I Malandrini e Alexis tra allegria, tristezza e conoscenze
di AlexisVictorie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/12/14, ore 10:35

Ciao! Io ho trovato la tue storia 2 giorni fa (si insomma presto, però sorvoliamo.. ahahah) e, tra le varie feste, oggi l'ho finita! È fenomenale! Mi è piaciuta tantissimo, ti prende veramente tanto. Poi volevo farti i complimenti anche per come l'hai scritta, i personaggi sono descritti benissimo e inoltre il loro "spazio in scena" è bilanciato, più o meno hanno tutti lo stesso spazio nella storia.
brava! ♡

26/11/14, ore 18:46

Amore! Sí lo so che ormai ogni volta dhe vedi una mia recensione pensi che mi sono svegliata tonta come sono! Ma non è cosí!
Diciamo che mi sono presa un periodo di pausa da Efp per ritprnare me stessa(storia lunga) e nonostante tutto ho continuato a sceivere e a recensire ma non molte storie.
Mi spiace di non essere riuscita a recensire prima ma ora ci sono quindi comincismo!
Innanzitutto non è affatto un capitolo schifoso azni definiscenil gruppo dei Malandrini!<3
I <3 they!
Hai centrato in pieno il carattere e come sono i tuoi personaggi che amo!;*
Eeheheheh Remmy sei un cattivo ragazzp alla fine eh? Ahahahahahahahah no scherzo amor io ti adoro!
Alexis bella la mia ciccina sempre allegra! Brava! Fai bene!
Sir e Jamie non mi esprimo neanche perchè x me i Malandrini sono il top!*pollice in su e gridi di vario genere tra cui il mio "ai love marauders!" No sarebbe I love marauders! Ahahah mica sono cosí scarsa in inglese eh? Ho nove!:)
Ahia Remmy mi sa che iniziano i guai per te!:(
Mocciosus tu forse non lo hai capito ma degi SPARIRE! Dalla mia vista! No meglio dalle pagine di HP! Claro??
Okey basta sclerare LilXD;*
Bene ciccia io qua ho finito, scappo che devo ancora studiare geometria dove sono una schiappa!:)
Ciaooooo
Baci baci
Lil =D=)

06/10/14, ore 18:13

Ciao, non so cosa scrivere a parte complimenti come sempre sei una grande scrittrice
Devo leggere la tua prossima storia spero di finirla e di recensire
Ora vado a leggere il 2anno dei malandrini, e poi vado a leggere Hunger Games lo so che non ti interessa un cazzo scusami Alessia scusami scusami per la parolacciar
Ora vado bacioni Malandrina24
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 04:17 pm)

30/09/14, ore 21:10

*Alexis che canta alleluja* *Lil che tira un sospiro di sollievo sapendo o sperando che non verrá cruciata!*
Lo so che sono imperdonabile ma.... Sono PESSIMA e lo sai comunque passando a cose piú normali di quanto io sia stordita allora io al posto di Lily avrei sbagliato completamente tutte le pozioni perché io odio pozioni!XD Alexis amore non piangere ciccina che adesso l'altra Alexis risolverá tutto! Vero vero vero?! *punta il dito contro Alexis con fare intimidatorio* *Alexis risponde che sistemerá solo se recensico*
Dunque le lettere sono DOLCIOSISSIME!!!!! La piccola Hilaty io la amo davvero é troppo cucciolosa e dolcissima!! Ma perché Orrendorius parlava con la cara Walby?? Io Orrorius lo uccido! Se riprova a far del male a Erik vede! *Lil che alza il pugno minacciosa*
Spica é dolciosa! Ma Spica é piú grande quindi? Anche a me Vittoria manca un sacco?!<3<3<3<3;*;* Il Legendarium mi ricorda un rubino? Boooo lo scopriró presto!
Lily amore fai bene a commuoverti perché i Montella(No orrorius) si piegano ma non si spezzano e inoltre sono uno splendore!
Ah*Lil che fa' un gestaccio a Moccy e si congratula con Remmy*<3XD
Ti faccio i miei piú sinceri compliments Ale! Soero di essere stata perdonata per la terza volta lo so che recensico ogni mezzo decimo di secolo (é vero fa' piú fugo! AhahahahXD) ma comunque spero che le mie recensione luuunghe ti piacciano!
Kiss kiss<3<3;*;*
Lil
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 09:20 pm)

28/09/14, ore 08:16

Ciao, bellissimo capitolo, visto che è presto ho un mancamento di fantasia.... Comunque leggerò tutti gli altri capitoli e recensirò solo questo

28/09/14, ore 07:59

Ciao, bellissimo capitolo come sempre d'altronde, scusami, abbi pietà di me se ho ritardato, nel recensire ma ho scoperto una nuova serie grazie alcune mie amiche e poi i compiti....
Comunque complimenti

27/09/14, ore 10:22

Ciaooo Ale! Sei ancora in Olanda? Vabbé io recensisco! Allora Avery tu sei sempre sulla mia lista nera! Piton tu pure!!*Lil arrabbiata* Blava Lily che chiedi scusa!!<3 ma cativa pelché non peldoni Silly e Jamie!*modalitá cinese off* XD
Quale sará il piano di Remmy? Lo scopriremo nel prossimo chappy!!:);)=) <3
Ma cosa ci fa un cinghiale ?
Kiss kiss

22/09/14, ore 20:28

Ciaoooo Ale! Okay okay cruciami cruciami cruciami ma sono FINALMENTE PENSERAI qui! *coro di angeli che si alza dal cielo per sottolineare quanto io sia in ritardo!*
Davvero mi scuso mille volte ma odio la terza media in un modo indescrivibile tanto piú che sabato per il mio compleanno ho fatto una festa fino alle tre e poi la mattina dopo mi sono svegliata alla nove e sono andata a letto a mezzanotte,oggi pii era un giorno pesantissimo e sono qua a recensire anche se dovrei studiare!;) dai messaggi mi sembravi arrabbiata e avevi tutto il diritto di esserlo e quindi ho pensato di farti due regalini una o piú recensioni e un altro che arriverá spero domani!*Lil chiede perdono con gli occhioni supplicanti*
Passando a cose importanti come il chappy... Allora la mia Alexis sta divinamente cosí e lo penso sul serio ma secondo me anche le gemelle Montella identiche erano splendide!<3 poi Moccy io ti odio ancora di piú! Lily non avrebbe dovuto essere tua amica! E poi che cavolate le dici? I Centuari che regalano fiori? Dai per favore lo sanno tutti come sono i centauri XD! Remmy se ne va e i Malandrini prendono appunti! Miracolo! Ahahaha no ma mi fa straridere immaginare Jamie, e Sir che prendono appunti con il naso sprofondato nel foglio! Ahahaha Lil(non io) sei un grande a urlare contro Moccy! Il caro Vitty é sempre clemente si sa ma fa sempre un effetto buffissimo
Ora vado a studiare o a recensire? Se la prima recensisco domani se la seconda a tra pochi minuti
Kiss

14/09/14, ore 00:04

Ho battuto il mio record di lettura!XD ma a te non interessa quiindi bando alle ciance! Allora Orrorius io ti dodio nel modo piú completo e assoluto che possa esistere! E Vittoria tesoro tu non dovevi morire!:( ç____ç *Lil che piange*
Orrendorius tu sei un essere spregevole! Come si puó cancellare dalla propria vita una perspna del genere! Un fratello! E dargli una falsa memoria poi! Lo stesso vale per la sorella dei Nanhase! Poveri due ciccini! Chissá chi sono.... Spero che i miei Marauders li ritrovino! E siiiiiiii Lily hai scoperto tutto e ti sta bene Moccio!*Lil chefa un gestaccio a Sevvy e poi sghignazza*
Kiss Kiss

13/09/14, ore 23:53

E brava la mia Alexis cosí si minaccia re Sevvino decimo detto L'unto! Tu brutta serpe(io amo le serpi!)che non sei altro sei tu il razzista! E anche un gran bugiardo! Lily non piteva scegliersi amico peggiore di te! A proposito Lils carissima vedi di piantarla e fare amicizia con i miei dolcissimi ciccini chiaro! <3;):)XD
La colaziione mi ha fatto straridere! Ahahahahaha me li immagino Jamie e Sir! AhahahahXD
Urgh in questo chappy c'é di nuovo Orrorius o come caspita lo avevo soprannominato tantoooo tempo faaaa
Comunque i miei Montella e company sono cosí cariniiiiiii
Vabbé vado tesoro bello ci sentiamooooo
Bacioni

12/09/14, ore 18:26

Ciao tesoro! Rieccomi! Dunque dunque Sevvy io spesso e volentieri non ti sopporto proprio! Ma sei fuori! Ma come osi dico solo osi insultare Alexis,Akira,Alessia e Xavier?????? E ringrazia Merlino che non ti abbia davanti agli occhi altrimenti ti strozzerei! Non ti permetto assolutamente di criticare Jamie Sir chiaro? Loro sono tutto e dico tutto il contrario delle stupidissime idee che hai in quella cosa che tu chiami testa!Lily non devi farti condizionare!!!!!!:( :P grr che rabbia! Ahahahahahahah*faccina arrabbiata con occhi fulminanti* poveri Alexis e Jamie che vogliono fare amicizia con te e tu li respingi! A parte ció lo Smistamento é molto bello e i ricordi dei giovani o dei loro desideri sono strepitosi!!!<3<3
E io sono sempre malignamente felice quando sevvy viene diviso da Lily! Ahahahahahah*risata malvagia*
Leggo il prox chappy
Byeeeee
Lil
Ps io non sopporto Peter Minus che é uno stupido viscido codardo verme topastro schifoso!

11/09/14, ore 20:26

Tesoro ciao! Lo so lo so lo so avrei dovuto recensire piú presto ma sai come sono sono pessima! No dico sul serio avevo scritto un poema e stavo per lasciarlo scritto e di punto in bianco l'Ipad si spegne e si riaccende e io impreco e cerco di riscriverlo ma la sfiga mi perseguita e mi tocca lasciare in sospeso per andare via! Mi spiace!
Peró adesso ci sono! Meglio tardi che mai no cosa dico sto dicendo? Ma che ne so! So solo che mi sento stupida.
Allora il signor Nanhase(giusto?) mi ricorda James Potter da adulto e Arthur Weasley! ( nessuno mi assomiglia!)ndJamie ( Siiiiiii certo jamie)ndLil ( Proprio cosí!)affermazione di Jamie (ahahahahahah)Sirius che ride (che hai da ridere cagnaccio?)ndJamie (James ma non lo hai capito che Lil ti sta prendendo in giro?)ndSir (Nessuno può prendermi in giro!)ndJamie ( E io chi sono?)ndSir che ghigna (Nessuno infatti)Jamie che ghigna a sua volta (Brutto cervaccio!) * vedi lotta di Fido e Bambi* *silenzio offeso di Jamie e Sir per come li ho chiamati* *Lil pensa che ne parla dopo con i malandrini e ghigna*
No a parte le scenette bel chappy molto particolare la parte dove devono descrivere i loro caratteri in modo che Olivander possa dar loro la bacchetta. Lo dico adesso ma dovevo dirlo prima Charlotte la adoro sembra un angelo! E anche le altre figlie Valentina e Rossana e non dimentichiamo OmbrosoXD(ho letto tutti i libri!:) ) e Key che sembra dolcissimo!ahahahah
La parte che mi piace di piú peró quando Jamie e Sir si conoscono!
Mi dispiace davvero di non aver recensito prima e mi dispiace anche che tu abbia scritto che piú o meno anche io ti seguo nella recensione di dD davvero non hai idea di come mi sono sentita triste riguardo al piú o meno ma la colpa é solo mia sul serio e tu hai giustamente scritto cosí perché ho recensito solo un chappy!:(
Comunque solo per fartelo sapere recensiró appena troveró il tempo di farlo con la terza media e tutto il resto mi sto giá stancando anche se inizio domani!;)
Bacioni

05/09/14, ore 10:20

Ciao, il mio adorato Sirius che è costretto a vivere in una famiglia di brutti insoleti, coglioni, purosangue, deficienti ecc (Scusa per il linguaggio).... Mi fa venire da piangere... Anche James lo riconosco il solito combina quai... Bellissimo capitolo o meglio descritto bene perché vedere o meglio leggere come soffre Sirius in quella famiglia di ibridi idioti, si be sai quello che penso di loro...

05/09/14, ore 09:58

Ciao, rieccomi di nuovo qua a recensire...
Ehi! Aspetto ancora la statua....
Ah ho capito visto che ti ho fatto gli auguri in ritardo non posso averla... Ma che iella....
Capitolo misterioso Nevina con quale altro James a confuso James...
Ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo...

05/09/14, ore 09:46

Ciao, nel leggere il capitolo ho notato che James è rimasto intatto... Ma come, se tutti si sono rotti qualcosa come mai lui non ha avuto niente...
Io odio Terroorius è un padre spietato, io non andrei più tornata da Hogwarts a casa loro se non fosse per i loro fratelli e sorelle....
Ora vado a leggere il prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]