Jealousy is an ugly thing...
di shinimaka

06/08/14, ore 14:38

OwO sai che ti amo quando aggiorni le storie e per questo ti stresso hahahaah quindi sai che ti romperò sempre le palle haahah Dei immortali... Questo capitolo ... Overdosi di sessoooooo e pucciosità lo amo (e amo Criss e Damy :3)

18/07/14, ore 22:15

Mia cara Shinimaka ... So che adori Luc e Scar ... Ma dovresti parlare un po' di più di Damy e Criss ahaha ... Stai diventando più brava a descrivere certe scene ... Stai scommetto che stai studiando(leggendo) questo genere di caverne per descriverle al meglio

16/07/14, ore 18:57

Ma ma ma ... D: ma porca puzzola Damy non ne combini una giusta ... E adesso fai ingelosire Criss ... Chissà perché speravo in un finale così ... Lol.. Ma dai pensavo che iniziassero a "divertirsi" proprio a scuola .... Ok adesso voglio leggere l'altro capitolo lol

16/07/14, ore 03:39

BWHAHAAHAH-AH! Ed è adesso che Maddox e Syren iniziano a spaccare culi ... Sul serio.. Ma quei due cos'hanno al posto del cervello .. Ah si lo so .. Uno la segatura e l'altro la calce .-. ... Flirtare con altre ragazza pur sapendo che le loro fidanzate possono disintegrare con lo sguardo qualsiasi cosa non rientri nella normalità ... Mi immagino Criss .. Poveretta sono sicura che inizierà a picchiare qualcuno ... E poi, Scar e Damy in coppia D: ... Si salvi chi può ... Oh Dei santissimi .. Il coach (che mi ricorda Hedge de "Gli Eroi dell'Olimpo) aveva direttamente il parmigiano regiano al posto del cervello D: