Phrases of love - Io attraverserei il mondo per trovarti. Perchè a te basta un sorriso per raggiungere me?
di Lady White Witch

E' una flashfic davvero magnifica. Puella Magi Madoka Magica è il mio anime preferito in assoluto e trovo che il rapporto tra Homura e Madoka sia stupendo. Ho pianto molto mentre guardavo la serie, ancor di più alla fine del terzo film, Rebellion. Mi è piaciuta davvero molto questa flashfic, la metto immediatamente tra i preferiti. Complimenti! ^^

Adoro questa coppia, penso che sia la mia preferita di PMMM!
Mi piace come con solo 124 parole tu abbia racchiuso la loro storia e il loro rapporto..
Complimenti, metto nei fav!
A Presto! :)

Ave! Prima di partire ti lascio la mia recensione, come promesso, anche se in ritardo! x)
Ordunque, la coppia la conosco, anche se le vedo come il migliore esempio di amicizia che abbia mai trovato in un anime, seconde solo a Kyoko e Sayaka, ma...andiamo avanti!
La tristezza di Homura per non avere più al suo fianco Madoka è un classico, che non fallisce neanche in questo caso: solo nei sogni è felice, come direbbero Aldo, Giovanni e Giacomo, perchè solo nei sogni riesce a rivedere la persona più importante per lei, che ha colmato quel vuoto nel suo cuore - mi sbaglio? - e che, Dea o meno, sarà sempre con lei, a infonderle coraggio e speranza, ciò che non ha mai smesso di ispirarle.
Errori non ne ho trovati, no.
Spero di poter leggere qualche altro capitolo in vacanza, anche se dubito di poter riuscire a recensire!
Stellaskia
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 01:13 pm)

W il film di Madoka! XD
Okay, sto sclerando.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e anche la raccolta mi piace, va nelle preferite!
Sayōnara,
Yulin

Ciao
Che bella,mi ha fatto venire i brividi.
Spero aggiornerai perchè è davvero stupenda.
Baci
Tay66