Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexisVictorie    18/08/2014    7 recensioni
Hola amigos!
Questa storia narra il primo anno dei Malandrini.
I primi capitoli possono sembrare frettolosi ma poi ci sarà un grande miglioramento (parole delle mie recensitrici).
In questa storia ci saranno nuovi personaggi che accompagneranno i Malandrini.
Voldemort e Peter Minus non ci saranno ma i pericoli sono sempre dietro l'angolo.
Leggete vi prego!
Dal testo:
Lily assunse un'aria severa ma dentro di sé doveva ammettere che erano geniali.
-Siete dei malandrini!-*
Avanzò ma si bloccò quando notò una figura per terra.
Aveva lo sguardo vacuo e un'aria sofferente.
Lily sussultò quando lo riconobbe: Sirius Black.**
-Sono solo dei bulli! Lily apri gli occhi!-
Avevano gridato fino ad allora ma Lily l'ultima frase la sussurrò- Sono meglio di te Severus-
Con le lacrime agli occhi se ne era andata pensando che Hogwarts aveva cambiato il suo migliore amico.
-Bene,bene Potter. La nostra nuova celebrità è nei guai!-
-Cosa vuoi farmi Mocciosus? Uno shampoo? Vorrei ricordarti che a differenza tua io non sono allergico.-
-Sì mantieni pure la tua spavalderia Potter vedremo chi riderà! Serpensortia!-
Un serpente sbucò dalla bacchetta di Piton e si diresse strisciando verso James che si irrigidì appena.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Espresso per Hogwarts correva veloce sui binari diretto alla stazione di King's Cross al binario 9 e 3/4.

Sul treno gli studenti lottavano fra gioia e tristezza: gioia per il ricongiungimento con le famiglie, tristezza per la lontananza da Hogwarts e dalla magia.

Fra i Malandrini c'era anche chi combatteva per impedire alla tristezza di avere il sopravvento non avendo di cosa gioire.

Sirius era silenzioso e cupo e non sembrava avere tanta voglia di scherzare con i suoi compagni.

Le gemelle Montella che capivano, in parte, la sua situazione non potevano niente se non fosse stato Sirius per primo a chiedere conforto.

Dopo una buona mezz'ora James stanco del mutismo del suo migliore amico sbottò irritato- Sir, amico mio, non mi guastare il viaggio di ritorno,per favore! Siamo tutti preoccupati per te e tu non cerchi neanche di sembrare allegro! So che non hai motivi per essere felice ma pensa che questo è il tuo primo viaggio di ritorno e che non ti stai godendo le ultime ore di libertà! Ti chiuderanno in camera e l'unica cosa che potrai fare è ridipingere la tua stanza con quelle vernici che ti abbiamo addobbando con striscioni e foto,poster e chi più ne ha più ne metta! Ma rimarrai chiuso in casa con il tuo gufo come unica compagnia se escludiamo le lettere che riuscirò a farti avere. Goditi questo viaggio, andiamo!-

Sirius guardò l'amico con occhi sgranati: inizialmente quando lo aveva conosciuto al bel Black, James era parso subito diverso dagli altri, forse perché difendeva una perfetta sconosciuta, forse per quella luce nei suoi occhi.

E aveva avuto ragione perché Jamie si era rivelato una persona straordinaria che sapeva sempre cosa dire o fare in ogni situazione e che si comportava da fratello con chiunque ne avesse bisogno.

Non faceva distinzioni e cercava di ignorare e dimenticare il suo passato doloroso dominato dal rifiuto della sua vera famiglia.

Cercava di nascondere la sua sofferenza e ci riusciva bene perché quando qualche Serpeverde gli rinfacciava la sua adozione lui non faceva una piega.

Intelligente, buono come le Piume di Zucchero e allegro sempre e comunque, James era stato per tutti loro una ventata di ottimismo e gioia.

Era come un fratello per Sirius e le sue parole lo avevano riscosso facendogli capire che non era giusto che la sua famiglia lo influenzasse in quel modo.

Scattò su e gridò- Chi siamo noi?-

-I MALANDRINI!- fu il grido generale e una risata si diffuse nello scompartimento.

-Scusate ragazzi, Jamie ha ragione non mi deprimerò per colpa loro.-

-Così ti voglio! Ma concentriamo la nostra attenzione sui cose più importanti tipo…me!- esclamò Alexis che riuscì a malapena a schivare i dolci che i suoi compagni gli gettarono contro.

-Semmai potremmo concentrare le nostre energie sulla cotta segreta d Ak…-cominciò Remus ma venne interrotto dalla porta che si apriva.

Una bionda di Corvonero fece la sua comparsa e sorrise gentile ai due mori.

