Meet or match?
di Mera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/14, ore 16:52

E' veramente stupendo.
La fine, mi è piaciuta un sacco.
Aw. Sono dolcissimi.
E niente.
Alla prossima.

08/09/14, ore 16:51

Eccomi qua!
Non si se descrivere la storia bella, perfetta o magnifica??
Nel dubbio la descrivo con tutte e tre le parole!!! Aggiorna presto Francy

05/09/14, ore 16:37

Bello, bello, bello, bello.
una semplice paola BELLO.
Mi piace un sacco, l'idea del tentato stupro o quello che voleva farci con la povera Melanie. E mi piace ancora di più l'idea del salvataggio. Michael è la dolcezza. dskfhsjdfdfhsfd e niente, alla prossima, spero presto. ciaobellociao <3

02/09/14, ore 12:19

bello bello bello bello belloooooo!!!
ok mi sono rimbambita, ma questa storia è bellissimaaaa,
spero che continuerai presto perchè sei davvero brava bravissima!!! e scrivi bene benissimo, un saluto a plossimo Francy

p.s: passeresti se ti va dalla mia ff si chiama sweet or bad? mi piacerebbe sapere che ne pensi glasie

02/09/14, ore 12:15

Bellissimissimissimissimissimo!!!
Non so se esite l'aggettivo di grado superlativissimissimo, ma l'ho appena trovato leggendo questo capitolo, devo dire che ad ogni capitolo esce fuori la tua passione per la scrittura e per questa ff. Brava continua così Francy

02/09/14, ore 12:11

Ciaooo!
Allora come inizio è molto bello, hai una scrittura molto articolata e corretta. Mi piace anche molto il benner della storia è fatto molto bene, Passo subito ai prossimi capitoli e poi all'altra tua storia. Scusa se non sono passata subito dalla tua storia sono stata molto occupata. Ma comunque è bellissima questa ff. Corro al prossimo Biu Francy

22/08/14, ore 23:41

Ciao, questa storia mi ha colpito subito dal prologo e trovo che sia molto bella, mi piace anche il modo in cui scrivi *-*. Adoro il personaggio di Melanie, trovo che sia una storia diversa dalle altre ed è anche per questo che mi piace. Al prossimo capitolo, baci fra xx
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:43 pm)

17/08/14, ore 17:15

E' bellissimo, aw. *-*
L'ultima parte poi nfjggv.
E niente.
Aggiorna presto.

04/08/14, ore 10:18

Heyooo bella.
Passo subito con il ringraziarti per avermi citata. LALALA
E niente, questo capitolo è meraviglioso, l'incontro tra Mel e il ragazzo misterioso dagli occhi verdi, mi è piaciuto un botto. Nella descrizione mi ricordava tanto Harry, ma va beh, tutte noi sappiamo che è il nostro Michael. lol
E niente, molto brava, alla prossima. :)

26/07/14, ore 18:17

Ciao :)
Come mi hai questo chiesto, sono passata.
Beh, che dire... è tutto stupendo, sia i capitoli che la storia. *-*
Jack, mi sa di tipo losco, boh.
Grace e Mel, mi piacciono come personaggi. :3
Comunque, aggiorna presto.

19/07/14, ore 19:39

Heyla :) ecco sono passata bhè volevo dire che questo primo capitolo è davvero bello :) spero che continuerai presto <3

P.S. avvisami se vuoi :)

18/07/14, ore 23:59

Ehy!
Ci hai messo pochissimo per aggiornare! sono davvero contenta:3
Che dire??? altro capitolo scritto alla perfezione:)
Cosa c'è Melanie?? Perchè tutta questa preoccupazione per il ragazzo con gli occhi color mare? <3 e.e io penso di saperlo u.u ma aspetterò il continuo di questa bellissima storia per esserne certa:D questa volta gli errori sono solo due. 1 è di distrazione, l'altro è di battitura:) nulla di grave ;) ti lascio alle tue correzioni! e al prossimo capitolo!
bye bye!

''Passò circa mezz'ora prima che mi rendessi conto che Grace era in doccia da più di 20 minuti!''
Questa frase non ha molto senso. Se mi stai dicendo che è passata mezz'ora come puoi dirmi che sono passati 20 minuti? x3

''Quel tratto di strada era sgombro di macchina.''
Hai scritto macchina invece si macchine.

-Sasa123-

18/07/14, ore 01:54

Mmh sciao.
Quesa storia è davvero molto bella e intrigante. Gn
Che dirti, sai già come la penso sul tuo modo di scrivere, sei brava e questa storia ne è la dimostrazione. jzbsbbsbsbssbbsbsbsbsbssb
Mi piace un botto il banner, hjsnssbxhs e niente alla prossima:)

17/07/14, ore 23:57

Eccoti qui! con una nuova ed emozionante storia! :3 questa volta un pò diversa dalle altre xD che dire? la trama è molto particolare, come la protagonista, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^ Come inizio è molto buono, come sempre, scrivi molto bene e sta volta non ho notato errori :) Solo una cosa, LA SCRITTURA. Ti prego i miei occhi stanno implorando pietà xD se magari ne mettessi una più semplice e leggibile te ne sarei grata:3

Bye bye <3 al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]