Sword Coast Nights
di The Squad

15/02/07, ore 16:25

dio! è una delle più belel che abbia mai letto! i capitoli sono corti, è vero, ma sono stupendi. quanto vorrei che tu la continuassi!

09/12/05, ore 22:50

Ma finisce così? Mi era appassionata alla storia e trovo i due ragazzi molto intriganti, e tutta la storia si prospetta interessante la continuerai? Aspetto risposta ciao ^-^ PS non è che leggeresti la mia storia e la recensioni? aspetto un tuo commento ariciaoooooooo ^-^

nage
20/06/05, ore 14:35

bella, coivolgente, piena di sentimenti...complimenti proprio una bella storia, spero che scriverai altre così.

11/01/05, ore 22:04

AHahahahah,Tazz,ma io faccio i tiri da tre del mirakolo? (si parla di basket ovviamente) ma allora tu kon gli Horiziontal Shot?! L'orko di cui parla questo brav uomo del mio kompagno di klasse è in realtà il SUO personaggio nella MIA kampagna di Dnd ekko kiarito il kommento...kmq si Dnd ovvre un'opportunità quasi infinita di situazioni interessanti. E poi bhe per finire i rakkonti tu potresti darmi le trame...non ho mai skritto kosì tanto kome in kuesto periodo!

The Taz
11/01/05, ore 18:36

ammiro the squad per due motivi: 1) ha il coraggio di mettere su carta i propri mondi per controversi che siano. 2) riesce a scrivare e a finire interi racconti cosa che io non riesco ma vorrei tanto fare 3) fa dei tiri da tre punti che farebbero gridare Gesù al miracolo. Personalmente non amo D&D in modo particolare ma apprezzo l'uso che The Squad fa di esso come strumento di ipotesi. Di contro a volte fa' degli errori grossolani, come per esempio non sviluppare appieno personaggi fondamentali come quell'orco del capitolo l'angelo del nord di cui ora non ricordo il nome, mah!

07/01/05, ore 14:53

Bella questa storia; complimenti scrivi molto bene! arrivederci