Piccoli mostri crescono
di MonkeyDRobin

09/05/14, ore 21:00

Ohhh mi piace tantissimo
Che carine Robin e Nami sono amiche mi ricordano me e la mia migliore amica uwaaaaa adesso mi commuovo ueeeee

09/05/14, ore 14:23

Oh santa santitá era da secoli che cercavo una storia del genere ti adoro grazie di esistere e grazie anche a te Zoronii-sama di esistere grazieeee

10/11/08, ore 16:25

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!I miei complimenti!!!Ottima fine per la ff che mi fatto diventare Rurobin e mi ha spinto a scrivere qualcosa su di loro!!!Brava Robin!!Complimenti!!!

09/11/08, ore 17:29

Peccato che sia finita sigh , comunque davvero bella *_* . Appena hai tempo leggi XD , qui tutti siamo presi da impegni XXXXD. Che carini Robin e Rufy ma anche Zoro e Nami , splendidi *_*

17/09/08, ore 12:52

Bella questa ficcy mi è piaciuta molto!!!!Peccato che sia finita così presto!!!!Anche se sono molto curiosa del chappy extra :-P!!!!Brava complimenti!!!!

11/09/08, ore 20:43

ç__ç Ma come?? Già finita?! Mmh, mi sa che dovrò aspettare pazientemente anche il capitolo extra... bello anche questo ultimo (purtroppo) capitolo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbero evolute le cose tra (il mio adorato) Zoro e Nami... A parte tutto, complimenti, è una ff che si lascia leggere facilmente, a cui ci si riesce ad affezionare ^__* Lo ammetto, sono altre le coppie che preferisco nel mitico manga di Oda-sensei, ma anche Nico Robin è riuscita a farsi ben volere da me in questa storia. So quanto di intralcio possa essere la scuola, quindi aspetterò con pazienza il chappy bonus, ma attenta che ti tengo d'occhio!! ^__^

10/09/08, ore 21:16

robin bellissima questa ff *ç* sai ti devo ringraziere perchè grazie a te sono diventata RuRobin...anche se il mio primo amore resterà sempre lo ZoNami XDXD a proposito bellissimo l'accenno zonamoso del IV capitolo ^_^ kiss by ro <3

10/09/08, ore 19:08

aaaaaah rufy e robin si sono dichiaratiiiii ^///^ e si sono anche baciatiiiii!!! che bello che bello che bellooooooo!!! sono feliceeeee...che dolciiii!!! uf peccato che è già finita, mi dispiace,mi piaceva la ff...meno male che c'è ancora un capitolo extra, lo aspetto con ansia!!! ciau e brava ^^

09/09/08, ore 16:55

Povero Rufy, finire ad un corso di storia... XD come minimo dorme tuto il tempo!! Molto bello anche questo capitolo, anche se mi dispiace un po' che siano cresciuti, anche se Zoro e Sanji da grandi... *ç* in questa fic io sono Nami! Eheheh, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi scuso per aver saltato un commento, ma non riesco a connettermi così spesso come vorrei... Ho messo la tua fic nei preferiti semplicemente perché mi piace ^__* Kisses!!

08/09/08, ore 01:21

questo capitolo mi è piaciuto molto! un po' mi dispiace che siano cresciuti, ma almeno adesso me li immagino meglio...infondo nel cartone li fanno vedero poco da bimbi T_T. che dire? EVVIVA RUFYXROBIN! che dolce Rufy, pur di stare con Robin, sceglie un corso che non gli interessa minimamente!!! che amoreeeeee!!! continua cosi mi raccomando e al prossimo capitolo!!! ciauuu^^

08/09/08, ore 01:05

Si un opera di conversione *_* , ma che arrossire è davvero molto bella . sono contenta che siano un pò cresciuti , adesso voglio vedere come se la caveranno hihihi , zoro e nami unici ahaha, sanji non cambierà mai , povero Chopper sempre ad ascoltare Usopp , il dottore è carino per la sua ingenuità ^^ . Bello ance questo capitolo continua cosi *_*. e ancora RUFY X ROBIN . Baci e alla prossima

05/09/08, ore 20:18

Tutti fans di questa coppia devono restare uniti purtroppo non ce ne sono molti T_T . La storia mi piace sempre di più e vedo che già Robin e Rufy hanno un certo filling EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,. Scrivi anche bene che dirti di più baci e alla prossima ^^

05/09/08, ore 16:02

oh me che carini Robin e Rufy ^^!!! due amori! dal tronde rufy non poteva non accorgersi di Robin e Robin non poteva non notare lo strambo bambibo di gomma!!! ke carini che carini che carini! Si lo so, sono ripetitiva!!! comunque im capitolo mi piace molto!!! continua così...alla prossima!!! ciauuu^^

04/09/08, ore 22:22

Sono tutti così kawaiiii! Mi piace molto la tua fiction, è così dolce, ma è anche strutturata bene e, almeno a me, viene voglia matta di sapere come continua. Forse l'unica cosa che ti chiedo, di modificare il colore con cui scrivi, facendolo un po' più scuro, sennò faccio fatica a leggere, e mi dispiacerebbe ç__ç Comunque ancora bella XD

04/09/08, ore 21:35

Certo che continuerò a seguirla mi piace davvero ! Adoro Robin e sopratutto mi piace la coppia Robin x Rufy *_*