dinuovoinsieme
di semplicementeUsagi

30/12/09, ore 13:34

Carina! Davvero, però forse avresti potuto approfondire un pò il tuto. Ma la base è perfetta!
Brava!
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 04:42 pm)

Donnasole
22/01/05, ore 19:40

Gustoso decisamente gustoso mi piace particolarmente come quei due si rincorrono

Filidea
10/01/05, ore 11:51

Complimenti!!!!!!!! Molto molto molto bella!!!!

09/01/05, ore 15:33

ke bella!!! Mi è piaciuta davvero infinitamente... complimenti! Anny

Sam_Rox88
08/01/05, ore 10:43

Ok ed eccomi qui! sono riuscita a ritagliare un pò di spazio per leggere la tua fic... allora... conconrdo con gli altri con quanto detto sul formato... a volte è il notepad che fa questi scherzi... prova a postarlo con frontpage il capitolo dovrebbe venire meglio. Ora... passiamo alla storia... personalmente nn leggo molte fic ma la tua m è stata consigliata e posso dirti che scrivi davvero molto bene... m è piaciuta molto questa cosa delle coppie Morea e Moran (dopo il live li amo) e Rea e Yuri... per quanto riguarda Bunny e Marzio... che dire... semplicemente STUPENDI!!! M sono piaciuti un sacco... davvero molto bella la prima parte dove nn stavano più insieme ed uscivano rispettivamente con altre persone essendo gelosi l'uno dell'altra e bellissima la parte dove lui va da lei in piena notte! Molto originale anche la storia dell'adozione di Marzio... Vera mi piace molto come donna! Leila e Summy... poverina... sono schiattate facendo una brutta fine ^_____^ Nel complesso una bellissima storia anche se Sydia, Ottabia e Artemis si vedono poco... carino anche il coinvolgimento si Sam e Ikuko anche se m avrebbe fatto piacere vedere anche il signor Tsukino! Insomma... COMPLIMENTI!!!

lady hawke
07/01/05, ore 21:59

molto carina, l'unico difetto è il formato, non aiuta la lettura, anzi la scoraggia a parte questo brava!

serena b
07/01/05, ore 17:58

la storia mi è piaciuta molto , ti dirò di più : potresti usarla per un sequel che ha come punto di partenza il finale di "una guerradifficile ". potrebbe venirne fuori un lavoro molto interessante , una specie di prima serie rivisitata e personalizzatada te stessa con svolgimenti anche diversi dall' originale dove le ragazze si ritrovano e bunny e marzio ........il resto lo lascio fare a te che secondo me sei bravissima .

alex
07/01/05, ore 11:31

E COSI CON IL 2005 C'è UNA NEW ENTRY SONO MOLTO FELICE DI DIRTI CHE ENTRAMBE LE STORIE SONO DAVVERO MOLTO , BELLE è DA TANTO CHE CERCAVO QUALCUNO CHE SCRIVESSE STORIE COSì BELLE SULLA COPPIA PIù BELLA CHE ESISTA TRA GLI ANIMè E I MANGA ( MARZIO-BUNNY OVVIAMENTE ) SPERO CALDAMENTE CHE CONTINUERAI A FARLO , ANZI SPERO CHE QUALCUNO LEGGENDO I TUOI LAVORI POSSA ISPIRARSI E SEGUIRE LA TUA SCIA . SPERO DI RISENTIRCI PRESTO , UN BACIO ALEX

06/01/05, ore 23:43

Cavolo che mattone!! Non è una storia, è un pezzo di cemento! Eh eh! Scherzo!! Non voglio dire che è scritta male o che è noiosa, però...così tutta attaccata non riesco a leggerla! Mi confondo fra le righe, non capisco quando c' è il dialogo e quando la narrazione. Potresti mettere qualche 'a capo' e qualche spazio fra i paragrafi? Se lo fai, ti ringrazio! Vorrei rileggerla, capirci un po' di più (e anche non farmi salire la miopia a mille! eh eh !)