He was to Destroy me. He can't Save me.
di Better_Than_Words

02/04/15, ore 22:02

Ciao.. Sono una tua fan.. Volevo sapere come finisce questa fanfiction. Per favore.. c:

28/10/14, ore 09:31

Allora questa storia era la mia preferita tra tutte, mi dispiacr un casino che non la vuoi continuare, però è una tua decisione :(.
Mi puoi dare il link della nuova storia.
E i capitoli secondo me non erano troppo lunghi.

11/10/14, ore 20:43

Coglioncella<3 ;D allora per me puoi fare come vuoi tanto amo tutte e tue ff quindi dacci dentro amore e go go go ai doppi sensi time ahaah

10/10/14, ore 18:48

fai come vuoi per me andava bene anche così.... avvisami quando metti la storia dall'inizio se deciderai di cancellarla

10/10/14, ore 17:06

Per me andava bene anche cosi ma poi fai come vuoi la ff e tua solo che se poi vai piano piano arriverà a 70capitoli piu o meno alla prossima in talcaso avvisami ai mess se publichi la storia.

29/09/14, ore 18:12

Ma se sei sempre stata scema!��❤ mon maour���� ehi panda cuccioloso(?)�� me piase el capitolo, ma...ma..ma qualcosa di rosso no eh?�� Scusa ma sono in astinenza di scene volgari * imbarazzata * aggiorna presto puffa un bacione ����❤

18/09/14, ore 23:26

La zoccola della sorella✌ si lo so modestamente sono un genio GRAZIE GRAZIE ������ okay sto impazzendo ����

16/09/14, ore 14:01

Adoro la tua ff è magnifica e sei una scrittrice nata continua ti prego davvero ti supplico sei bravissima complimenti❤️❤️❤️❤️

15/09/14, ore 10:06

Adoro qst ff.. Brava!! Continua così.. Adoro anche le foto dei personaggi.. Anche se myrtle è ancora più bella di sam

12/09/14, ore 19:04

Me sono persa un passaggio �� chi cazz è Uly?����

11/09/14, ore 11:00

Vorrei una bella foto di Sam in primo piano 😍

08/09/14, ore 13:13

Ehi tesoro �� bello il capitolo ( sto piangendo) io a Harry lo castro sia chiaro .-. Megan ? Dio quella è una troia gelosa che si vuole scopare Harry ( scusa il linguaggio ��) spero che aggiornerai presto un bacio ��

22/08/14, ore 17:29

Dio tesoro ho pianto come una pazza�� Harry lo picchieri giuro e Sam beh sam a le sue ragioni...dio non ho parole per descrivere il capitolo, è wow <3��

22/08/14, ore 13:41

Ehiii♥ La storia è sempre molto bella e la trama mi interessa molto :) Scrivi molto bene, in modo scorrevole e i capitoli sono mooolto lunghii Sono curiosa di sapere la sorpresa che Sophia farà a Liam ahahahahha E speriamo che Harry e Sam sistemino quella piccola discussione :) Aggiorna presto♡ Fede

16/08/14, ore 13:15

Bello il capitolo, sexy ������ continua cosi che io leggo come una disperata ���� vado a scrivere anch'io tesoro un bacinone