Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeUsagi    08/01/2005    2 recensioni
Bunny e Marzio si sono lasciati, ma sarà per sempre?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
La mattina dopo si svegliò. La cercò, ma lei non c’era più. Al suo posto un bigliettino. Chiamami! Ti amo, la di nuovo tua testolina buffa. “ti amo anch’io piccolì!”, pensò alzandosi per farsi una doccia.

Summy: questa ragazza ha una vita maledettamente irregolare! Non fa mai la stessa cosa del giorno precedente!! Come posso fare?! Maledizione!!

Casa di Bunny.
Ikuko: come è andata? (servendole la colazione)
Bunny: benissimo mamma… grazie a te!
Sam: di che parlate?
Ikuko: di nulla (facendo l’occhiolino a sua figlia) senti, tra una settimana è il tuo compleanno e… sono un paio d’anni che festeggi solo con le tue amiche perciò, pensavo di fare un bel barbecue su quella collina che ti piaceva tanto da bambina per noi quattro e tutti i tuoi amici!
Bunny: ma è un’idea meravigliosa mamma!! Ci sto!! (disse sorridendole come non faceva da mesi)

Nascosta in un angolo del giardino di casa Tzukino.
Summy: già… grazie mamma… peccato che vedrai tua figlia morire!! Ahaha

Dentro casa.
Un vento gelido avvolse Bunny che non poté evitare di tremare… Anche solo per un attimo aveva avuto una sensazione davvero brutta. Magari non era niente… sperava!

Il giorno dopo al santuario di Rea.
Milena: che bello vedervi di nuovo insieme! Sono così felice!!
Heles: già… non se poteva più! Ricordate che voi due e io e Milena siamo le coppie storiche del gruppo! Non possiamo dividerci, capito?!
Rea: e me e Yuri??
Heles: naaa… voi non siete una coppia storica! E poi lui non è un sailor!
Marta: se è per questo nemmeno tu sei UN sailor!
Heles: che vuol dire? Io e Milena non siamo out come voi!
Amy: ma sì! diventiamo tutti gay così saremo tutti in!! (ridendo seguita da tutte tranne che da Heles)
Milena: avanti Heles… te la sei cercata!!
Heles: sarà… (poco dopo sorrise anche lei)
Marta: e poi ci siamo io e Yaten!!
Morea: guarda che prima di considerarti la sua fidanzata, dovresti per lo meno chiederglielo!!
Marzio: sarà per questo che quel poverino non viene più a trovarci! Ahaha
Marta: MARZIO!!
Bunny: sentite… parlando di cose serie… il giorno del mio compleanno mia madre ha organizzato un barbecue sulla collina Shitzu, poiché lì andavamo sempre quando ero piccola… siete logicamente tutte invitate!!
Morea: posso portare qualche dolce?
Bunny: Certo!! E naturalmente… (facendosi seria) si accettano regali!!
Rea: ma sentila che sfrontata!!
Rimasero lì a ridere e scherzare. Anche quella sera la bionda ragazza con i codini passò la notte a far l’amore col suo amato!
Verso le tre del mattino Marzio si svegliò e andò in cucina per bere un bicchiere d’acqua.
Vera: i tuoi occhi sono diversi dalla prima volta che li ho visti…
Marzio: Vera… come hai fatto ad entrare?
Vera: oh, sono tanti i poteri di una regina degli inferi sai?
Marzio: senti…. Io, credo alla tua storia…
Vera: sono felice di sentirtelo dire (una lacrima scendeva dai suoi occhi)
Marzio: non capisco però… (guardandola perplesso) tu piangi. Con… papà… avete deciso di lasciarmi ad un’altra famiglia, spinti dall’amore… non dovreste provare questi sentimenti!
Vera: Marzio… io sono una donna. Una semplice terrestre come la tua Bunny. Ero però una strega e avevo contatti con i demoni e con le forze del bene e del male. Così conobbi Koran. Lui era il figlio del re degli inferi. Era cresciuto ed era stato educato con il solo scopo di sostituire suo padre. (guardando suo figlio negli occhi) Sentiva di volere una vita diversa… sentiva che quello non era il suo posto. Non so perché, ma era così. Egli non era vuoto come i suoi avi. Quando ci incontrammo la prima volta, capimmo che avremmo passato insieme il resto della vita. Accettai di diventare la sua regina pur di stargli accanto. La nostra decisione fu di non avere figli. Non voleva che suo figlio soffrisse come, o peggio, più di lui. Ma tu arrivasti lo stesso e… (non finì la frase perché i singhiozzi glielo impedirono)
Marzio l’abbracciò!
Marzio: grazie mamma… io amo la mia vita… grazie…
Vera: oh piccolo mio…
“meglio non farmi vedere… fingerò di non aver visto nulla!”, pensò Bunny tornando a letto.

