Maybe Tonight
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/12/14, ore 09:06

Ciao ho iniziato a leggere anche questa tua storia! Mi piace tantissimo!! Preparati ai miei scleri perché già dall'inizio ne intravedo mooolti!!

28/11/14, ore 19:08

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Avevo già letto qualche capitolo di questa storia in precedenza, e ribadisco che è scritta molto bene, senza errori e scorrevole.
La trama l'ho letta a spezzoni, ma l'ultima volta lei stava ancora con Zayn, ed era tipo capodanno, mi sembra.
E' cambiato tutto e nonostante non sia il tipo da scrivere storia di tematiche leggere e con figli di mezzo questa è finita bene.
Alla prossima,
XVIIXXIII x

17/11/14, ore 00:01

Vi giuro sono troppo contenta che alla fine si é rimessa con Niall. Cioè ce lo vedevo molto di più che Zayn . Comunque la storia é mo.to bella e scritta bene. Pure tutto lo svolgimento. Forse se raccontavi in capitoli anche quando Niall e Skye ricominciavano a frequentarsi diventava ancora più bella. Complimenti lo stesso ;) ♥

14/11/14, ore 16:03

Hey sono californjaqueen di Twitter, scusami se non ti è arrivata la recensione ieri, ma sta linea del piffero non va molto bene ed ero convinta che l'avesse mandata T.T
Passando alla storia, mi piace davvero molto, adoro Skye interpretata da Rita Ora, mi piace il suo umorismo e il rapporto che ha con i vai personaggi, specialmente con Niall mlmlml
Però, ho il presentimento che tra loro non finisca nel migliore dei modi :c
Mi piacciono anche le foto e gli outfits che inserisci a fine capitolo!

Alla prossima,
Bye, californjaqueen <3

10/11/14, ore 17:33

Oh mamma, adesso piango. Finale bellissimo, davvero. Amo i lieto fine Ahahaha. Ti giuro mi sono commossa, anche se sono rimasta un attimo stupida quando ho scoperto si Niall e Skye! Sono davvero felice che siano tutti contenti, tutti a posto, che le cose vadano per il meglio insomma! Hai scritto un finale fantastico, e una storia anche migliore! Diciamo che l'ho seguita dall'inizio, percui leggere la fine mi scombussola un po', ma sono sicura che ci sentiremo ancora!
Posso solo farti i miei complimenti per un'ultima volta, e salutarti con un "alla prossima!".
Un bacio :)
oak

02/11/14, ore 23:12

Beh che dire, bravissima! Questa storia mi piace tantissimo, devo dire che questo finale mi ha sorpreso molto, non pensavo che in due capitoli la storia potesse cambiare così, ma mi piace! Il lieto fine con Niall lo speravo dall'inizio ma con il tempo conoscendo Zayn mi è un po' dispiaciuto della loro rottura! Mi piace molto come scrivi e aspetterò una nuova storia! Baci

02/11/14, ore 14:42

hei, eccomi qui
oddio, non ci credo che questo è l'ultimo capitolo, mi mancherà questa ff, ti avverto.
l'ho amata ma soprattutto ho amato i personaggi, aw
che dire, un buon lavoro, ogni capitolo che ho letto mi ha soddisfatto e il linguaggio era sempre corretto, scorrevole e non banale
che dire, continua a scrivere e avvertimi se pubblicherai altre ff

un bacio x

-Alessia

01/11/14, ore 14:42

Ti dirò la verità, mi dispiace molto che questo sia l'ultimo capitolo. La storia andando avanti, mi è piano piano piaciuta sempre di più, quindi non mi resta altro che farti i complimenti per aver fatto un così bel lavoro, spero continuerai a scrivere perchè ci sai davvero fare.
Un bacio e (spero) a presto :)
-Marti

31/10/14, ore 14:26

Oddio é finita...mi sembra strano...mi dispiace che sia finita perché comunque io mi sono affezionata tantissimo a questa storia. Quindi, si, io ho amato questa fanfiction e mi dispiace che sia finita ma almeno mi consola il fatto che sará sempre nella mia lista delle storie preferite,pronta per essere riletta. In ogni caso é finita proprio come volevo! Sono tutti contenti: Zayn é felice, Ebony e Harry sono felici, Louis é felice,insomma, tutti sono contenti e anche io soprattutto perché Niall e Skye si sono messi insieme e hanno un bellissimo bimbo *^*. Ti ho detto tante volte che amo Zayn,ovvio, ma sai giá che ho sempre sperato che l'amicizia fra Niall e Skye diventasse di piú...e finalmente é successo...ed é un finale perfetto.
Per ultima cosa...tu sei davvero fantastica. Te l'ho giá detto ma voglio riepilogare tutto ció che adoro di questa fanfiction quindi...sei bravissima,non smettere mai di scrivere,davvero.
Ora ti saluto
spero di risentirti
un bacione
Amy_Horan

30/10/14, ore 14:00

partiamo dal presupposto che ormai io entro su EFP solo per te quindi ritieniti onorata della mia presenza adesso e qui!
Come ben sai questa è diventata presto una delle mie preferite che hai scritto tra le più recenti perché ho notato come tu nei temi e nella struttura dello scritto sia cresciuta davvero tanto. Sai anche che io proprio il debole per 1D non riesco a farmelo passare quindi me la sono goduta tutta questa storia!
Tralasciando il fatto che ho invidiato Ebony (come ben sai sono una Harry's girl -gay o meno-), sai che sono stata dal primo momento team Niall, però devo ammettere che ero arrivata a volere Skye con entrambi perché mi piaceva con tutte e due... E poi chi sa dire di no a Zayn? Hahah
La fine mi ha lasciato piacevolmente sorpresa quando la lessi la prima volta qui di penso che stupirà molte delle lettrici team Zayn!
Non so più che aggiungere se no un "alla prossima"

Giuls :) xx

30/10/14, ore 13:42

sono shadysvoice_ da twitter c:
avevo già incontrato questa storia in passato e mi dispiace che sta per finire :c tutto sommato questo capitolo è molto bello anche se corto e le emozioni dei protagonisti sono ben scritti! complimenti! continua così! un bacio xx

30/10/14, ore 09:05

Ehi, sono @sam_delrey95 di Twitter, ci tenevo a dirti che.. Sono un ragazzo ahaha.
Comunque, tornando alla storia, mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, la storia non è pesante, anzi! Tutt'altro! È piacevole da leggere! C'è un solo problema.. La lunghezza.. Secondo me è troppo corto. :c
Ma per il resto è PERFETTO!
♡
A presto, Sam.

29/10/14, ore 22:54

Ciao bella! Bel capitolo, poi oggi sono molto sentimentale quindi questo addio mi ha stroncato definitivamente... La cosa peggiore è stato lo sguardo di Zayn nella gif (azzeccatissima) ma vabbè Haha il capitolo è ben scritto, i sentimenti della protagonista si trasmettono nello stile in maniera assurda, brava, mi è piaciuto molto.
A presto :)

28/10/14, ore 15:20

hey, sono @arianna_astrid :)
avevo già letto altri capitoli di questa storia in passato, e devo dire che mi piaceva molto! quasi mi spiace che stia per finire cwc
comunque, nel complesso, il capitolo è scritto bene, non ci sono errori evidenti, e la lettura è scorrevole. forse è un po' corto, ma pieno di emozioni. cioè, il dialogo ha veramente raccontato tutto quello che è importante, e mi ha preso tantissimo. Poi, adoro sempre il fatto che metta la colonna sonora in ogni capitolo, la trovo una cosa stupenda per immedesimarsi meglio nella storia e nei sentimenti dei personaggi :)
alla prossima xx

28/10/14, ore 14:54

Inizio dicendo che solitamente non leggo storie Het sui One Direction ma allo stesso tempo mi piace molto il tuo modo di scrivere ed escluso alcuni errori -probabilmente di battitura- non ho trovato dei veri e propri orrori. In ogni caso ci tenevo a dirti che la colonna sonora è una delle mie canzoni preferite al momento e che sono davvero felice che tu sia andata al loro concerto, inoltre Zayn nella gif finale è un colpo al cuore ed attendo con ansia l'ultimo capitolo.
Un bacio.
G.