Chills
di annies

16/11/14, ore 22:08

Amo questa storia,amo il modo in cui la scrivi. Oddio è perfetta *______*

17/07/14, ore 12:22

Stavo giusto pensando alla tua storia due giorni fa e tra me e me dicevo: "chissà quando aggiornerà ancora". Poi questa mattina mi sveglio, apro EFP e sbadabaaaaaaaaam vedo che c'è un nuovo capitolo che non aspetta altro che di essere letto. Ho avuto anche una piccola discussione interiore a riguardo perché non sapevo se leggerlo subito oppure aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio di modo tale di A) avere qualcosa da fare e B) non bruciarmi così su due piedi l'opportunità di leggere ancora una volta di Harry e Kara. Ahimè però ha vinto la parte curiosa di me, per cui eccomi qui pronta per una nuova recensione. Ho deciso che in questa tua storia il mio personaggio preferito è Miss Blanche e quindi mi immedesimerò in lei haha quella donna è fantastica e si merita tutta la mia stima. Lei lo sapeva fin da subito che tra quei due sarebbe successo qualcosa, o si sarebbero scannati a vicenda oppure si sarebbero ... posso dire innamorati dal momento che la parola "amore" è sfuggita dalle labbra di qualcuno?! Grazie al cielo nessuno si è fatto male e adesso Miss Blanche se la ride da dietro la scrivania del suo ufficio. Passiamo alle cose serie adesso però, sinceramente non mi sarei mai aspettata che fosse Harry il primo ad affermare di essere innamorato, dopo tutto fino a poco tempo fa non sapeva neanche lui quali sentimenti ed emozioni stesse provando quindi ... ma ne sono molto felice per due motivi: primo ha finalmente capito che la vita non fa così schifo se c'è qualcuno affianco a te a cui interessa la tua felicità e secondo ha finalmente lasciato che qualcuno oltrepassasse il muro di cemento armato che si era costruito intorno a lui. La cosa che più mi piace di loro due è il fatto che non abbiano bisogno di ripetersi continuamente quanto sono importanti l'uno per l'altra ogni sacro santo giorno, lo sanno e basta. Il fatto che Kara ci sia rimasta di sasso quando lui le ha praticamente detto di amarla ne è la prova. Harry si sarebbe potuto incazzare dal momento che lei non ha detto niente e invece l'ha buttata sul ridere perché sa che anche lei prova la stessa cosa, ma probabilmente è ancora troppo presto per ammetterlo a se stessa e al mondo intero visti i precedenti. E poi se non le importasse nulla di lui non credo che si inalbererebbe per dei semplici bigliettini rosa- come li definisce lei- che quella Juli lascia nella scrivania di lui. Per quanto riguarda Zayn, se devo essere onesta, provo un po' di pena per lui. Ha dovuto perdere la persona a cui teneva di più per rendersi conto della cazzata che aveva fatto. Chissà perché è sempre così, quando si ha "qualcosa" non le dà completamente valore, ma appena la si perde ci si accorge subito della sua mancanza. Un mondo strano quello di noi umani non trovi? haha *momento filosofico finito* Ora vorrei passare a complimentarmi con la scrittrice però, tu la conosci? Mi piacerebbe che le arrivasse questo messaggio: credo di essermi innamorata del modo in cui scrive. Non lo so come tu ci riesca, però con poche e semplici parole riesci a creare l'atmosfera giusta, a non "strafare" ed è come se i fatti si narrassero da soli, non so se rendo l'idea. E' tutto molto scorrevole, senza interruzioni o complicazioni inutili e ciò che mi piace di più è la tua semplicità che però non ricade mai nel banale, quindi chapeau! Mi piace anche come hai creato la parte psicologica dei tuoi personaggi, non ti sei buttata a capofitto in una descrizione dettagliata di tutti i loro problemi e del perché si comportino in un determinato modo piuttosto che in un altro, ma hai lasciato piccoli indizi capitolo per capitolo permettendoci anche di sperimentare perché no, la possibilità di capire noi la loro personalità. Bene anche per oggi penso di aver finito di assillarti con tutti i miei pensieri, sperò però di risentirti presto. Nel frattempo ti mando un bacio ciaooooooooooo =)

17/07/14, ore 10:44

Okay. Non capisco perché la tua storia abbia cosi poche recensioni.
L'avevo letta un po' di tempo fa tutta in una volta e scrivi da dio.
Amo Harry e Kara e il fatto che siano gelosi uno dell'altro.
Mi stai facendo odiare Zayn lol
Proverò a chiedere a una mia amica di pubblicizzarti su twitter visto che ha molti followers :)
Ps: non smettere mai di scrivere♥