Dad and... Dad!
di SunilNevla

10/08/15, ore 15:43

Oddio adoro questa storia **
Già adoro Sasori e Deidara assieme, poi che adottano una bambina è ancora più dolce ^^
Hikari è davvero dolce e simpatica, una buona fantastica.
Sta così bene insieme a Sasori e Deidara**
E poi è bello vedere che vuole imparare sia l'arte esplosiva di Deidara sia quella delle marionette di Sasori ;)
Adorabile**
Ok basta ho mi prenderai per pazza..
Non vedo l'ora di leggere un proseguimento
A presto ^^
Baci
Phoenix

31/10/14, ore 22:05

Che dolce Hikari.È COSÌ PUCCIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!
😁😁😁😀😀😊😊☺
Comunque il cappy è troppo bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

22/08/14, ore 18:39

Zucchero Miele tutto ciò che di più dolce ci sia su questa Terra non sarà mai dolce quanto questa storiaaaaa *^* oddio avrò il diabete a mille XD ♥♥♥ma quanto zucchero c'è nella ricetta di questa Fanfic? *^*
Ci credi che avevo un sorriso ebete fino alle orecchie? *-* c'è zucchero da ogni dove dolcissima Hikari*^*, Dolcissimo Deidara *///*, Dolcissimo Sasori *-* e... Odioso Pinocchio XD l'ho sempre odiato, nutro un'antipatia e un odio profondo verso quel personaggio, non so perché XD vabbé non parliamo di Pinocchio che non c'entra niente XD ... Sasori è troppo... awww *-* Hikari è un amore *^* vabbé io mi sto ripetendo così XD
la storia è molto bella e mi incuriosisce sempre di più *-* ♥♥♥
*Kushina mod: on*
Aggiorna presto-dattebane *^*
*Kushina mod: off*
Bacioni :* ♥

21/08/14, ore 19:36

Ok, è ufficialmente stabilito che io tra poco moriò dal ridere, insomma come si fa ad accudire una bambina nel covo di Alba e sopattutto chi c***o vorrebbe stare nel loro covo? Io sì di sicuro. ^^
Cmq, anche questo cappy mi piace tanto tanto tanto, e spero di poterne leggerne al più presto un altro. ^^
Va bene, alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

01/08/14, ore 14:29

Pff... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Lo dico sempre io che le marionette sono malvagie. Ma nessuno mi ascolta. Ho iniziato a pensare questa cosa da quando ho guardato il film Dead Silence. ^^
Cmq, anche questo cappy è stato esilarante. Hikari che diventerà una Jashinista, questa si che è bella. XD Poi, il mostro (la marionetta), che ha mangiato Sasori. Ahahahahahah, questo è il colmo dei colmi. XD
Giuro, la tua ff mi fa morire dal ridere. Ma mi piace proprio per questo. ^^
Va bene, io ho finito qui. Ci si vede nel prossimo cappy.
Baci Axiel (Laughing Jill)

01/08/14, ore 14:21

Aaaaah, ma che dolcie è Hikari. *^*
Poi, Itachi. Lui sì che potrebbe fare da balia a Hikari, insieme a Tobi. Così tutti e tre giocano a nascondino, e Itachi potrebbe insegnare a Hikari quali sono le migliori marche di smalti. XD Scherzo scherzo.
Cmq, anche questo cappy mi è super super piaciutissimo. ^^
Devo dire anche che Hikari è proprio una brava bamibna, prima si assaggia, e poi si commenta. XD
Va benissimo.

01/08/14, ore 14:07

Come non si può apprezzare Hikari, è una bambina dolcissima! *^* Ne voglio una anch'io. ^^
Cmq, anche questo cappy è semplicemente fantastico. Spero che Zetsu durante la notte non mangi Hikari, se no sono botte pesanti per il povero carciofo dell'oranizzazione Alba. XD Dai che scerzo, ma se lo fa sul serio sono dolori. ^^
Bene, anche questo cappy era splendido.

