Meet or match?
di Mera

20/09/14, ore 22:54

Tesoro mio, questo capitolo è tenerissimo. Michael è tenerissimo.
La scrittrice è tenerissima. dio cristo. Sei troppo brava, non mi scorderò mai di dirtelo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Tua ciaobellociao.

20/09/14, ore 22:51

Bellissimo, mi piace un sacco.
Ho già detto che mi piace?
No perchè sai, sei brava, davvero.
Mi piace come scrivi e descrivi e questa storia è bella e originale, complimenti continuo a leggere, sono in ritardo. HAHAHAHAHHA

20/09/14, ore 16:06

Ciao :)
E' bellissimo. *-*
Mi è piaciuta soprattutto la frase all'inizio. jsfuohdf.
Scrivi davvero benissimo.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

20/09/14, ore 15:52

Hay ciao!
Eccomi qua.
La tua storia è stupenda, se poi parla della persona più bella del mondo, la adoro ancora di più.
Mel, per alcuni punti di vista, mi assomiglia molto, perciò mi rispecchio in questa fanfiction come non mai :P
Anyway, anche se mi avevi consigliato l'altra tua fanfiction, non penso che oggi riuscirò a passare, ho un sacco di cose da fare e non ho un buco libero :/
Bene, che dire, aspetto il seguito, ti chiedo solo un piccolo favore, ti prego avvisami quando aggiorni, se no faccio fatica a ricordarmi di passare :3

Io mi dissolvo.
Baci,
-Vale

20/09/14, ore 11:53

Rieccomi!!! Sarà per te un'immensa gioia immagino (sarcasmo). Come ho già detto i capitoli mi sembrano corti, poi fai tu. Non ho molto da dire, la mia fantasia è andata in ferie perenni.
Evaporo.
addio.

19/09/14, ore 21:35

Bello!!!
Bellissimo!!!
Super mega perfetto!!!
Ogni capitolo è sempre più bello!!! Continua presto francy

16/09/14, ore 22:20

Tranquillarmi? Lo aggiungeremo al vocabolario.
Finalmente un capitolo più lungo!! Evvaiiiii!!!
Aggiorna subito o potrei commettere qualcosa di altamente stupido ed insensato. Alla prossima.

16/09/14, ore 22:00

Ciao, sono ancora qua e già.
HO. BISOGNO. DI. CAPITOLI. PIÙ. LUNGHI. CAZZO.
Non è per criticare ma non succede praticamente niente in un capitolo, fallo per me e spremi il tuo adorabile cervellino.
Ps. Ti odierò per sempre.

16/09/14, ore 21:47

Hi, I'm feeling so british now.
No sono solo stupida e presa dal sonno. Comunque giungiamo al sodo perché tra un po' crollo.
Ci sono errori di battitura e punti dove non ci dovrebbero essere però la storia mi piace, lo so che l'ho già detto ma per il bene della mia salute mentale assecondami.
Continuo a leggere.
Ciauuuuuu.

16/09/14, ore 21:34

Ciao l'autrice.
Dovrebbero farmi santa solo perché ti sopporto ma comunque giungiamo ad argomenti seri e pertinenti. Michael wants another slice, Michael wants another slice, Michael wants another slice, Pizza! Pizza!
Molto serio e pertinente no?
Lo sai che I'm mentally disabled.
No, seriamente, forse sono io che scrivo cose abnormi che non caga nessuno ma a me i tuoi capitoli sembrano un po' corti.
Però mi piacciono perciò va bene.
Attendo il mio biscotto.