-James, Sirius io e le mie amiche ci chiedevamo se vi andasse di unirvi a noi per il resto del viaggio.-

Il primo scosse il capo con decisione e Sirius si portò una mano al viso con aria stanca.

Poi con fare teatrale prese a declamare (Merlino una rima!)- Oh dolce fanciulla, non immagini la mia gioia per questa tua richiesta e sono tentato di accettare.Purtroppo però le fanciulle qui presenti- e indicò le gemelle- e i cavalieri, miei compagni soffrirebbero la mia assenza come si soffre per la mancanza di sole in estate e di neve in inverno.-

Poi con aria addolorata si accasciò sul seggiolino e ghignò alla faccia confusa della Corvonero - Era un no.-

La ragazza allora si voltò speranzosa verso Akira che la scrutò con un sopracciglio inarcato- Cosa sono l'ultima ruota del carro?Me lo chiedevi prima anche se ti avrei detto di no comunque.-

Solo Remus si accorse però che Alexis aveva una pericolosa e inquietante aria omicida e sembrava voler uccidere la bionda.

La vide lanciare un'occhiata ad Akira e sussurrare qualcosa di molto simile alla parola"mio".

Il biondo sorrise sornione e pensò che qualcuno lassù volesse bene all'amico che era ricambiato e neanche lo sapeva.

Scosse la testa e seguì la Corvonero con lo sguardo osservandola allontanarsi cupamente.

Quando si voltò verso Akira lui sembrava quello di sempre segno che la sua autostima non era stata intaccata e che l'episodio con la ragazza era già nel dimenticatoio.

Alexis,ora che la bionda se ne era andata, era molto più rilassata e si era stravaccata su due sedili subendo l'occhiataccia della sorella che si era vista le gambe della bruna sistemarsi su di lei.

Xavier al fianco di Alessia pronunciò un incantesimo e le gambe dell'amica si spostarono lentamente e ricaddero a terra con un tonfo.

James sbuffò annoiato e quindi intervenne- Vorrei ricordare a tutti voi che l'anno prossimo ci saranno nuove reclute per il gruppo.-

-Nuove reclute?- chiese Alessia chiaramente interessata e Xavier al suo fianco strizzò l'occhio alla viola e disse- I miei fratelli Ombroso e Rossana e tuo fratello Erik.-

-Per non parlare di mia china Ninfadora! Anche lei l'anno prossimo verrà ad Hogwarts!-

-E questo entusiasmo per un tuo parente è dovuto dal fatto che…-

-La madre di Dora viene definita una traditrice perché si è innamorata di un Babbano, lo ha sposato e adesso sono genitori.-

-Ah…solo per questo? Che stro…-

-Akira!-

-Alessia! Se Aki vuole dire parolacce non puoi fermarlo!-

-Ma sorellina…diventerà volgare!-

-Naaahh! Non è il tipo!-

-Infatti non sono scurrile signorina Montella e lei dovrebbe apprezzare il mio bagaglio culturale molto ampio.-

Ci f una nuova risata e la giornata passò abbastanza velocemente.

Remus svuotò il carrello dei dolci di tutta la cioccolata, Sirius bruciò i bagagli di Narcissa nascosto dal Mantello dell'Invisibilità che Jamie aveva mostrato a tutti i Malandrini (i quattro gemelli compresi), James aveva causato il blackout del treno ritardando (per la gioia di Sirius) l'arrivo a Londra.

Alexis era salita sul tetto del treno facendo impazzire il macchinista che se la ritrovò affacciata dall'esterno al suo finestrino.

Akira fece volteggiare bagagli, animali, borse,borsette e arnesi vari per tutto il treno e quasi sempre qualcosa finiva per colpire i Serpeverde.

Xavier aveva fatto esplodere dei particolari fuochi di artificio usando il fuoco di drago e quelli erano corsi via facendo impazzire tutto il treno.

Alessia infine era entrata nello scompartimento della bionda di Corvonero e (cedendo alle suppliche della sorella che aveva preso in antipatia la ragazza) cambiò la capigliatura della poveretta da biondo a blu elettrico.

Inutile dire che quella prese a correre in lacrime per i corridoi.

Sorpresa delle sorprese, nel caos più totale Remus aveva continuato a mangiare la sua cioccolata consigliando anche possibili scherzi a patto che venisse lasciato stare.

E fu così che il primo viaggio sul treno per Londra fu alquanto movimentato per i nostri Malandrini.

 

 

 

 

Chi invece non si divertiva affatto era Lily che si era vista scoppiare un fuoco d'artificio in faccia a causa di Xavier, aveva sacrificato la sua elaborata acconciatura quando si era sporta dal finestrino per controllare Alexis, aveva rinunciato alla cioccolata per colpa di Remus, si era bruciacchiata l'uniforme per colpa di Sirius e delle valigie di Narcissa Black,era stata travolta da un mucchio di valigie incantate da Akira,non aveva potuto leggere il suo libro per un'ora a causa del blackout di James e si era ritrovata (non si sa come) a consolare una Corvonero dai capelli blu (Alessia).

In pratica il suo primo viaggio di ritorno fu un disastro ma una volta messo piede sulla banchina non poté non stringere forte a sé Sirius augurandogli buona fortuna, non poté non strozzare le gemelle raccomandandole di scriverle, non poté non abbracciare Remus raccomandandolo di riguardarsi,  non poté non rassicurare Xavier e Akira per le loro pene d'amore e non poté lasciare la stazione senza aver salutato James che si era rivelato stranamente una delle persone migliori che avesse mai conosciuto.

Raggiunta la sua famiglia ignorò le domande del padre che pareva infastidito e geloso dei Malandrini maschi e si avviò a braccetto con la madre verso la stazione Babbana sperando in un'estate migliore di quella precedente.

Remus invece prese da parte Akira,intenzionato a parlargli di Alexis.

-Che c'è Rem?Mi devi dire qualcosa?-

Akira ai più poteva passare per una persona molto tranquilla e sorridente ma nascondeva bene il suo vero io, un teppista scatenato e ridente.

In quel momento però era semplicemente curioso.

-Alexis era gelosa di quella Corvonero e credo che abbia sussurrato qualcosa di simile a "Akira è mio!"-

-Davvero? Oh ma allora i miei riti propiziatori per ingraziarmi Merlino hanno funzionato!-

-Già…Ehi!Aspetta…cosa? Riti propiziatori?-

-Già! Ne ho letto da qualche parte.-

-Lasciamo perdere! L'anno prossimo io e gli alti cercheremo di farle confessare i suoi sentimenti per te va bene?-

-Frena un secondo!Non sei nemmeno sicuro che io le piaccia davvero!-

-Credimi gli piaci e potremo anche farlo ingelosire in qualche modo…ne parlo con Xavier forse lui ci può aiutare. Buone vacanze Aki!-

-Anche a te Rem!-

Akira guardò con attenzione i suoi amici dirigersi verso le rispettive famiglie e ancora sconcertato dalla furbizia del biondo sussurrò- Quelli sono tutti pazzi!-

Poi scuotendo la testa anche lui se ne andò con la sua famiglia diretto a Villa Nanhase.

Ma dentro di sé sentiva un vuoto che gli fece realizzare che sì era finito il primo anno.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice: Sono tornataaaaaaa!!!!!!

James:E a noi cosa interessaaaaaaaa???

Remus:James è mai possibile che non dai soddisfazione all'autrice neanche sotto Cruciatus?

Sirius: Rem perché darle soddisfazioni se ci pensano già quelle poverette delle recensitrici

Autrice: Ragazzi io sono qui sapete?

Alexis: Senti un po' omonima ma è mai possibile che fra tutti proprio me devi tormentare?

Autrice: Zitta tu! Che i capelli di Zoey non torneranno biondi ancora per un bel po'

Akira: Sinceramente mi è piaciuta la parte finale! Carino da parte tua finire con un mio pensiero. Grazie!

* Le fan di Akira gli sbavano dietro ma lui guarda insistentemente Alexis*

Lily: Ora che ci penso,Autrice, mi hai proprio torturata in questo capitolo…cosa hai da dire a tua discolpa?

Autrice: Devo fare in modo che tu odi i Malandrini ma non ci riesco!

Xavier: Ma che bello questo angolino! E si può scrivere proprio di tutto?

Alessia: Azzardati a dire qualche parolaccia e passerai all'altro mondo Vier!

James: Autrice smemorata ma tu non dovevi fare qualcosa di importante in questo angoletto?

Autrice: I ringraziamenti! Jamie grazie a Godric me li hai ricordati!

Sirius: Quindi…ringraziamo chi legge soltanto perché il numero delle visite ci conforta molto.

Xavier: ringraziamo chi preferisce:

  1. 1° AliNicoKITE (il tuo nome mi fa pensare a qualche strano stupefacente, senza offesa è chiaro!)
  1. 2° asia_2000 (tu sei la prima ad averci messo tra i preferiti, fatti sentire!)

3° dracolovehermionegea (si legge Gea o Ghea? Dopo ti ringraziamo meglio)

4°James Sherlock Kudo (mi vengono in mente solo tre cose dal tuo nome: Harry Potter, Sherlock Holmes e Karatekid e quest'ultimo potrei averlo inventato sul momento)

 5° Lily Luna Scamandro (LA TERRIBILE!)

