Le cronache di Narnia il principe Caspian
di martyki

19/08/13, ore 18:56

Molto carino come prologo, brava! :) mi è sempre piaciuta questa coppia e ultimamente ho voluto leggere qualcosa su di loro.
É breve come prologo, come hai detto tu, ma non è un male anzi, penso che sia un vantaggio!
Continuerò a leggerla, mi sono incuriosita e in più, mi è piaciuto subito il tuo modo di scrivere.
A presto,
H.

08/09/08, ore 02:07

ti faccio i miei complimenti! E proprio bella e mi ha fatto emozionare molto. Mi piacerebbe che ci fosse un continuo... magari con un mini-caspian che gironzola per i giardini con la mamma. ancora complimenti.

04/09/08, ore 17:10

wow, che bella!!!!!!!!mi piace davvero tanto...ank xk, dopo aver letto l'ultimissimo libro della saga, nn potevo credere che Susan avesase smesso di credere in Narnia...mi piace il fatto che lei sia la protagonista della tua storia!!!!! aggiorna presto!!!!!e ancora complimentoni....6 tra i miei preferiti!!!!!

01/09/08, ore 22:58

Uu bello come inizio..continua presto!! Besitos XD

01/09/08, ore 21:54

L'inizio mi piace, ma spero in un primo capitolo più lungo^^dai, apparte gli scherzi il prologo mi ha presa davvero, quindi continua presto, io intanto ti metto tra i preferiti:)

01/09/08, ore 19:30

ciao..come inizio è molto bello...sn curiosa di vedere come andrà avanti..intanto ti metto subito tra i preferiti..ciao..bulmettina.