Meowth: Pikachu allerta il vecchiaccio di non provare a tradurre le bestie, solo il moccioso puó avere il titolo di Maestro Traduttore.
Ash: Ehm... Pikachu? Io voglio essere un Maestro Pokèmon, non Maestro Traduttore.
Xion e Misty: Eheheh
Io: Finalmente siete d'accordo su qualcosa voi due
Xion e Misty: Non è vero ( Si danno entrambe le spalle)
Brock: E sono due ( Riceve in testa il Keyblade e il Martello di Misty)
Gary: Non c'è due senza tre
Io: Aspetteró con molta pazienza la nuova fic, spero che tu aspetterai altrettanto le mie, dopo un brutto litigio con i miei mi è stato confiscato il pc sino a nuovo ordine T.T
Mal e Commando Zoey: Muahahahahahahah ( si guardano e arrossiscono) Sgrunt.
Io: Dalle tue parole deduco che anche tu parteggi per la Ash/Misty, quindi posso sperare, se nella tua fic ci sia il loro Universo... Ouch
( Vengo tirato per l'orecchio da Misty)
Misty: Non provarci neppure a tentare di convincere quel povero autpre di fare ció che vuoi tu, in fondo è probabile che ci siano Red e Co. Come protagonisti di quell'Universo.
Mal: Peró sarebbe un'idea interessante l'interazione dei due Universi Pokemon
Commando Zoey: Aww... Che tenero Mr. Tenerezza, parteggi per la pokèshipping ( ride dopo l'affermazione ironica)
Mal: No, probabilmente Red ucciderebbe Ash se sapesse che quell'idiota è la sua controparte ( fischietta il suo motivetto, ma sembra imbarazzato).
Io: Mi scuso ancora per il disagio e quindi ti chiedo, per rimediare, di inviarmi un mp contenente una tua domanda di spoiler, va bene tutto, membri della ciurma di Mal, il nome di qualche Principessa Del Cuore Oscuro o anche su qualcosa su Raceworld, tutto :-).
Ciao, ci sentiamo la prossima volta nella sezione di One Piece
Tutti i miei pg: Ci vediamo
Commando Zoey: Awww... Mr. Tenerezza ha salutato pure
Mal: Grrr... MA PERCHÈ A ME????

15/07/14, ore 17:36

Ehi pgv se volevi stupirmi ci sei riuscito XD l'fbi viene dal nostro mondo e se ti ricordi nella prima recensione io l'avevo detto che avresti fatto una mini fic per ogni mondo che visiterai una cosa pero mi sto chiedendo quale sara il 5° mondo che tu giudichi importante? immagino che lo farai anche come ultima fic tanto per farmi rodere il fegato fino ad allora vero ? XD pero cavolo ti dovro aspettare fino al 2 settembre che tortura pero ,per quanto riguarda il cameo puoi mettermi ,solo una cosa nn ho capito nel cameo ci farai chiamare con i nostri nickname ( ti comunico comunque che se sara cosi io ho mandato richiesta di cambiare il mio ,tra un po mi chiamero KuRaMa KIUUBY , lo so sono fissato con naruto che posso farci ) oppure ti devo dare un nome fittizio o il mio nome ( in ogni caso io nn ho problemi a darti nome e cognome eh ) bene detto questo ci vediamo tra un mese ciao XD.

15/07/14, ore 17:09

Cavoli hai avuto proprio una bella idea XD c'era da aspettarselo che l'FBI fosse quella vera dato che l'aspetto di quei pg lo hai psentato come mondo reale XD anche se quando hai descritto i primi dieci agenti stavo pensando agli Agenti in Matrix e che il capo fosse Smith XD per quanto riguarda Duke va bhe lo hai capito che non mi va a genio, è un bulletto arrogante manco fosse un vero cattivo come Freezer, in senso che è stupido non cattivo XD spero che Videl abbia ragione a preoccuparsi e sia ancora buono perché a mio parere il cattivo non lo sa fare XD Goku posto come Ironman non lo avrei mai detto dato che di solito in un team dove ci sta Goku lui sarebbe più un Thor senza martello visto che è più forte di molti XD bene allora aspetterò la prossima fic su One piece ciaoo

15/07/14, ore 16:45

Ok suk fatto di molteplici fiction avevo ragione e ne sono contento, ok adesso come si fà ad aspettare fino al 2 Settembre senza le tue fiction? Però ho un'idea leggerò nuovamente "I Cavalieri della Speranza" quindi per il momento ti saluto anch'io e ci rivedremo in One Piece il 2 Settembre