La bellezza del cuore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/14, ore 23:44

Ciao carissimaaa!
Che capitolo intrigante!!!
Sono rimasta con il fiato sospeso fini alla fine del capitolo!
Mano a mano che la storia va avanti la trovo sempre più interessante e misteriosa.
Da quei pochi oggetti Bulma è riuscita a capire davvero tantissimo del Principe, chissà quali saranno i prossimi risvolti della storia!
Ah sono curiosissima!
E non ti preoccupare del ritardo ti capisco benissimo!!
Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo!
A presto un bacione enorme

18/10/14, ore 21:06

certo che se Bulma non fa innervosire Vegeta mica sta bene e sicuramente lui si annoierebbe....chi oltre a lei riesce a farlo uscire dai gangheri????? penso proprio nessuno!!! XD bhe! mettiamola così, gli movimenta la vita ;)
comunque testona come è non avrà problemi a scoprire cosa nasconde Vegeta, ma il bello è che son proprio curiosa di vedere come reagirà lui
brava come sempre e alla prossima
un saluto

17/09/14, ore 16:12

Finalmente riesco a commentare pure io. :) Chiedo venia per il ritardo.
L'intraprendente Bulma colpisce ancora. Sta scorrazzando in giro per la casa - non meglio definita - di Vegeta e ha un incontro imbarazzante con il proprietario. Tipico.
Vegeta: ''Cos'è, ti eccito?''. Come far arrossire una ragazza in due parole. Non so se l'effetto era voluto ma tutti i lettori, e in particolar modo le lettrici, si sono imbarazzate ad una frase tanto azzardata. Ma Vegetaa!
Vedo che hai seguito il mio consiglio di completare il testo con molta più narrazione e descrizione che azione. Sono contenta, ora il testo è più leggibile e corretto. Continua così!
Speriamo che dalla prossima volta tu possa iniziarci a schiarire le idee su questi due! Continua così :)

15/09/14, ore 21:41

Ciao carissimaaa!
Da quanto tempo???:D Davvero anche tu inizierai l'università? Che cosa hai scelto di bello???
Ma adesso ritorniamo alla tua meravigliosa storia! Devo dire che questo nuovo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!!!
Un capitolo davvero molto piccante!!
Fortunatamente Bulma è riuscita a cavarsela anche questa volta!! Certo che visuale meravigliosa Vegeta con solo addosso un asciugamano *_* Celestiale quanto diabolico!!
E chissà che cosa significheranno quel ciondolo e quella tessera!? Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Intanto come sempre ti faccio i miei complimenti!
A presto un bacione

13/09/14, ore 13:02

Caspita!! La cosa è sempre più intrigante! Mah.. eppure Vegeta è molto furbo, mi sa che ne capiteranno ancora delle belle!
Attenderò il prossimo capitolo allora! A presto e in bocca al lupo per gli studi! ;)

13/09/14, ore 11:11

Dunque partiamo dal fatto che Vegeta si è presentato a dorso nudo con tanto di asciugamano in vita perciò è già un capitolo ottimo :-D in più mettiamoci una Bulma che pensa di averlo fregato direi che è un capitolo più che perfetto!!!! ;-)
Mi sorge solo un piccolo dubbio..Vegeta che scemo non è come si comporterà o meglio si vendicherà??? Dilemma atroce dilemma:-/
Complimenti e a presto
Un saluto

08/09/14, ore 15:24

Ehi bella :)
chiedo venia, ma siccome sono stata in vacanza mi sono totalmente dimenticata di recensire questo capitolo. Come sempre non posso dirti altro che è perfetto. Davvero un ottimo capitolo :)
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia :)
Baciii Musa92

03/09/14, ore 09:26

Ciao! ^^
Oddio scusa il ritardo!! Non ci sono stata per un po e poi non ho avuto modo di lasciarti una recensione T-T
Bellissimo capitolo come sempre ^.^ Quanto vorrei ammirare anche io il suo petto così ajsidhrnd *^^^^* non smetterò mai di dire che Bulma è fortunata! >.<
Attendo il prossimo :D
A prestoo e scusa ancora ^^

01/09/14, ore 11:46

Uhuhuhuh... devo dire che, anche se la situazione era abbastanza allarmante, non posso criticare Bulma per aver approfittato un po' della situazione ed essersi goduta gli addominali scpliti del nostro bel sayan! E brava la ragazza! Certo che però ha un caratterino... mai che la smetta di mettersi nei guai! Voglio proprio vedere cosa si inventerà adesso per uscire fuori da quella situazione! :D

01/09/14, ore 11:43

Ciao carissimaaa!!
Scusa l'immenso ritardo ma non avevo visto ce avevi aggiornato la tua storia!!!
Appena l'ho scoperto sono corsa a leggerla!
Devo dire che come al solito non mi hai delusa affatto!
Questo capitolo è stato veramente molto interessante e bello e soprattutto ricco di emozioni! Nonostante il rischio che Bulma sta correndo, non riesce a separarsi dal bel Vegeta, e anzi si intrufola fra le sue camere alla ricerca di qualche informazione!!!
Beh questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Aspetto ansiosa i prossimi aggiornamenti!
Un bacione

