Love shouldn't be easy?
di Anonimus_

16/07/14, ore 12:04

Ah,era solo un sogno...wow.Scusa per la recensione di prima.Comunque anche questo capitolo è troppo corto e non fatto benissimo.Sembra che hai troppa fretta,rallenta!!!Fai piano,che forse ti viene meglio.Respira.

16/07/14, ore 12:01

Ok...siamo già arrivati a questo punto?Troppo presto.Capitolo fatto male,mi spiace dirlo,ma è tutto troppo veloce.Praticamente,in pochi capitoli si innamorano e in 3 secondi fanno già l'amore.Sinceramente,mi aspettavo che si innamorassero piano piano,che si raccontasse tutto nei minimi dettagli...così invece si perde tutta la bellezza del raccpntare una storia d'amore.

16/07/14, ore 11:56

Ok,la cortezza è sconcertante.Non ho capito niente di questo capitolo,in quanto troppo corto.Allungali un po',rendi i discorsi meno banali,lascia un po'si suspance,metti qualche colpo di scena!è troppo corto,rovina l'idea.

16/07/14, ore 11:52

Va bene il fatto che il capitolo sia corto,questa volte.La cortezza ci stà veramente a pennello.Ma avresti comunque dovuto farlo un po' meglio,poiché sono presenti degli errori grammaticali e,fra un discorso diretto e l'altro,avresti potuto andare a capo,in modo da rendere meglio l'idea e non far confusione al lettore.So che stò criticando abbastanza e penserai:"Ma come si permette questa?!",ma nella vita ho letto tantissime fanfiction,racconti e libri e lo faccio solo per incoraggiarti a fare meglio.

16/07/14, ore 11:37

Carino come inizio,ma ho come l'impressione che sia fatto troppo..."di fretta".è stato tutto talmente veloce che ho dovuto rileggerlo due volte.Tutto troppo veloce e il lettore,che è all'inizio in un parco,si ritrova catapultato in un attico,senza descrizioni,senza niente,con presentazioni troppo veloci.Potrebbe diventare una cosa molto carina,se la curi un po'di più.Metto la recensione positiva,per incoraggiarti,ma devi lavorarci un po'di più.Solo un pochino.