16/09/14, ore 21:13

Bene, voglio il mio biscotto e subito. Come primo capitolo è buono ci sono alcuni errori con i verbi, a volte parli al presente ed a volte al passato remoto.
Ho dei seri dubbi sulla sanità mentale di Melanie visto come si veste.
Domanda.
Luke sarebbe Luke Luke o un altro Luke?
Mi piace il banner *narcisismo time* no, ok la smetto.
Aspetto il mio biscotto.
Schizzata forevah!! 😵

13/09/14, ore 17:52

[...]
''Si, lo sei! Inutile controbbattere, sappilo. Non so bene chi sei o cosa fai, so solo che non voglio lasciarti sola, nemmeno per un po. Mi attrai. Tantissimo. Nessuna mai mi ha fatto questo effetto prima d'ora e sento che con te posso essere sincero. Che è morta mia mamma, lo sai solo tu. Jack pensa che io corra perchè mi piaccia il brivido della velocità. In parte si, ma quei soldi che vinco con le scommesse, si dividono tra le medicine per mio padre e il resto del conto da pagare della tomba di mia madre. E quel che mi rimane, uso per comparmi la droga.''
[...]
Piccole lacrime contornano i miei occhi!
Che parole veramente commoventi!

Secondo me alla porta c'è Michael..

Aggiorna presto e avvisami.
Miriam .xx

13/09/14, ore 16:38

Ciao,
Scusa se non sono passata subito, ho letto ora il messaggio. Il capitolo mi piace un sacco...ovvero detto è meravigliosamente meraviglioso!!!
Aspetto il prossimo Francy

08/09/14, ore 20:31

Oddio.Oddio.Oddio.
Potrei morire.
Un capitolo bellissimo, la parte più tenera è senz'altro quella dove Michael abbraccia Melanie. e aihmè ho anche una parte preferita.

Questa:
Cantava una canzone davvero bella. Una che conoscevo anche io.

''I don't wanna stay, wanna run away..shhh'' continuando a cullarmi ''but I'm trapped under your spell, and it hurts in my head and my heart and mu chest, and I'm having trouble catching my breath..'' cantò piando.

E' senz'altro la mia parte preferita del capitolo. Sì. La adoro.
Brava, non ho critiche da farti, se i una brava scrittrice, una brava amica, e una brava cantante (?) aspetta quello è Michael. Addio.

08/09/14, ore 18:55

[...]
''Non so perché. Fino a ieri pensavo solo a drogarmi e fumare e adesso? Sono qua con te! Chi diamine sei per farmi questo? Chi ti ha dotato di questo potere? Deve essere un Dio potente. Ha scelto una ragazza davvero graziosa come prescelta'' adesso ero io quella sconvolta.

Scoppiai in un pianto assurdo. Non avevo mai pianto in quel modo. Non davanti ad una persona, almeno.

Mi fece cenno di girarmi verso di lui. Da prima, il suo petto era a contatto con la mia schiena, mentre adesso il mio viso era sulla sua t-shirt. Stare in quella stretta così calda e sicura. Non tentenneva a mollare la presa. Ero al sicuro. Tiravo quella malcapitata t-shirt. La stringevo ancora e ancora.

''S-s-scusa'' singhiozzai.

''Tranquilla'' disse stringendomi ancora. Era tranquillo. Respirava piano, anche se il suo cuore era accellerato. Come il mio. Eravamo due anime solo con i cuori in sincronia. Che sia lui il mio amore? Che sia il ragazzo a cui è legato il mio filo rosso del destino?

Ma le lacrime erano initterrotte. Nemmeno il pensiero di aver trovato finalmente la vera Anima Gemella, mi calmava.Piangevo. Quelle dannate lacrime..solcavano le mie guance, come un pistolero cavalca il suo mulo sui pendii dolci delle dune del deserto che traboccano nello sconfinato cielo azzurro per quella che sembrava un'eternità.

OH MIO BUON DIO!
CHE STORIA MERAVIGLIOSA!
FINALMENTE HA TROVATO L'ANIMA GEMELLA!
ED E' MICHAEL
Che cosa dolcissima.

Allora, ho letto fino a qua, e dire che la storia non mi incuriosisce per niente è dire poco.
Scrvi da DIO, adoro la tua scrittura e non ci sono errori grammaticali.
Complimenti.

Avvisami quando aggiorni.