01/08/14, ore 13:56

Madonna, ahahahahahahahahah, immaginarmi Deidara con quel kimono femminile, mi fa davvero scoppiare dal ridere. Ahahahahahahah, dico sul serio. Deidara invece che l'artista potrebbe fare il comico cn quel kimono.
Ritornando seri, la piccolina Hikari mi sta gia simpatica. Devo dire che sono stati bravi a sceglierla, anche se credo porterà un po' di guai all'organizzazione. Non so perchè lo dico, ma ho come questo presentimento. XD
Va bene.

01/08/14, ore 13:43

Ahahahahahahah, o mio Dio. Un bambino che verrà cresciuto da due di Alba, non ci posso credere, è esilarante questa cosa. XD
Voglio assolutamente vedere quale bambino adotteranno. E voglio sapere anche il nome. Ahahahahahahah, mi sembra una cosa impossibile. Ma nelle ff, l'impossibile diventa possibile. ^^
Cmq, bello come primo cappy. Giuro che non ne ho mia letti di più strani e più belli in tutta la mia vita.
Va bene, ora vado a leggere anche gli altri cappy.

23/07/14, ore 22:34

Haloa mia cara ^^
Eccomi qua ;) come potevo non recensire ^3^
Alla parte del risveglio di Deidara avevo un sorriso che mi arrivava alle orecchie è troppo dolce ^^
Hikari è tenerissima, e poi Sasori, lavorare con un po'di luce no eh? Hai osato far spaventare la piccola Hikari u.u
Oddio, vedo un futuro con Hikari Bombarola Jashinista XD
Perché (secondo me ovviamente, il futuro della piccola è ancora da vedere e non sta a me deciderloU.U) diventerà degna figlia del suo papà/mamma u.u
Beh, ora vado ^^

Cinque parole:
È.una.cosa.troppo.tenera♥.♥
Fantasticaaa >///< ...
Hikari è dolcissima e Deidara e Sasori son due tesori ^^♥
Hikari che entra nella camera di Sasori e Deidara poi XD Che dolce^^ meno male che quando Hikari è entrata, quei due non stessero già facendo 'altro' XD
Cosa ovvia è che anche per questo capitolo avevo un sorriso dolce e compiaciuto, farebbe venire il diabete a chiunque per tutta sta dolciositá ♥.♥
E ti giuro che di tutte le Fanfic che ho letto fin ora non ho MAI avuto questo sorriso, questa è talmente tenera che sarebbe impossibile non sorridere mentre la si legge ^^♥
Noto che sei parecchio puntuale con gli aggiornamenti, è una cosa strapositiva ^^ ;), (parla una ritardataria cronica XD)
Beh, io vado ;)
Bacioni♥

20/07/14, ore 01:33

Finalmente la piccola Hikari al suo ingresso al cavolo e inizia a conoscere i membri dell'Akatsuki, anche se non nascondo di esserci rimasta male quando ho visto che mancava il suo preferito, Itachi. Spero che si incontreranno presto - anche perché lui ci sa fare particolarmente con i bambini, eheh. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A rileggerci presto,
egoica

19/07/14, ore 23:30

Per recensire questa storia dovrei parlare di hikari e l'unica cosa che posso dire e: DOLCE!!!!!

19/07/14, ore 22:22

Prima a recensire, che belloooo >.<
Forza, veniamo subitissimamente al capitolo! ^^
È stato un capitolo veramente divertente ^^ poi, l'ultima parte con Deidara e Hikari è proprio tenerissima ♥.♥
È veramente un tesoro di bambina ^///^ ed è stata, (molto probabilmente) l'unica ad aver capito che Deidara è maschio, insomma tutto delizioso ^^ ♥
Bacioni ;) aspetto febbricitante il prossimo capitolo ^^

18/07/14, ore 23:53

Ok ti dico che il primo capitolo mi aveva già incuriosita parecchio, li ho letti tutti e due ora e di questo secondo capitolo posso dirti solo una cosa: troppo dolci ♥.♥ tutto dolce, l'atmosfera, Deidara, Sasori, Hikari, Konan, tutto dolcissimo crea una bellissima atmosfera, mentre leggevo avevo il sorriso più dolce e compiaciuto che io abbia mai avuto in vita mia ^^ ♥
Bacioni♥