Il sapore del piacere!
di cin75

13/08/17, ore 11:12

Oddio😍 questa storia è super piccante 😍 stupenda!
Partiamo con ordine✌
Oddio Richard😁 che malandrino con Matt✌ povero jared e esploso😁 altro che 50 sfumature di rosso! Qua era tutte le sfumature!✌😁
Non contenti i suoi amici lo hanno lasciato lì perché ubriachi marci😁
Jansen che lo accompagna a casa e dolcissimo😍 poi la cioccolata fu galeotta✌ cavoli che passione ma anche dolcezza! 😍 Il mattino dopo povero jared ci è rimasto male della fuga veloce di jansen😭 poi l'incontro al ristorante e stato troppo divertente con le batutte a doppi sensi😁😁😁
Quei nuovi dolci che fa assaggiare a jansen mi hanno fatto venire tanta fame😍👍
Oddio la cena😍 e poi il dolce di jared😁 si diamo colpa al vino😁
Scena dolce pasionale intensa. Bravissima👏👏
Quei due hanno avuto il classico colpo di fulmine e si amano😍 felice che jansen abbia avuto il posto e che il ristorante abbia successo✌👏👏
Bellissima!!!✌✌✌✌✌^_^ (^^)^_^

07/02/17, ore 20:15

Buonasera! Ero alla disperata ricerca di una storia da leggere e il mio sguardo si è posato su questa bellissima storia e ho detto "leggiamola!" È stata la mia decisione migliore, devo dire. È una delle poche Fanfiction veramente belle e scritte bene che ci sono qui sopra. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, è fantastica! E lasciati dire che scrivi divinamente 💗 Mi sono emozionata molto a leggerla e il modo in cui si sono amati e conosciuti è stato originale e semplicemente sensazionale! Un bacio! Seddy!

13/10/16, ore 17:54

Ciao. :)
Porello Jared, quand'era sul palco con Jensen me lo immaginavo color melanzana! O.O
Jared: SONO diventato color melanzana... ommi-, che figura... °///°
***
Ti presento la mia ipotesi sul PERCHE' a Jared non abbiano lasciato le chiavi dell'auto con cui sono arrivati al club...
Jensen: O.o??? Ma che ci fai ancora qua fuori, al freddo poi?
Jared: Il barista ha detto di aver chiamato un tassì per i miei amici... peccato che non mi abbiano lasciato le chiavi della macchina con cui siamo venuti qui...
Jensen: Forse i tuoi amici temevano che, dopo avere fatto sì che tu salissi sul palco a 'ballare' col sottoscritto, li uccidessi sul serio...😂
Jared: Dici che l'hanno FATTO APPOSTA??? O.o
Jensen: Sì, l'hanno fatto apposta...
Jared: Quegli str-... IO. LI. AMMAZZOOOO!!!!! *fuma dalla rabbia*
Jensen: Ehiehiehi!!! CALMAAAAAA!!!!
Jared: Tranquillo, non ce l'ho con te... giuro che a Rich lo RIDUCO IN BRICIOLEEEEEEE!!!!!
Rich: ETCIU'!!! Qualcuno sta parlando di me?
Io: Sì... un Jared decisamente furibondo...
Rich: UPS!!! °///° *si eclissa*
Io: 'Ndo vai?
Rich: Dove vuoi che vada? SCAPPOOOOOO!!!!!!
***
"Ca**o!! Ca**o!!! Ca**o!!!!!" quando Jensen sclera in 'sto punto, immaginavo fosse in ritardo per qualcosa...
Jared: Ma possibile che SOLO IO abbia creduto chissà cosa? O.o
Jensen: Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo! *stile Bianconiglio*
Jared: In ritardo? °///°
Jensen: Mannaggiaaaaaaa!!!! Adesso mi servirà un missile per arrivare puntuale! *corre fuori come un pazzo*
Jared: Forse dovrei chiedere in prestito il TARDIS di Doctor Who... così Jensen arriverebbe addirittura in anticipo!😂
*Te lo sogni che ti presti il TARDIS! nota di DW*
***
Fortunatamente è finito tutto bene, e Jensen è arrivato puntuale!
Jensen: E così so per certo che, nel caso dovessi essere un fallimento come assistente universitario, potrei darmi alle gare di Formula Uno...
Jared: In effetti hai fatto esperienza nel settore, quando hai guidato come un pazzoide per arrivare puntuale al tuo appuntamento di lavoro...
Jensen: Non ricordarmelo *ripensando alle multe* per carità...😭
***
O mamma o mamma o mamma, che razza di commento ti ho scritto... concludo dicendoti che questa storiella l'ho letta con molto piacere! :)
*lascia i J2 a festeggiare; Divertitevi! nota di me*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

22/10/15, ore 19:40

Fantastica! Davvero senza parole! Sesso e cucina una coppia decisamente vincente! E poi loro due!!! Adorabili insieme! Danno un tocco in più al tutto! Complimenti!

29/07/15, ore 22:53

L'idea di Magic Jensen mi era bastata a farmi mettere bella comoda sulla sedia per godermi la lettura. Prima o poi qualcuno doveva scriverci sopra! E chi, meglio di te?

Ora, credo di essere la ritardataria cronica più ritardataria cronica di tutto il sito, ma spero che saprai perdonarmi.

Vorrei iniziare la recensione con qualche frase sensata, ma, come direbbe Dean, il mio cervello del piano di sopra non è momentaneamente disponibile. E poi mi chiedono perché ce l'ho tanto con chi ha deciso di pubblicare cinquanta sfumature: se passava altri due secondi a spulciare tra le fanfiction, direi che avrebbe trovato di sicuro di meglio!

Cosa mi è piaciuto di questa storia? Tutto. L'incontro all'apparenza casuale (Rich e Matt ci colpano, ma questa sarà un'altra delle storie che racconteranno agli anniversari, per far ridere tutti!), il numero "privato-non-privato", gli incidenti di percorso (diciamo che non gli si può dare torto!) e la coincidenza della notte fredda/chef a piedi che porta ad un appartamento poco lontano. E poi la passione che li travolge, così ben descritta da essere poetica, mai volgare anche se dettagliata al punto giusto; le incomprensioni e i mille modi di farsi perdonare!

Giuro che potrei selezionare duecentomila passaggi che ho amato (salterebbero solo gli spazi tra una scena e l'altra. Nah, neanche quelli!), anche se, dovendo scegliere, stavolta prendo quelli che mettono in evidenza l'istantanea complicità tra i due. Non so se l'ho mai detto, ma adoro le storie in cui tutto sembra... naturale! Come respirare. Potrei chiamarlo colpo di fulmine, ma sarebbe troppo riduttivo: qui c'è una sintonia particolare, quasi inspiegabile eppure perfetta.

"“Colpito e affondato!!” rispose l’altro. “Giuro che da oggi in poi vedrò con occhi diversi ogni spogliarellista!!” scherzò.
“Perché?, sei un habitué di questi posti??!” chiese sorpreso Jensen. Non lo avrebbe mai detto, vedendolo e avendo visto l’imbarazzo che Jared aveva dipinto in volto per tutto il tempo.
“No…no..io intendevo che…insomma…a volte si giudica una persona dal lavoro e…” cercò di giustificarsi arrossendo.
“Hai ragione! Tu che lavoro fai!?”
“Sono uno chef!” disse finalmente fiero di poterlo dire.
“Wow!!! Giuro che da oggi vedrò con occhi diversi ogni chef!!” lo parafrasò. Jared abbozzò un sorriso. Se l’era meritata!!!"

Questo, invece, è riuscito a strapparmi un sorrisone:
"“Andiamo. Sali. So fare un ottima cioccolata calda!!”
“Questo è un colpo basso!!”
“Ci aggiungo anche dei marshmallow se ti va di esagerare o magari un goccio di rum se vuoi…”
“Mi avevi convinto a “cioccolata calda” !!”".

Diciamo che molti si sarebbero convinti a "sali"!
Scherzi a parte, è stato un piacere leggere questa storia e ora il background della slice of life mi è più chiaro (anche se stava benissimo anche come os; questo, però, era il piatto principale! Okay, pessima battuta: mi ritiro).
Bellissima, complimenti! :)

26/08/14, ore 22:22

Io non saprei come definire il modo in cui scrivi... Fatto sta che devo cacciare tutti dalla stanza per potermi godere ogni singola parola.
Insomma questa shot è a dir poco fenomenale, meravigliosa, fantastica, non trovo altre parole con cui descriverla.... Ho rivisto il video della Con xD mi fa troppo ridere Jay quando urla NAKED!!! Secondo me lo pensa realmente xD A parte questo ho apprezzato davvero le notti infuocate dei J2, dio il loro desiderio era tangibile... :3

