Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anonimus_    16/07/2014    1 recensioni
"Vidi il ragazzo più bello che in vita mia avessi mai visto"
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIIIN* Suonó la campanella. "Signirina Clifford. È l'ultima volta che voglio riprenderla per essersi addormentata durante le mie lezioni!" "Mi scusi Mrs Hunt" Era stato tutto un sogno. Uno stupidissimo sogno durante la stupidissima ora di matematica. Cercai di reintegrarmi nell'atmsofera scolastica e tornai a casa. Mio fratello, Ashton e altri due ragazzi molto bellocci erano seduti in cucina e parlavano. "Ciao Sorellona." "Hei" I due ragazzi si alzarono e con un sorriso si presentarono. "Sono Luke" -disse il biondo con il piercing al labbro e lui è Calum Il ragazzo moro mi sorrise. "Piacere" "Io sono Cat" Rimasi con i quattro ragazzi a parlare del piu e del meno. Di gatti, hamburger, unicorni e spazzolini. Erano davvero simpatici. Verso sera mio fratello uscì assieme a quei due ragazzi e Ashton. Io decisi di restare a casa con mio padre a guardare Love Actually, il nostro film preferito. Mi addormentai tra le sue braccia fino a che non sentimmo la porta chiudersi e le voci di ash e mio fratello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anonimus_