Frozen cosa č successo dopo
di Kirakiraeio_ki

30/06/16, ore 17:19

dunque l'idea è carina però ha 3pecche ovvero:i cap sono veramente troppo corti dato che tt&2 saranno grossomodo lunghi 10righe(ci può stare per il 1°cap se ha la funzione di prologo,ma se il primo cap nn ha la funzione di prologo sarebbe meglio qualche riga d+ ma dal 2°in poi dovrebbero essere piu sostanziosi),anke se per ora è solo la regina non puoi non mettere la nota ooc perchè qua c'è(specie visto quel che accade nel2°dopo l'incontro dato che l'ooc non è poco anzi poi non so se in futuro anche altri personaggi lo saranno)&infine anche se l'ambientazione è quella di frozen l'au non va(visto che quando frost diventa spirito accade 3secoli prima rispetto alla maggior parte del tempo del film  e quindi il contesto storico c stà e sarebbe decismente meglio what if)!spero di non averti offeso/a&in tal caso sappi che ti ho detto queste cose non x denigrarti ma per migliorare quindi spero  che tu non lasci passare del silenzio stampa per anni senza rispondere alla rece!

18/07/14, ore 13:26

Non potevi farlo pių lungo? Descrivi i personaggi, aggiungi pių discorsi diretti, descrivi di pių i sogni di Elsa. . . Per il resto va bene. Niente errori, scrittura fluida. I miei complimenti autrice.
Valeria