Da quando non ci sei più...
di sailorgiola

14/09/08, ore 23:06

Pestarli a sangue insieme? No no! Non è abbastanza! Piuttosto, un attenato sarebbe meglio! Che vogliono sti tre dal mio Mamo e da Usako? La storia si fa sempre più interessante! Grazie per il commento che hai lasciato alla mia! Un bacio Lu

14/09/08, ore 11:40

cavolo...ora sono ancora più curiosa di prima...bellissimo capitolo, pieno di spunti per la mia fantasia contorta. Non velo l'ora di leggere chie cosa vuole taiki dal mio adorato mamoru...se serve vengo io a menarlo con le mie mani. un bacione.chichilina

14/09/08, ore 00:16

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! C'è anche Taiki!!! Sono curiosa di sapere il seguito, sono rimasta di stucco. Così questa storia affonda le radici a 7 anni prima... Hmmm! Bene bene bene! La canzone mi è piaciuta tantissimo! Appena l'ho tradotta e ho subito pensato che fosse adattissima a quel capitolo! Bravissima!

14/09/08, ore 00:01

Ma per quale fine supremo è stato scelto Mamo? Non mi par nulla di buono visto che sta facendo soffrire lui e anche Usagi? Lo sapevo io che alla fine la colpa di tutto 'sto casino era di Seiya e la sua combriccola!

13/09/08, ore 23:57

M'inchino ai tuoi piedi per ringraziarti di aver inserito un cap. sul mio amato Mamo-chan! Bellissimo capitolo come al solito!

13/09/08, ore 20:49

mmm...non so perchè ma credo proprio che sia opera di taiki e seiya quello che è successo tra usagi e mamoru...forse sono stati proprio loro a constringere mamo a lasciarla! cmq qst storia diventa sempre + interessante, nn vedo l'ora di leggere il prox chappy! kiss

13/09/08, ore 20:48

Mi sono persa gli ultimi capitoli ma stasera mi sono rifatta e devo dire che questa storia mi sta incuriosendo specialmente dopo l’apparizione di Taiki e sulle parole mormorata verso la fine… qui qualcosa non quadra e credo che lui e Seiya centrino qualcosa con l’allontanamento tra Mamoru ed Usagi. Non so, mi ha dato questa impressione ma per vedere se ho ragione oppure no devo aspettare i prossimi capitoli. Mi sembra di non aver nient’altro da dire per cui ti faccio i miei complimenti e ti saluto. Alla prossima.

13/09/08, ore 20:43

troppo intrigante questa trama! bravissima! mi piace tantissimo come hai impostato la storia! aggiorna presto! un bacio vale

12/09/08, ore 12:26

Ciao! Evviva è arrivato Mamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbasso Seiya!!!!!! Scusa ma è più forte di me, per me c'è solo Mamoru!!!!! Anche nell' Anime Seiya mi stava antipatico! Comunque bellissimo capitolo! Anche con la canzone! (No problem per la traduzione... Ho fatto lingue al liceo!) Bravissima! Continua così, e ricorda che io sono la Mamoru-dipendente numero uno!

12/09/08, ore 09:53

grazie, grazie e ancora grazie di aver inserito il mio (magari!)adorato mamoru. Senza di lui ...soffrivo. Ero sicura che c'era un motivo più che valido che giustificava mamo-chan. Non vedo l'ora di scoprire quali sorprese hai in serbo per noi lettori...ha, ha, ha (risatina compiaciuta). Un abbraccio e complimenti. Chichilina

12/09/08, ore 00:46

evviva è entrato in scena il mio mamoru!! bellissimo cmq capitolo anche se molto triste mi è piaciuto molto!

12/09/08, ore 00:18

ciao.. eccoti accontentata.. ti lascio un mio piccolo commentino perchè la tua storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.. aggiorna presto bacioni

11/09/08, ore 15:52

complimenti!questa storia si fa sempre più interessante!sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà in seguito!a presto!=)

11/09/08, ore 09:35

Dolce usagi...me la immagino davvero mentre pensava di trovarsi in casa di un serial killer. Certo che questo lavoro da piankiller deve fruttare bene se permette a Seya di abitare in una casa del genere. mi dici dove si impara?? Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. ma riuscirà davvero Usagi a smettere di soffrire per Mamoru? un bacione. Chichilina

10/09/08, ore 23:51

concordo...seiya non è per nulla affascinante...e poi continua a non convicermi!! anche questa pillola..boh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e soprattutto non vedo l'ora di rivedere in scena mamo-chan!