Loving comes naturally
di Liz

03/09/08, ore 12:38

Non è per sempre, mi dicono gli Aftehours. u___ù
Ergo ste coppie formate salteranno tutte, vero?

Cooomunque.
Mi è piaciuta la scena del fratello "palpone e arrapato" xDDD andrea mi sta simpatico e poi amo il nome Andrea a prescindere, quindi ha punti in più tanto per xD
Dalia inizia a preoccuparmi °-° Non lo so... non lo so... dovrebbe lòasciare perdere tutto e andare da Andry o al massimo con Raffa xDD
Edoardo io non lo capisco. Prima sembra glaciale (nella telefonata), poi sembra un cagnolino bastonato. Poi Dalia ovviamente nota quanto sia bono il mio Ed ù___ù E poi sembra sull'indifferente andante. Edoardo inizia ad essere un mistero per la sua stessa Kokò ç__ç
Davide non mi fa né caldo né freddo. Se diventa gay mi starà simpatico. Le gemelle pure... buh °-° Chissenefregaselofannoatre! XDDD Si divertono, sono giovani, hanno ragione è.é
Cmq, che dire. Capitolo più corto ma lo stesso bello, sì. Sono successe cose importanti *-*
Ma sto ladro poi chi è? Pensavo Davide, ma non ha preso neanche Rosso, bensì una foto di Dalia! Una foto! Che vorrà fare? Mah...

Lo scoprirete nella prossima puntata. Dentro Marylin come sigla di chiusura. Un bacione shore mia. Buono shopping milanese!

02/09/08, ore 21:09

ah ah ah...mitika marty!!! la adoro!!! ma...non dirmi ke da adesso inizierà lo shonen-ai?!?!? perk se così fosse...OMFG!!! +morta sul colpo+ oddioddioddio...quand'è ke arriva il prox chap??+hyper mode on--->saltellando e smattando x tt la casa..braaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+ kissonissimo

01/09/08, ore 23:18

Bello anche questo capitolo, un po' corto, ma è bello comunque! Solo una cosa non ho capito, ma a Dalila piace suo fratello? Non credo, ma comunque per un istante ho avuto questa impressione. Voglio dire, nella scena in cui lei viene abbracciata da lui, sembra quasi che la volontà di ritrarsi sia debole. Tranquilla, questa non vuole essere una critica, è il semplice trip mentale di una fan pazza. Il triangolo Davide/Gemelle è pauroso, insomma quelle due condividono perfino il fidanzato?! Io non ci riuscirei! Come sempre ti prego di aggiornare presto cara, questa storia mi sta prendendo un sacco!