26/07/14, ore 14:51

Finalmente son riuscita a finire di leggere questa ff!!!Ahahaha ho scritto finalmente perchè l'avevo iniziata giorni fa e poi ho dovuto sempre interrompere la lettura pe un motivo o per un altro ...:P
Decisametne erotica e decisamente fantastica come ff *.*
Wow...*.*
Mi ha fatto morire Jensen, o meglio Magic Jensen all'inizio aahahah :D povero Jay sul palco, sotto gli occhi di tutti :P ahahahah :D
E poi la scena in camera di Jared e tutte le altre *.* scritte benissimo *.*
Bravissima :):):)
Molto dolce la fine, con Jared che dice "E' il sapore del piacere" e Jensen che ribatte con "E' il sapore dell'amore" e Jared poi che gli si stringe addosso, come a voler confermare quello che Jensen gli ha detto *.*
Brava!!!! Tanti complimenti!!! E scrivine ancora di così erotiche muahahahahah :D

22/07/14, ore 09:22

Ehi ciao! ho letto sotto tuo consiglio questa storia.. e Jared chef.. mio dio!!
E quel Jensen spogliarellista..senza parole!
Per quanto tu sia davvero brava nello scrivere storie emotivamente autodistruttive, ti trovo altrettanto brava in queste 'commedie leggere'!!
Trovo la storia molto divertente e piena di ironia, mi ha divertita parecchio il disagio dei personaggi per certe situazioni xD
Spero che ne scriverai altre! e se mai dovessi rivisitare altre ''commedie'' dal punto di vista dei J2 sarò lì a leggere xD
Detto questo, ci sentiamo nell'altra tua storia..Il ritorno di un incubo
già ho l'ansia, a presto! xD

21/07/14, ore 11:21

Ciao!:)
Quando sono rientrata non mi aspettavo che tu avessi scritto addirittura un'altra storia!;) è davvero bellissima!
Oltre ai momenti intimi tra i J2 che secondo me scrivi in maniera divina, riesci a mettere insieme una storia che è davvero molto bella e che non dà nulla per scontato!:)
Quindi complimenti e adesso vado a leggere l'altra tua sotria:)

21/07/14, ore 08:12

Hola amica di tastiera!! Grazie infinite per la sorpresa `gustosa` :) Allora, mi è piaciuta tanto questa tua storia, ricca di tutti i particolari che rendono amabile la tua scrittura! C è la situazione arante e paradossale, quella dell inizio nel locale, poi c è il sesso che metafisicamente è sinonimo dei sentimenti più puri , e poi c èl amore, che rimane corrente a se stesso, tutto il finale da quando Jensen va da Jared, e tutta la scena voi dolci! Quindi sommando il tutto posso affermare senza ombra di dubbio che hai fatto centro di nuovo, con una.nuova, bellissima storia!! Un saluto e alla prossima! :))

18/07/14, ore 23:23

Ti avevo promesso che avrei letto, e infatti eccomi qui! Bene, premettendo che non sono una fan del Padackles (?) o non so come si chiami, essendo una AU questa coppia qui mi è piaciuta molto. Jensen spogliarellista poi è sublime, ahahaha. Molto carina e "imbarazzante" la parte iniziale, penso di essermi vergognata anche io per Jared. . belle anche le scene hot, non volgari e ben scritte, per poi sfociare in un qualcosa di più romantico. Molto bella, complimenti :D

18/07/14, ore 01:41

che storia!!!! :D

alloraaaaa innanzitutto è stato bello leggere di richard e matt <3 avrei voluto vedere anche gli altri, ma vabbè! :D

mi ha sorpreso tanto vedere jared in versione cuoco...lo vedo come un lavoro che si fa con amore ed è perfetto per jarede <3 molto da focolare <3

jensen....fantastico <3

mi sono immaginata tutta la scena ahhahah

non ho capito cosa è andato a fare nella stanza/camerino di Jensen...aveva bisogno di indumenti puliti? o.O

ahahahhaha

mi è piaciuto molto il gioco con al cioccolata calda...mi ha ricordato nove settimane e mezzo xd

povero jensen però..non oso immaginare il dolore provocato dal cioccolato fuso bollente xd

ti dico solo che mi cadde il caffè bollente sui piedi...una tortura xd

è dolcissimo jensen che diceva a jared di non smettere di guardarlo.

è incredibile è bellissimo come assieme alla passione non smetti di inserire la tenerezza tra i due <3

jensen è stato proprio stronzo ad andarsene via in quel modo..almeno una telefonata poteva farla ahhahhah

però va beh non è stato niente di male dai <3

mi è piaciuto che jensen ha voluto imparare a cucinare e di contro jared ha fatto il ballerino per lui. erano troppo teneri <3

la scena che mi è piaciuta particolarmente è dove gli insegna a tagliare le zucchine :D

fantastici i riferimenti a SPN tipo gli hamburger o la verdura di sam e sempre l'università di sam xd

dolcissimo jared che diceva che voleva che jensen non volesse più lasciarlo andare e tenerissimo lui che voleva abbracciarlo

mi è piaciuto anche quando jens si chiese se jared gli stsse donando anche amore! poi disse che era presto per quello ma secondo me lo era già!

bellissima storia <3

e sensualissimo il ballo di jensen <3

dimenticavo! grazie per avermi citata <3 <3
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 01:42 am)

17/07/14, ore 03:29

OMG!!! O M G!!!!!!!!! *si sventola e decide di farsi un bagno nel bromuro!!!* OK OK...sono calma!
Ciao! XD eccomi! XD allora...OMG! Che ff bellissima e passionale e travolgente!!! Innanzitutto, grazie davvero per avermi citata tra le persone a cui l'hai dedicata e per considerarmi tua amica di tastiera! <3 tu non puoi nemmeno immaginare quanto tutto questo possa farmi piacere! Per me significa davvero tanto! <3 Grazieeeeee!!! <3 allora...voglio Jared chef! Lo voglio subito e lo voglio ora! Amo ogni tuo AU! Riesci a creare dei mondi paralleli speciali e bellissimi e che catturano subito! Naturalmente sono stupende anche le tue non AU, lo sai! XD Ma intanti parlo di questi! XD Fantastica la partecipazione di Richard e Matt! Meli vedo a portare un imbarazzatissimo Jared in uno strip bar e costringerlo a salire sul palco! Dolcissima la premura di Jensen dopo "l'incidente" di Jared! Geniale e da vero gentleman! <3  La notte di infuocata passione che ha seguito è stato qualcosa di voluto dal destino! Un incontro fatale! Amo queste cose! E la capacità di descrivere questi momenti fortemente erotici con un'eleganza e una poesia unica è davvero qualcosa di straordinario e mi stupisce ogni volta! <3 Poi l'abilità che hai nell'alternare l'angst che amo! Jared che si sente abbandonato da Jensen quando lo vede fuggire è stato davvero un colpo al cuore! E poi, il ritorno di Jensen che si scusa, il momento della riappacificazione che torna ad illuminare le vite dei ragazzi! E la conclusione più giusta e passionale, con un Jared intraprendete! <3 Poesia e magia allo stato puro! E la consapevolezza di essere Innamorati che mette la prola fine alla ff! Oddio!! Sono in uno stato di grazia! XD e ancora accaldata! XD Davvero complimenti! E grazie ancora per darmi così tante emozioni ogni volta che scrivi! Non posso più fare a meno delle tue ff! Alla prossima! XD ciao ciao XD

16/07/14, ore 21:55

Grazie davvero per avermi nominato tua amica di tastiera *_* Troppo onore, donna, davvero troppo onore ^_^ Sono con gli occhietti brillanti e brillantosi che fisso lo schermo del pc...
Dean: Chiudi gli occhi, ho sonno -.-
Io: Sempre gentile tu...
Sam: Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quando ella altrui saluta...
Scusami per questo siparietto comico, allora vedere Jared in veste di chef mi ha fatto sudare tre o quattro magliette dall'emozione, dannazione a te ^_^ Quasi quasi mi trasferisco al polo, così sento freddo ahahahah ^_^ Andare al bar non mi conviene altrimenti qualche giorno finisce che svengo sul pavimento...^_^ Lasciando perdere i miei sproloqui mentali, io adoro la dolcezza e la sensualità che traspare dai dialoghi tra questi due sex symbol, tenerissimo Jared che cerca di insegnare a Jensen come cucinare (lo voglio anche io come uno chef *_*...Lui e Gordon Ramsay, s'intende XD)...La scena dei dolci poi...Ok mi devo riprendere, mi devo riprendere...*si sventola*
Io: Gabe c'è un posto nel Paradiso?
Gabe: Per te c'è sempre posto...
Io: Ho bisogno d'aria...
A parte i miei deliri, ho trovato questa fanfiction davvero emozionante e molto sensuale ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)