Welcome to the jungle
di malpensandoti

02/01/15, ore 21:48

Dall'ultima recensione che ho lasciato l'andamento della storia è più attivo, più intenso, accadono più cose e ti prende un po' di più. Ma vedi, secondo il mio modestissimo parere, manca sempre quell'altro 'più' che rende veramente completo ogni capitolo. Non lo so cate, hahah scusa, non lo so nemmeno io, e forse questa non è neanche una critica costruttiva, è forse tutto soggettivo, visto dal mio punto di vista, io che ne so poco più che niente... I capitoli sono corti e si leggono in frettissima e quello che accade è ridotto al minimo, sarò franca: non mi sta piacendo tanto quanto mi piaceva no church. Spero che andando avanti cambi idea, perché so che tu puoi fare molto meglio. E con questo non voglio appunto nulla togliere alle tue capacità! Sei una grande persona e ti auguro grandi cose tanto quanto ne meriti, un abbraccio e auguri di buon anno!

21/12/14, ore 11:54

Ciao cate! Ammetto che ho trovato questi primi capitoli un po' più, non vorrei esagerare, "noiosi" (prendi con le pinze questo termine!!!perché non esprime del tutto quello che voglio intendere, solo che non mi viene in mente un'altra parola). Non accade molto e quello che accade è piccolo e ridotto a poche righe; forse è questo il motivo del lieve calo, sto trovando questa storia meno avvincente di no church. Ma con questo non voglio assolutamente togliere nulla al tuo modo di scrivere e al tuo talento ! Anzi. Sono sicura che andando avanti mi farai cambiare idea, perché questi, andiamo, sono i primi capitoli, e da qualunque parte i primi capitoli sono quelli che fanno un po' da contorno, che preparano il lettore alla vera e propria "giungla", rifacendomi al titolo!!! Con questo concludo, e ancora ti auguro il meglio. Ah ne approfitto per farti gli auguri di Natale e buone feste!! Un bacio

P.s. Viva Megan e louis che riusciranno a superare tutto e tutti sempre!!!!