Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: StarDoll95    17/10/2014    2 recensioni
Bulma, una scienziata bella e intelligente, capirà che la vera bellezza è quella che riflette il cuore.
Solo così troverà il suo vero amore!
Buona lettura :)
Baci StarDoll95
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spesso succede, anzi il più delle volte che l'attesa generi ansia e soprattutto un'incontrollabile inquietudine, un nodo alla gola che non ci permette di respirare così come vorremmo.
È così che ci si sente quando ascoltiamo lo scorrere di quelle dannate lancette di quell'orologio a pendolo posizionato sulla parete della stanza. Costante e intenso lo scorrere del tempo, così tanto da non permettere qualsiasi altro pensiero.
Ed era proprio quel ticchettio che innervosiva Bulma, l'attesa la stava divorando, non riusciva a pensare ad altro che al fatto di esser ancora viva e chissà per quanto tempo ancora  avrebbe potuto godere di quel privilegio! 
D'altronde l'unica cosa a cui riusciva a pensare era sempre quella.
Era da più di mezza giornata che stava in quella casa, doveva andarsene al più presto, prima che facesse buio. Di sicuro i suo genitori e il suo ragazzo erano in pensiero per lei. Aveva spento il cellulare per evitare di parlare con loro e farli preoccupare dicendo di trovarsi in una casa mezza abbandonata con un assassino spietato di sangue.
Era così immersa nei suoi pensieri che non si era accorta minimamente che Vegeta era dietro di lei, da un bel po' di tempo almeno.
La stava osservando da lontano, con la schiena contro il muro e le braccia incrociate. 
All'improvviso però riuscì a vedere il suo riflesso nell'orologio a pendolo.
Si voltò di scatto, un po' agitata e un po' spaventata. Il cuore le batteva forte per la paura che si era presa.
Vegeta invece era divertito, un ghigno beffardo comparve sulle sue labbra.
"Che c'è donna? Hai paura? Eh fai bene ad averne!" Disse sorridendo passandosi la lingua sulle labbra.
Bulma deglutì e non disse nulla, rimase in silenzio. Meglio non mostrare la paura in certe situazioni, ma lei stava facendo tutto l'opposto. Fingere non era mai stato il suo forte.
Vegeta cominciò ad avanzare a passi lenti verso di lei, fin quando non arrivò alla scrivania e si sedette di fronte a lei. La tensione in quella stanza era alle stelle, come una polveriera che aspettava solamente l'attimo giusto per esplodere e far saltare tutto in aria.
"Credi davvero che io sia uno stupido?" 
Bulma perplessa lo fissò e subito dopo abbassò lo sguardo. Non era per niente il caso di sfidarlo.
"Credi davvero che io sia uno stupido?" Ripeté con un tono più severo e minaccioso, tanto da incuterle paura. Era più che arrabbiato, era furioso!
"Se ci tieni alla vita, restituiscimi ciò che è mio!" Disse sbattendo la mano sulla scrivania.
Bulma era molto sorpresa, Vegeta l'aveva colta con le mani nel sacco. Non poteva fare più nulla, ormai la partita era finita e lei aveva perso.
Così aprì la borsa senza fare storie e gli restituì ciò che era suo. Aveva un altro piano per la testa.
"Vedo che ci capiamo. Adesso vattene via da casa mia e non tornare mai più!" Le ordinò con un tono duro.
Bulma senza discutere, fece per andarsene quando all'improvviso suonarono al campanello.
Vegeta si alzò di scatto e andò ad aprire. Bulma invece rimase nascosta dietro la porta della stanza.
Fu sorpresa nel vedere che la persona che aveva appena bussato a casa di Vegeta era il suo fidanzato.
"Sto cercando Bulma, so che è qui."
**Oh no...sono nei guai fino al collo! Ma che ci fa lui qui?** L'ansia la stava divorando. Cercava di non far alcun rumore per evitare di farsi scoprire. Anche il fiato cercava di trattenerlo il più possibile. Un solo sgarro e sarebbe stata scoperta e di sicuro da lì sarebbero scaturiti poi altri guai.
"Chi diavolo sei tu?" Sbottò Vegeta.
"Sono il suo ragazzo."
"Ah bene, mi spiace deluderti ma la tua fidanzatina non è qui." Senza neanche dargli il tempo di rispondere chiuse la porta.
Bulma uscì dalla stanza per avere da lui delle spiegazioni. Era sorpresa, ma più che altro si sentiva sollevata. Allora Vegeta serviva a qualcosa in fin dei conti!
Ma Vegeta era anche molto scaltro e la precedette dicendole:
"Visto che non sei uscita fuori mentre parlavo con lui, ho dedotto che non volessi farti scoprire."
"Eh? Ma come hai fatto?" Adesso sì che era senza parole!
"Non ci voleva tanto a capire, chiunque ci sarebbe arrivato."
"Senti Vegeta, perché non vuoi dirmi il significato di quegli oggetti?"
"Insomma donna, quante volte devo ripeterti che non sei nessuno?" Era diventato alquanto nervoso.
"Erano dei tuoi genitori?"
Vegeta sussultò, quella donna lo sorprendeva sempre di più.
"Lo sapevo...come vedi non sono così stupida. Erano di sangue reale giusto? Tu sei un principe?"
"Basta così, stai zitta donna! Mi stai infastidendo. Sto per perdere la pazienza. Esci immediatamente."
Adesso era molto alterato, gli usciva il fumo dalle orecchie. Gli occhi sembravano due braci ardenti con una fiamma molto grande che in un attimo avrebbe incendiato tutto.
Bulma non se lo fece ripetere due volte. Prese le sue cose e uscì.
Per la strada incominciò a riflettere.
Di sicuro Vegeta non aveva avuto un buon passato, lo si leggeva nei suoi occhi. Si era innervosito appena lei aveva nominato i suoi genitori. Apparteneva ad una nobile famiglia e fin qui c'era arrivata. In più era un perfetto combattente, in un attimo aveva disintegrato quel folle maniaco da quattro soldi. 
Da tutti questi fattori si poteva dedurre che non appartenesse al pianeta Terra, ma che provenisse da qualche altro pianeta. Insomma era troppo forte e soprattutto diverso dai comuni terrestri.
Nascondeva qualcosa, qualcosa di molto grande, un fardello secondo Bulma.
Ma di una cosa era sicura, la memoria visiva non l'aveva mai ingannata, una volta a casa avrebbe fatto delle ricerche su quegli oggetti tanto preziosi per lui e avrebbe scoperto la verità. Di questo era più che sicura!





Spazio d'autrice
Salve ragazzi :)
Chiedo venia per il ritardo ^.^
Eh questa università mi distrugge...:(
Allora cosa ne pensate? Riuscirà Bulma a scoprire cosa nasconde Vegeta? Eh chi lo sa! Per ora il nostro principino ha mostrato solamente il suo adorabile carattere! Ahahah
Come sempre ringrazio tutti coloro che mi seguono e recensiscono. 
Grazie infinite per il vostro sostegno! *.*
Alla prossima :)
Baci StarDoll95












 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95