Una settimana dopo.
Summy: preparati Bunny… (vedendola arrivare sulla collina con tutta la comitiva) …oggi morirai!!

Rea: (un vento gelido la avvolse) ma cosa…?
Milena: l’hai sentito anche tu vero?
Rea: si…
Bunny: (vedendole indietro) DAI RAGAZZE!! ALTRIMENTI CI MANGIAMO TUTTO!!
Pranzarono e conversarono allegramente per tutto il pomeriggio. Sam era felice di essere in mezzo a tutte quelle belle ragazze. Non sapeva più dove guardare e Marzio lo guardava ridendo!
Sam: ma come mai stai con mia sorella e non con una di loro??
Marzio: perché tua sorella è la più bella!
Sam: (guardandolo come se fosse un alieno) mamma mia… non stai bene!!
Marzio: ahahah… (in un orecchio) va da Marta… so che cerca il principe azzurro (non fece in tempo a finire che il ragazzino era già partito)

Summy: ci siamo brutta stupida… ora morirai! (alzò la sua arma. Era un arco. Certo, aveva deciso di ucciderla in maniera tradizionale, ma alla fine non troppo. Non poteva certo usare un fucile! Non sarebbe stato da lei! La freccia che voleva usare era avvelenata. Era intenzionata a prenderla al cuore, ma per lo meno, nel caso di un errore di mira, il veleno l’avrebbe mandata all’altro mondo!)

Tutte: DISCORSO! DISCORSO! DISCORSO!

Summy prese la freccia.

Bunny: (alzandosi) be che dire? Ehm… a parte che i discorsi si fanno ai matrimoni e non al compimento dei 22 anni.. La pose sull’arco e prese la mira.

Bunny: …però se proprio insistete (tutte risero perché disse quest’ultima frase come se volesse mostrare di essere una gran donna) a parte gli scherzi… grazie di essere qui…

Scagliò la freccia.

Bunny: …non vorrei essere in nessun… (spalancò gli occhi e fece cadere il bicchiere che aveva in mano. Appoggiò tutto il peso del suo corpo al tavolo con le braccia, ma queste non riuscirono a tenerla)
Tutti: BUNNY!!
Marzio si alzò per afferrarla, e vide la freccia conficcata nella sua schiena…
Marzio: oh mio dio…
Ikuko: FIGLIA MIA!!
Bunny: ma… mamma…
??: AHAHA ADDIO SAILOR MOON!! CIAO CIAO!! FINALMENTE QUALCUNO TI HA UCCISO!!
Milena: Summy!!
Heles: maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
??2: ATTACCO PLANETARIO SAILOR AZIONE!! (sulla fronte delle ragazze comparve il simbolo dei loro rispettivi pianeti. Non si erano trasformate e non avevano nemmeno concordato quell’attacco. Era semplicemente nato dalla loro disperazione nel cedere Bunny a terra ansimante)
Summy: noooooooooo!! Noooooooooooo!! (scomparve nel nulla dopo essersi rotta in mille pezzi)
Marzio teneva la testa della ragazza sulle sue ginocchia, mentre la madre le teneva le mani e Sam piangeva tra le braccia di una delle guerriere. Fortunatamente non era periodo di pic nic ed erano in pochi sulla collina quindi nessuno vide l’accaduto! Amy aveva chiamato l’ambulanza ed ora tutti aspettavano!
Bunny: no.. resp…respiro…
Marzio: ti prego resisti! (piangendo)
Ikuko: l’ambulanza sta arrivando!! (piangendo anch’essa)
Bunny: mi… disp… mamma! (spirò)
Ikuko: BUNNY? BUNNY?? NO…. BUNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
Marzio: NOOOOOOOOOOOOOO!!
Tutti piangevano in preda alla disperazione. Le inners, soprattutto erano cadute a terra sulle ginocchia e piangevano come forsennate. In fondo, erano quelle che la conoscevano da più tempo. Erano sempre state con lei… dall’inizio! Anche Luna piangeva tanto da non respirare!
??: perché sento tutto questo dolore?
Marzio: (riconoscendo quella voce) cosa fai tu qui??? Ti prego non è il momento… va via…
Vera: dal nostro ultimo incontro mi capita di sentire le tue sensazioni… Ho sentito il tuo cuore spezzarsi e… mi sono precipitata qui… ma a quanto pare… (stava per andar via, ma poi vide la ragazza morta e…la riconobbe) Serenity…
Marzio: cosa?? tu la conosci?
Vera: Marzio sono tua madre… lo ero anche ai tempi del gold kindom… credi non riconosca quella che fu la tua sposa?
Ikuko: ma… di cosa parla??
Luna: è lungo da.. da spiegare…
Sam: oddio… luna parla!! Ma che succede?? (tra le lacrime)
Marzio: MA ADESSO LEI E’ MORTA!! IL CRISTALLO NON PUO’ GUARIRLA DA UNA FERITA SIMILE!!
Vera: il cristallo no… ma io sì…
Rea: cosa?? davvero puoi farlo??
Vera: io… come regina degli inferi ho una vita molto, molto lunga… posso restituirle anni di vita sottraendoli ai miei…
Amy: e… lo faresti davvero?
Vera: (guardando suo figlio) tutto per lui…
Marzio: ti prego mamma… fallo!
Vera: (fece spostare Marzio e mise la testa della ragazza sulle sue gambe) hsai fasuie poow eyuue cvnwp uradro mcoae sdraiiiiiiiiii!!!
Ikuko: ma cosa…? (passò qualche minuto)
Marzio: non è successo niente… NIENTE!! (si portò le mani al volto)
Ikuko: oh mio dio…
Bunny: ciao… mamma…
Marzio: (scoprendosi gli occhi) amore mio??
Ikuko e Sam svennero. Per lo meno trovarono una scusa per giustificare la richiesta di un’ambulanza.

