La famiglia Grey.
di fikidoki

06/09/14, ore 13:30

La storia di per sé incuriosisce...ma -i capitoli sono un pò cortini -la bestemmia decisamente fuori luogo, e anche se l'hai letta in altre storie non vuol dire che ai lettori è gradita, anzi fa perdere interesse verso la storia -non inserire le note dell'autrice attaccate al capitolo, è sgradevole. Detto questo spero che le critiche e gli appunti ti siano di stimolo per migliorare. a presto

11/08/14, ore 18:13

ho voluto leggere tutti i capitoli pubblicati ad oggi prima di lasciare il mio commento, perchè volevo essere il più obiettiva possibile.
- personaggi OOC
- titolo già visto (c'è una ff molto precedente a questa che si intitola "Mr Grey's Family")
- ho letto almeno altre 2 ff che iniziano col rapimento della piccola Phoebe.
- l'unica cosa originale che hai messo di tuo è la bestemmia nel capitolo precende che, detto tra noi, è stata davvero una pessima idea! (e non basta dire "io avevo avvertito che i contenuti erano forti", perchè qui si tratta di forma e non di contenuti).
spiacente, ma io non leggerò oltre.
non volermene.
ciao

11/08/14, ore 17:11

ciao, perdona la mia franchezza, ma certe cose non riesco proprio ad ignorarle.
la punteggiatura e la mancanza di html non permettono di leggere la storia con scorrevolezza, e x questo ti avrei dato una bandierina bianca, ma la bestemmia potevi proprio evitarla.
quel "Dio c***" (mi rifiuto di riportarla per esteso) è di pessimo gusto e mai, nemmeno nei momenti peggiori, Christian ha bestemmiato, per cui pure fuori luogo e questo è il motivo per cui ti do una bandierina rossa.
questo è solo il mio parere personale e lascia il tempo che trova, ma mi sembra corretto darti un punto di vista diverso su cui riflettere.
ciao
frency

18/07/14, ore 12:37

Va bene tutto, ma le bestemmie proprio no! Assolutamente inammissibile!

17/07/14, ore 15:18

La bestemmia è decisamente fuori luogo. E fa crollare qualunque tipo di interesse per una storia che di per sè potrebbe essere interessante