Fumo di Londra
di futacookies

27/11/14, ore 22:08

Ciao! Ho trovato questa tua storia incredibilmente interessante, mi ha tenuta incollata allo schermo sogno dopo sogno. Quel che ho apprezzato di più è stata la caratterizzazione dei personaggi, Harry e Hermione sono parecchio simili all'idea che ho di loro, quindi mi è stato facile riconoscerli e riconoscermi nei due personaggi che amo follemente. La psiche e i sentimenti di Harry sono raccontati in maniera coinvolgente e sono assolutamente credibili.
Da strenua sostenitrice della coppia, ho amato alla follia il parallelo tra Hermione e quello che è la casa per Harry. Confesso, di averlo usato più volte io stessa.
In complesso, one-shot magnifica. Complimenti.

17/07/14, ore 00:22

Adoro, ohw. Ma ciao, bellisisma persona - del resto, devi esserlo per forza dopo ciò che hai scritto. I sogni erano così realistici, owo. Difatti credevo che si trattasse di avvenimenti reali, boh. Ho amato la parte finale, era tutto perfetto e i personaggi erano più che IC. Amo questa frase, ovvero quella finale: 'Fumo di Londra, come a volergli dire che in fondo anche i più profondi sentimenti potevano sfumare, quando il vento soffiava forte.' Sei una poetessa, bitch please.♥
Sono di fretta devo correre.
Baci,
-Irs.
P.S. Ti invito a leggere e magari a recensire qualcosa di mio.

16/07/14, ore 22:51

Tralasciando l'immenso amore che provo per il titolo, che penso sia la cosa che mi piace di più nella oneshot (e, oh Raziel, amo questa oneshot) il fatto che tu riesca a rendere anche una relazione fra una banana e un'arancia la mia otp mi preoccupa non poco.
Non ho mai realmente preso in considerazione la Harmony, forse per il loro essere così dolci come migliori amici, e non ho mai pensato che una storia su di loro potesse piacermi tanto quanto questa: d'altro canto, la Hinny resterà sempre nel mio cuore e sarà sempre la mia otp nella saga di Harry Potter (insieme alla progene Malfoy-Weasley, ovviamente), ma i ricordi di Harry, il modo in cui parlava ad Hermione, TUTTO, mi ha fatto urlare cose tipo: "Porca Umbridge, baciatevi!".
Ho aspettato tantissimo che tu postassi questa oneshot perché gli spoiler meravigliosi che mi hai fatto in chat mi hanno fatto amare pazzamente questa OS ancor prima che tu la pubblicassi e mi ero fatta un sacco di aspettative. Credimi, non sono affatto rimasta delusa. Oserei dire che è ancor meglio di quanto pensassi. Adoro il modo in cui scrivi perché è scorrevole e facile da intendere, ma allo stesso tempo non sfocia nel banale e intriga il lettore, invitandolo a leggere.
Sono allibita dal fatto che questa storia non abbia una miriade di recensioni positive, scriverò una lettera di protesta dove farò intendere tutto il mio profondo sdegno.
Torno a scrivere, ho troppi contest a cui partecipare e una vita sola non mi basta.
xoxo, l'Unicorno Rosa che conquisterà il mondo.
P.S.; Non devi ringraziarmi, le parabatai servono a questo! :*
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:52 pm)