Una settimana dopo.
Rea: davvero voleva uccidere Bunny solo per salire di rango tra i demoni??
Amy: proprio così… ho fatto molte ricerche e, grazie ad Heles, abbiamo “interrogato” un suo collega…
Heles: (sfregandosi le nocche insanguinate) già… direi che il mio aiuto è stato decisivo…
Morea: con le buone maniere si ottiene tutto!! (sorridendo) “a volte mi fa paura questa!” (pensò)
Milena: e tua madre Bunny? Si è ripresa dalla fitta trama della tua vita di principessa?
Bunny: (accoccolata tra le braccia di Marzio) insomma… a volte mi guarda ancora come fossi un alieno e ha voluto vedere qualche trucchetto del cristallo d’argento per crederci davvero!!
Marta: mah poverina… credeva di avere una figlia pasticciona…
Bunny: oh non è così… tempo fa mi aveva confessato di aver capito che conducevo una doppia vita e che Bunny e Sailor Moon erano la stessa persona… però non si aspettava tutti questi sviluppi…
Marzio: poverina… dovevate vedere che faccia ha fatto!!
Morea: e… tua madre?
Marzio: è tornata al suo mondo… non può venire a vivere qui con me… ormai è legata col sangue a quel posto, ma… appena potrà verrà a trovarmi ha detto…
Milena: e tuo padre?
Marzio: lui non può assolutamente vedermi… è continuamente controllato e,se lui mi facesse una visita, scoprirebbero subito la mia esistenza…
Bunny: le devo la vita…
Marzio: avremo modo di ringraziarla credo…

Più tardi Bunny e Marzio erano a casa di lui.
Bunny: Marzio?
Marzio: hm?
Bunny: devo parlarti di una cosa… (il ragazzo si girò e si preoccupò quando vide l’espressione seria della ragazza) a proposito delle ricerche che io ed Amy abbiamo fatto…
Marzio: e…? (non riusciva a capire. Cosa voleva dirgli)
Bunny: Marzio… Amy ha scoperto che tu hai dei parenti…
Marzio: (era sconvolto) ma cosa…? no io non ho nessuno altrimenti non sarei finito in un orfanotrofio!
Bunny: loro non ti volevano… loro vedevano in te qualcosa di oscuro poiché eri apparso dal nulla… è con un tuo zio paterno che Amy ha parlato, non con un’assistente sociale…
Il ragazzo era davvero sconvolto.
Marzio: non mi hanno voluto…
Bunny: mi dispiace Marzio, ma non volevo tenerti nascosto questo anche se, ti fa soffrire…
Il ragazzo rimase a pensare per qualche minuto… senza pensare. Lei lo guardò in attesa di un suo cenno.
Marzio: (alzandosi) ok…
Bunny: ok?
Marzio: non m’interessa!
Bunny: davvero?
Marzio: (sorridendole) in fin dei conti avevano ragione… io non facevo parte di quella famiglia… e poi… tu sei la mia famiglia!! Non m’interessa più di nulla!!
Bunny: ti amo!
Marzio: ti amo anch’io!

La vita continuò a scorrere tranquilla come prima che Bunny e Marzio si lasciassero.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeUsagi