Voglio rimanere single!
di auaura

23/08/19, ore 20:38

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa tua drabble l'ho trovata carina seppur non ami molto il genere nosense,qui i vari personaggi a parte elsa sembrano un pò drogati,&poi è vero che talvolta noi fan(non solo di frozen,o disneu o disney&dreamworks)esageriamo!la sudetta mi ha ricordato una fanart simile in cui ralph non era presente ma c'erano pure flynn&pitch!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!
ps:condivido al100%ql che dici della jelsa alla fine,nelle"au"o"what if?"grandi come delle case come parenti(fratelli,cugini,antenato-discendente)o cm amici li adoro ma come coppia non mi dicono assolutamente nulla!

26/01/15, ore 22:35

Bellissima storia! !!! Mi sono sbellicata dalle risate!!!! L'unica cosa è questa:come fanno elsa e jack Frost ad odiarsi quando sono fatti l'uno per l'altra? Hanno così tante cose in comune. .. in ogni caso io amo la coppia jelsa quindi anche se in questa FF nn si mettono insieme, mi è piaciuta lo stesso...ahahhah soprattutto la parte dove anna picchia jack ahahaa poveretto hahahah
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 04:10 pm)

19/01/15, ore 21:41

Oddio, sto ridendo :')
Questa FF è divertissima, e la reazione di Elsa è ben comprensibile
anche se lei e Jack ce li vedo benissimo insieme ù.ù

19/10/14, ore 01:32

Beh,vorrei anche vedere ke nn odierebbe Hans...ha tentato D ucciderla!!!>:-O Questa è proprio l'unica ship ke nn ha un BRICIOLO D senso!E no,nn mi scuso x averlo detto...l'incesto o il mettersi con un personaggio D un videogioco o con un immortale ke ha + D 300 anni hanno TUTTI molto + senso del mettersi con un tizio ke ha tentato D ucciderti e ke FIN DALL'INIZIO aveva progettato D farlo,tra l'altro dopo aver sedotto la tua sorellina!!!X-((( Detto questo fantastica fic mi ha fatto pensare al video"Nn la Do"D ThePio3D...conosci?;-D

20/07/14, ore 15:22

Hahahahahaha stimo questa ff al massimo,a furia di Elsanna,Helsa,Jelsa,Kristelsa e pure con Ralph..a Elsa la shippo da sola lo sai?
È da un po che lo penso,credo che Elsa da sola,almeno per ora,stia bene..
Brava!Sei la prima che ci pensa XD

17/07/14, ore 23:26

mi domando il senso di limitarsi a descrivere una fanart che gira in internet e alla quale ti sei chiaramente ispirata anche se non lo hai dichiarato

17/07/14, ore 16:22

L'idea è semplicemente geniale (e molto, molto realistica).
Peccato che cada tutto nella stesura. Ci sono davvero molti errori. Lo stile è piuttosto acerbo, privo di descrizioni, che invece potevano esaltare ancora di più la parte comica della storia. Ti segnalo gli errori più culminanti nella speranza che li correggerai rendendo merito alla tua idea.
Era in giardino quel giorno,Elsa.Ma non sapeva cosa stava per accadere.... Non capisco che senso abbia quella virgola. Io invertirei la frase "Elsa era in giardino quel giorno", mi sembra che suoni decisamente meglio. Quel "ma" non ha motivo di esserci. Non si nega qualcosa che è stato detto nella frase prima, quindi potrebbe benissimo non esserci.
-Sorella,molti fan ci mettono come una coppia;e dato che siamo molto sexy,lo capisco!!Ora ne dobbiamo discutere,puoi venire con me?-
"...come coppia. (PUNTO)" Inoltre normalmente le due si chiamano per nome, non "sorella".
Sbattè contro qualcuno,era Kristoff,che la guardava con un sorriso da scemo
"Sbattè contro qualcuno: era Kristoff, che la guardava con un sorriso da scemo" servono i due punti, visto che è una spiegazione.
Elsa sentì due mani fredde sulle spalle;si girò di scatto e incontrò due occhi gelidi;lo guardò da capo a piedi.
"Elsa sentì due mani fredde sulle spalle. Si girò di scatto e incontrò due occhi gelidi. Guardò il nuovo arrivato da capo a piedi. "

Gli errori poi si ripetono: troppi punti e virgola e la mancanza di descrizione. Nella parte grafica unisci sempre le parole alla punteggiatura. Oltre che a essere scorretto è proprio brutto da vedere! La punteggiatura va attaccata alla parola prima e staccata da quella dopo. Ti faccio un esempio con una parte del testo.
Elsa sgranò gli occhi :-Ehm,io ho da fare un attimo.-disse,scappando nella direzione opposta.Sbattè contro qualcuno,era Kristoff,che la guardava con un sorriso da scemo:-Elsa!-disse il montanaro-Il ghiaccio è la mia vita!!!Sposiamoci!-La regina indietreggiò,spaventata.Kristoff e Anna iniziarono a prendersi a pugni:-Elsa sta con me!!!-gridò Anna. -No,con ME!!!!!-urlò l'altro.
Quindi:
"Elsa sgranò gli occhi: - Ehm, io ho da fare un attimo. - disse, scappando nella direzione opposta. Sbatté contro qualcuno: era Kristoff, che la guardava con un sorriso da scemo: - Elsa! - disse il montanaro - Il ghiaccio è la mia vita!!! Sposiamoci! - La regina indietreggiò, spaventata. Kristoff e Anna iniziarono a prendersi a pugni: - Elsa sta con me!!! -gridò Anna. - No, con ME!!!!! - urlò l'altro."
Mi piacerebbe vedere questa storia corretta e magari un po' ampliata, perché l'idea di fondo è davvero carina!
Ludo

16/07/14, ore 22:11

Mi sono ammazzata, sì, dalle risate!!! E' fantastica la tua storia! Aspetto nuove storie=)

16/07/14, ore 16:00

Ucciderti? Io ti faccio un applauso che si potrebbe sentire fino ad Arendelle!
Brava, questa mi pare molto una non tanto celat protesta alle molte fiction con coppie Jelsa o altro. Ammetto che non amo molto la coppia Jelsa ma adoro vedere Elsa con Hans, ognuno ha i suoi gusti , purtroppo si esagera nel forzare certe coppie.
Una bella idea da prendere in considerazione ogni volta che si scrive o legge una storia con coppie strane, improbabili, improponibili o gay.

15/07/14, ore 23:27

Bellissima questa ff mi sono rotolata dalle risate (WTF!? Lol). Molto divertente, davvero! Ah, quasi dimenticavo di dirti una cosa... Domani mattina verrò davanti a casa tua ad aspettarti con i forconi in mano (Hahaha XD). Ci vediamo alle 10:00. Baci baci, Alex :D