Il discorso del testimone.
di Gio318

20/01/16, ore 20:03

Stupenda ... mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction e l'avrò riletta almeno cinque volte. Trovo che sia un discorso perfetto, divertente e sottilmente sarcastico, caratteristica tipica della personalità di Sherlock. Ho riso con gusto alle battute e sorriso al finale inaspettato, perché, ovviamente, la Johnlock non guasta mai. Veramente un ottimo lavoro.

Alexis <3

14/08/14, ore 12:09

Deliziosa, non c'è altro da dire su questo piccolo frammento di un'ipotetica AU. Trovo carino il loro rapporto coniugale, non molto diverso dal rapporto originario perennemente condito di piccoli siparietti di coppia (amici dicono alcuni, mah..)
All'inizio avevo trovato il linguaggio colorato di Sherlock un po' troppo "colorito", ma poi pensando che era una prova, uno sfogo prima del vero discorso... bhe, mi sono subito ricreduta.
Un bacio e molto brava.

21/07/14, ore 13:34

Bellissima, ho immaginato perfettamente Sherlock fare quel discorso, per non parlare del divertimento di Watson ahahahaha.
Davvero un ottima idea, il finale mi ha fatto morire :')

16/07/14, ore 18:34

Ciao! Mi ha divertito molto questa ff, davvero è stata esilarante. Mi dispiace per Mary, in fondo mi piace quella bionda! Io sono di tutt'altro campo, shippo Sharyarty, Mormor..sai, la corrente più dark xD Infatti non so bene perché stia leggendo questa storia, bah. Insomma, mi è piaciuta! Tanto! Ed un commento era d'obbligo! Acnora complimenti, un bacione x _That Star_