La famiglia Grey.
di fikidoki

22/02/17, ore 02:08

Muahahah Christian che bestemmia è il massimo! Mi ha fatto morire. Non avevo mai sentito di Christian-maniaco del controllo qual'è- bestemmiare.
E non è vero che il fatto di mettere la bestemmia faccia passare l'interesse alla storia.
Lo dicono solo perchè le bestemmie gli danno fastidio in generale.
E li capisco perchè anche io anni fa ero una che non sopportava sentire le persone bestemmiare.
Un consiglio se vuoi, per evitare che le persone si lamentino è scrivere la bestemmia tutta attaccata. O con le doppie come aveva fatto Niccolò Ammaniti in Io non ho paura scrivendo Porcoddio al posto dell'altra.
Ma in fondo puoi scrivere come ti pare. Poi non so se su efp non si possono scrivere, non so se c'è qualche regolamento che vieta le bestemmie, sinceramente non ne ho idea.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 02:22 am)

15/08/16, ore 17:59

Mi sono piaciuti tanto i primi due capitoli, sei molto brava a scrivere. sono curiosa di sapere come andrà tra Ana e Christian e se troveranno la piccola Phoebe. Ti prego continua

25/12/15, ore 21:29

a me è piaciuto e ogni sorte di imprecazioni sono pieni racconti films ecc, sono curiosa di come evolve la storia ti prego non la lasciare a metà come spesso fanno quella io la trovo una presa in giro ciao

25/12/15, ore 21:21

sembra una storia accattivante e incuriosisce molto staremo a vedere come prosegue ciao auguri

29/11/15, ore 23:08

Toc toc ciao c'è nessuno? Ho iniziato a leggere e poi basta .. niente ...zero come mai?mi sembrava che svessi altri capitoli pronti peccato

21/05/15, ore 00:46

Come mai non hai continuato la storia?? Chi ha rapito la piccola??? O è solamente ana che è molto molto stanca ????
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 07:50 pm)

13/04/15, ore 23:38

Molto bello spero di leggere dei capitoli un po più lunghi nel frattempo molto bene continua così

23/01/15, ore 23:04

La storia sembra molto interessante, ma non ha più pubblicato, ti prego proseguì !!

18/11/14, ore 16:49

La storia è interessante, ma come mai non pubblichi più il seguito? Vorrei vedere chi ha rapito la piccola!!!!

06/09/14, ore 13:30

La storia di per sé incuriosisce...ma -i capitoli sono un pò cortini -la bestemmia decisamente fuori luogo, e anche se l'hai letta in altre storie non vuol dire che ai lettori è gradita, anzi fa perdere interesse verso la storia -non inserire le note dell'autrice attaccate al capitolo, è sgradevole. Detto questo spero che le critiche e gli appunti ti siano di stimolo per migliorare. a presto

11/08/14, ore 18:13

ho voluto leggere tutti i capitoli pubblicati ad oggi prima di lasciare il mio commento, perchè volevo essere il più obiettiva possibile.
- personaggi OOC
- titolo già visto (c'è una ff molto precedente a questa che si intitola "Mr Grey's Family")
- ho letto almeno altre 2 ff che iniziano col rapimento della piccola Phoebe.
- l'unica cosa originale che hai messo di tuo è la bestemmia nel capitolo precende che, detto tra noi, è stata davvero una pessima idea! (e non basta dire "io avevo avvertito che i contenuti erano forti", perchè qui si tratta di forma e non di contenuti).
spiacente, ma io non leggerò oltre.
non volermene.
ciao

11/08/14, ore 17:11

ciao, perdona la mia franchezza, ma certe cose non riesco proprio ad ignorarle.
la punteggiatura e la mancanza di html non permettono di leggere la storia con scorrevolezza, e x questo ti avrei dato una bandierina bianca, ma la bestemmia potevi proprio evitarla.
quel "Dio c***" (mi rifiuto di riportarla per esteso) è di pessimo gusto e mai, nemmeno nei momenti peggiori, Christian ha bestemmiato, per cui pure fuori luogo e questo è il motivo per cui ti do una bandierina rossa.
questo è solo il mio parere personale e lascia il tempo che trova, ma mi sembra corretto darti un punto di vista diverso su cui riflettere.
ciao
frency

05/08/14, ore 12:06

E stupendo scrivi appwna posti ok ciaoooo e unica tvb scrivii fammi sapere

24/07/14, ore 01:04

In questo capitolo la storia comincia a prendere forma, ritroviamo una vecchia conoscenza, la "carissima" Elena, cosa sarebbe un proseguimento di FSOG senza di Lei!!! Nelle n.d.a. hai già detto tutto tu, ma il capitolo non è affatto brutto. Aspetto il prossimo capitolo, lo leggerò sicuramente.

22/07/14, ore 08:43

Carissima, in effetti il capitolo è un pochino corto e ci sono degli errori grammaticali ma agli inizi di una storia, quando ancora non si ha tutto il quadro preciso in mente, ci può stare. La bestemmia del capirolo scorso non mi è piaciuta particolarmente ma le tue scuse sono accettate. Ora, il terzo capitolo comincia a delineare la situazione e come sempre Elena è una presenza oscura e sinistra...vedremo come andranno le cose. Complimenti per l'idea di continuare dalla fine della trilogia, aspetto tue nuove. Ciao