6° LilyLilian (dopo ti ringraziamo meglio, per ora no comment)

 

 

Alessia: passiamo a chi ci ha aggiunto ai seguiti:

1° ace995 (tu mi fai pensare ai succhi di frutta, ancora una volta non voglio offendere e se vi conoscessi meglio forse ritirerei tutto, fatevi sentire miseriaccia!)

2° Dora_Black (vorrei dirti qualcosa ma non ti conosco sinceramente mi limito a ringraziarti)

3°dracolovehermionegea (siamo anche tra i seguiti? Wow non sapevo ci amassi tanto)

4° Felix_Felicis (mia cara come stai? Dopo ti ringraziamo meglio. P.s. ti saluta Sirius)

5°LilyLilian (come per Gea, siamo anche fra le seguite? Un bacione)

6°Lunaby (ciao amica mia! La prima recensitrice, mi commuovo al pensiero)

7° Marty Evans (ma io ti conosco! Tu stai scrivendo quella crossover con Shadowhunters dove quella Bianca si mette con Sirius giusto? Con arcangeli,vampiri, sacerdotesse e tutta quella roba lì… È un piacere averti fra le seguite, fatti sentire!)

8°o b l i v i a t e (che stavo dicendo? L'ho dimenticato!)

9° Savannah Anastasia ( giuro che sono sincera: il tuo nickname mi piace!)

10° valepassion95 (a che si riferisce il 95?)

 

 

 

Remus: ora ringraziamo le nostre amiche di sempre che ogni santo giorno recensiscono e sopportano quella deficiente dell'autrice che ci ha dato la tastiera e ha detto" Scrivete voi se siete così bravi"

Autrice: dicono che scrivo peggio di un ippopotamo con il colera!

Sirius: Tornando a noi…

Vorrei ringraziare personalmente Felix Felicis verso cui provo un certo affetto che mi spinge ad essere molto gentile cordiale.

Sei pazzerella come la nostra autrice, indaffarata,ritardataria, monella, simpatica e dalla tua descrizione scommetto anche carina!

Sposiamoci e andiamo a vivere a Las Vegas no?

Sei grande e sputi la verità in faccia alla gente per questo mi stai simpatica!

A presto!

Sirius

 

 

Remus: tocca a me!

Io ci tengo a ringraziare Gea che mi è sembrata una persona molto simpatica e spigliata e che si è subito relazionata con l'autrice il che devo dire è davvero sorprendente.

So che ti piacciono i nostri angolo autrice e ci stiamo impegnando per farne uno divertente la prossima volta.

Con affetto

Remus

 

 

 

James: Io invece ci tengo a ringraziare Lily Luna Scamandro (la terribile) che una volta è addirittura svenuta perché l'avevo ringraziata!

Tu accresci la mia autostima ed era obbligatorio farti sapere che mi sei davvero simpatica e che rido sempre insieme all'autrice quando leggo le tue recensioni.

Lily:stai aumentando il suo egocentrismo ti conviene guardarti le spalle. Ti sto venendo a cercare!

James: Non è che sei gelosa?

Lily: Va al diavolo!

James: tornando a noi…

Ci sentiamo Lily

Un bacio con amore

James e Lily

 

 

 

 

 

 

Akira: io ci tengo a ringraziare LilyLilian che è sempre stata una costante fin da quando l'ha recensita per la prima volta.

Ha sempre sostenuto l'autrice soprattutto al capitolo 27 "Alessia" quando la nostra scrittrice ha rivelato di avere avuto dubbi sulla sua storia.

È stata un sostegno a cui tutti noi ci siamo aggrappati e spero che ci segua fino alla fine perché ci siamo tutti affezionati.

È una delle persone che meglio riesce a consolare chi ne ha bisogno e tutto il cast di questa storia è fiero di averla come recensitrice.

 

 

 

 

 

Alexis: immagino che tocchi a me dunque…

Credo di voler ringraziare Lunaby.

Lei è una persona molto sintetica ed è raro che scriva recensioni chilometriche eppure è la recensitrice a cui sono più affezionata forse perché è la prima e perché c'è stata quando l'autrice ne aveva bisogno.

È stata una costante quasi sempre costante e la ringrazio per questo.

Spero di leggere presto la sua recensione.

Un bacione

Alexis il personaggio e Alexis l'autrice

 

 

 

un'ultima cosa:

Se volete che io scriva subito del secondo anno perché non volete aspettare ditemelo che io già da domani posterò la nuova storia che di sicuro troverete sulla mia pagina.

Spero che col tempo questa storia acquisti successo perché sono curiosa di conoscere le opinioni della gente.

So di aver trovato cinque amiche straordinarie grazie a questo sito e  ringrazio Erika la creatrice del sito che mi ha dato l'opportunità di coltivare la mia passione per la scrittura e per la lettura.

Finalmente barrerò la parola "Completa".

Un bacione ricco di commozione

Alexis

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexisVictorie