Maybe Tonight
di Out_Ofocus

13/09/14, ore 13:05

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter, non so se ti ricordi ma ho recensito qualche altra tua storia! Devo dire che questa non è da meno, la trama mi pace davvero tanto!
Solo, ti consiglio di ingrandire il carattere della scrittura!
Poi, non so se li fa vedere solo a me, ma mi fa visualizzare nel capitolo tra alcune parole ed altre dei rettangolini.
Boh io volevo solo dirtelo hahahahah
Ora scappo!
Baci
Elisaku.

12/09/14, ore 21:06

ciao tesoro, scusa l'enorme ritardo. Passando al capitolo allora.. mi piace molto come scrivi e il tuo stile. Riesco ad immedesimarmi nei personaggi e oddio, amo troppo il rapporto tra skye e zayn. Sul piano grammaticale non ci sono errori e la lettura é scorrevole. Complimenti. Un bacio.

12/09/14, ore 18:56

Ehi rieccomi qui. Beh che dire, ti ho già detto di adorare la tua scrittura perciò passerei oltre, questo capitolo credo sia uno dei miei preferiti, davvero era come essere dentro la storia. Sono curiosa di scoprire un po' più nei particolari il rapporto che ha Skye con i suoi genitori, soprattutto con suo padre. Lei e Zayn poi sono l'amore, prima c'è la vedevo benissimo anche con Niall, ma leggendo questo capitolo mi sono innamorata della coppia Skyn (non sono brava a dare nomi alle coppie). Spero continui ad aggiornare presto.
Un bacio.
-Marti

12/09/14, ore 15:58

Oddio all'inzio ho letto "Skype", rido.
Comuuunque, non c'è che dire, sei sempre brava nello scrivere. Amo il modo in cui descrivi azioni e sensazioni e mi piace la trama della storia.
Non fai errori grammaticali, di sintassi o distrazione e metti molta attenzione in quello che scrivi. La tua scrittura è lineare e riesci a rendere partecipe il lettore.
Alla prossima :)
.oak

12/09/14, ore 15:13

Ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Allora non leggo molte ff rosse, ma questo capitolo non ha niente di erotico e mi è piaciuto.
La storia l'ho ricostruita molto vagamente siccome non ho letto i capitoli prima, ma qualcosa dei pezzi precedenti l'ho capito.
Mi piace il modo scorrevole con cui scrivi, il capitolo è molto leggero e facile da leggere, ci sono solo un po' di ripetizioni e usi forse un po' troppe virgole in certe frasi.
Per il resto va tutto bene.
A presto,
malabami

12/09/14, ore 14:51

Hey,
eccomi a recensire.
Che dire, la storia è ben scritta e tu scrivi davvero bene :)
Ciao x

12/09/14, ore 14:45

aw, che bellissimo capitolo il tuo... sono gelosa del modo in cui scrivi, davvero... ci sarebbero infiniti complimenti da fare su questa ff, e per questo non so da dove cominciare lol
Ebony che si chiude fuori di casa è il massimo e i messaggi delle ragazze mi hanno fatto ridere molto ahhahaha, vedi, rido ancora adesso ahahahah Zayn e Skye sono così dolci tra di loro, mi faranno venire il diabete lol, e ti odio per la gif di zayn che hai messo in fondo al capitolo... certe cose mi fanno impazzire ahahahahah bene, aspetto con ansia che tu aggiorni e avvertimi, come sempre <33
bacioni. sofyloves1D

12/09/14, ore 11:10

Bene bene bene, sono @LovingCookies_ direttamente da twittah e inizio con il dirti che questa ff mi piace! È originale e incasinata come me, è forte. Lo stile di scrittura è semplice e lineare, ammetto che non sia il mio preferito ma è quello che funziona di più. Perché? Perché non tutte le persone che leggono una ff riescono a cogliere la filosofia incentrata nei capitoli e di conseguenza lu trovano noiosi e non li apprezzano. Questo stile semplice e conciso arriva chiaro nella testa del lettore e gli fa capire per bene ogni passaggio. Lo stile che preferisco è introspettivo e spesso di difficile lettura e interpretazione, ma ahimè, è quello che più mi aggrada e che uso per le mie storie. La tua ff è bella, e gramnaticalmente parlando è messa bene. Che altro dire? L'attenzione dei lettori la sai catturare alla grande e sono sicura che la tua ff sia e sarà apprezzata da un mare di gente.
un bacio
Miilkshake_

11/09/14, ore 17:06

Allora, eccomi qui a scocciare lol, no scherzo, parto dicendo (e ci sarebbero un sacco di cose da dire) che adoro tutti i tuoi personaggi, in particolar modo Ebony ed Harry, che dolci che sono <33 Amo anche Skye...
cioè, hai scritto un libro, un capolavoro della letteratura, non so! Che razza di genio sei tesoro?? Poi le parole ti scorrono davanti agli occhi creando immagini di un film, giuro, mentre leggo mi sembra di vedere il film della tua storia, è molto coinvolgente e anche il banner è bellissimo :) Adesso mi tocca scappare, i miei rompono ahahahah
aggiorna presto e bacioniii

11/09/14, ore 12:47

Hey eccomi qui a recensire, ho finito di leggere e devo dire che è bellissima!
Hai uno stile di scrivere molto bello, il testo è scorrevole a parte qualche errore di battitura.
La storia mi incuriosice molto, non è una delle solite, è originale!
Complimenti davvero!
Aggiorna presto,
Un bacio xx

11/09/14, ore 00:08

ehy,
come promesso sono passata.
beh,la storia è fantastica,davvero!
hai delle belle idee e niente,spero tu voglia continuare presto.
avvisami se ti va c:
un abbraccio.
michaelismylifeline.

11/09/14, ore 00:05

Credo di aver già recensito la tua storia!
Ricordo il banner perchè è davvero molto bello e fatto bene!
Mi piace come stai sviluppando la trama che avevo trovato molto bella!
Ancora una volta devo dirti che scrivi molto bene, non ci sono errori, per fortuna! I dialoghi sono inseriti bene e danno il giusto movimento al testo! Ho trovato molto piacevoli anche le descrizioni che scrivi in modo davvero complete!
Penso che ogni capitolo sia meglio dell'altro, non fai che migliorare!
Continua così!

10/09/14, ore 22:34

Ciao bella!
Allora che dire, la storia mi piace. Sembra originale e mi piace lo stile in cui scrivi. Non ho notato nessun tipo di errore quindi complimenti.
Ci rivediamo al prossimo capitolo, avvisami.
Baci :)

10/09/14, ore 22:10

Allora: ribadendo che adoro il modo in cui scrivi, credo che più vai avanti più questa storia mi piace. Insomma, non è una delle solite storie che ti annoia alla fine essendo uguale alle altre, è particolare. Adoro il modo in cui hai descritto i personaggi e il rapporto che c'è tra di loro, sembra di vedere le cose che succedono. Spero continui presto perchè voglio scoprire cosa farà Zayn,
un bacio.
-Marti

10/09/14, ore 21:58

Ehi ehi! Sono la prima a recensire questo capitolo, che onore!
Purtroppo (o forse per fortuna) le mie recensioni non variano molto da capitolo a capitolo. Ti dico semplicemente che amo sempre il modo in cui scrivi. Risulto noiosa, lo so, ma non ho alcuna critica da farti, cara mia.
Sei brava nei dettagli, nelle descrizioni dei personaggi e delle azioni. Non fai errori grammaticali, né di sintassi, né di distrazione. Amo il fatto che nella storia ci siano più personaggi e che non sia incentrata solo e unicamente sulla coppia principale.
Aggiorna presto :)
.oak