29/08/14, ore 18:08

E brava la nostra Bulma con la scusa che deve portare soccorso al povero Vegeta....giustamente considerato che l' ha salvata 2 volte intanto però sbottona la camicia e sempre giustamente tocca gli addominali giusto per vedere che non ci siano emorragie..mmmmmm mi viene da dire: mica scema la ragazza!!!! ^_^
Ma ora viene il bello che farà Vegeta se la becca???!!!
Sempre più curiosa
Un saluto

26/08/14, ore 10:14

Ehi bella :)
Sai non lo so perché ma ultimamente mi collego sempre più di rado! Sta diventando un'abitudine.
Vabbe ora sono qui :)
Come sempre bellissimo capitolo! Questa storia è piena di colpi di scena che mi lasciano sempre con una tremenda e incontrollabile ansia! Ahahah Ti adoro!!
Aspetto il prossimo capitolo (con ansia :))
Baciii Musa92

25/08/14, ore 16:25

Ciao! Purtroppo ti ho beccata un po' in ritardo ma meglio tardi che mai, dai :)
E finalmente Vegeta si rivela un po' (suo malgrado), mentre Nappa si rivela un po' troppo. Stupido ciccione...
Il capitolo è corretto grammaticalmente e non ci sono errori di italiano solo che vorrei dirti (ed ecco che reincomincio a rompere) alcune cosette:
la storia è bella, solo che è tutta, e dico tutta, solo praticamente trama e colpi di scena! Passi incredibilmente velocemente (perdona gli avverbi buttati nella frase) da una scena ad un'altra sballottando il lettore di quà e là per i luoghi e il tempo senza alcun minino collegamento tra le scene! Troppa azione! Troppi, e dico troppi, colpi di scena! Quello che devi fare è narrare di più: raccontare i particolari, aggiungere descrizioni, dettagli, sciorinare i pensieri (e non sono i dialoghi, sia chiaro!) dei protagonisti, sbizzarriti con la fantasia aggiungendo sempre e di più parole alla storia.
Capisci? Insomma, per esempio concreto, prendi la scena in cui si incontrano Vegeta a Bulma: l'hai descritta bene, ma sono con dialoghi; non hai parlato dei loro pensieri, del loro modo di fare, anche il semplice atteggiamento che assumono in quella circostanza. Per esempio, io avrei aggiunto molte altre cose che creassero più sfumature al racconto:

''Guardava smarrita e sorpresa la poltrona di pelle nera dove stava comodamente seduto probabilmente, un incubo, Vegeta. Il suo viso si intravedeva appena a causa dell'ombra che riflettevano le persiane appena socchiuse, ma di sicuro doveva essere serio, terribilemente serio.
"Vegeta! - disse con un filo di voce che fece svanire la spavalderia di cui fino a quel momento si era armata - sapessi che spavento mi ha fatto prendere il tuo amico!".
"Come sai il mio nome e come sei arrivata qui?" Rispose lui con voce roca e nervosa.
"Ho i miei informatori." Rispose di getto Bulma, senza aver minimamente collegato la bocca al cervello. Ora sì che era nei guai: Vegeta non sembrava molto contento della sua faccia tosta e la stava squadrando scuro in volto.
Vegeta, o meglio, il perfetto sconosciuto di cui a malapena sapeva il nome, si alzò e si avvicinò a lei, lentamente, con passi cadenzati, come quelli di un boia che si avvicina alla vittima da sacrificare o da ghigliottinare. Bulma ebbe un brivido lungo tutta la schiena.
"E con quale diritto vieni qui in casa mia?" Sibilò ad un passo dal suo viso. [...]

Ho solamente inventato e buttato di getto quello che il contesto mi ha ispirato. Lo so che è difficile, i grandi scrittori hanno creato migliaia di poemi prima di essere i migliori, ma pian piano se vuoi, puoi migliorare. Tu non hai problemi o difficoltà con l'italiano, devi solamente sbizzarriti e scrivere più che puoi. Fa stesso se i capitoli ti vengono lunghi, meglio! Significa che hai aggiunto molte cose che fanno da contorno e che rendono assai piacevole la lettura! Mi raccomando allora: prova a scrivere tanto e ad aggiungere molte cose al testo, così, come ho fatto io nell'esempio :)
Ora vado, ho finito di rompere. Come sempre, se hai bisogno cercherò di darti una mano. Alla prossima!

18/08/14, ore 18:47

Ciao! ^^
Che bello vedere l'aggiornamento *---*
Bellissimo capitolo! come sempre ovviamente! Vegeta è stato tenerissimo *w* Salvata dal principe.. ouhhhhh *WWW* Che coccoloso! XD
Nappa mi è sempre stato antipatico =_= e meno male ha subito la giusta punizione anche nella Fiction ^.^
Bravissima! a prestoo :3

-Rika-

18/08/14, ore 14:53

bene bene il nostro caro Vegeta fa tanto il duro ma basta una dolce donzella che grida il suo nome in cerca di aiuto ed ecco qua.....il principe sul cavallo bianco pronto a salvare la fanciulla.....oddio!!! non è proprio il caso di Vegeta ma principe è principe hehehehe non siamo troppo pignoli ;)
il capitolo mi è piaciuto e attendo il seguito
un saluto BJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]